Amazon Italia

"Buono Regalo Amazon" in offerta su BuyVIP

Lo shopping online vale doppio!


Scopri l’imperdibile “Buono Regalo Amazon”

disponibile su BuyVIP Italia.

Duplica il tuo potere d’acquisto hai solo pochi giorni




Milano, 20 Luglio 2011 – BuyVIP ha lanciato sul suo sito italiano la campagna vendita del “Buono Regalo Amazon” del valore di 20 euro da spendere su amazon.it al prezzo di 10 euro. Questa offerta, riservata a tutti gli iscritti della community italiana di BuyVIP, lo shopping club delle migliori marche a prezzi incredibilmente vantaggiosi, è un’opportunità per i clienti di BuyVIP Italia, che potranno scegliere il loro regalo all’interno del vastissimo assortimento del catalogo Amazon.it. La campagna sarà attiva fino alle ore 23 del 22 luglio.


Questa vantaggiosa occasione è dedicata ai soci italiani di BuyVIP e si aggiunge alle convenenti occasioni disponibili quotidianamente sul sito, sempre per periodi limitati e su una selezione esclusiva di prodotti di alta qualità, moda e lifestyle.


Il buono regalo – uno solo per ciascun cliente -può essere acquistato sul sito BuyVIP.it, sarà accreditato entro 10 giorni dalla chiusura della campagna vendita, via email sotto forma di codice alfanumerico, avrà validità per due anni e può essere utilizzato in maniera totale o parziale in differenti acquisti. Inoltre beneficia degli stessi termini e condizioni di acquisto dei consueti Buoni Regalo di Amazon.it.


La promozione che abbiamo ideato con Amazon, gruppo di cui facciamo parte dal novembre 2010, – commenta Franco Gianera, Country Manager di BuyVIP Italiaconsente di poter acquistare qualunque prodotto sul sito di Amazon.it, usufruendo del buono del valore di 20 euro comprato sul sito BuyVIP. In questo modo vogliamo augurare buone vacanze e felice shopping ai nostri soci dando loro la possibilità di acquistare a prezzi ancora più vantaggiosi all’interno del vastisismo assortimento Amazon”.


Una collaborazione, quella fra i due importanti player dell’eCommerce italiano che si rafforza ulteriormente grazie a questa conveniente promozione tutta da provare, in totale relax, anche sotto l’ombrellone. Buone vacanze e felice shopping online!


Chi è BuyVIP

Fondata a Madrid nel 2006, BuyVIP.com ha lanciato nello stesso anno i suoi siti in Spagna e Germania, estendendo l’offerta al pubblico italiano nel 2007. BuyVIP.com è una community di acquisti online nel settore moda e lifestyle con oltre sei milioni di iscritti in Paesi come Spagna, Italia e Germania. Gli iscritti possono usufruire di offerte valide per un periodo limitato su quantitativi ristretti di prodotti di alta qualità, selezionati fra oltre 800 brand come Nike, Converse, Timberland, Pepe Jeans, Calvin Klein e altri. Gli iscritti possono acquistare i prodotti a prezzi altamente competitivi, solitamente con sconti dal 30% al 70% sul prezzo al dettaglio. Per maggiori informazioni, visitare www.BuyVIP.com


Amazon.com

Amazon.com, Inc. (NASDAQ: AMZN), una società Fortune 500 con sede a Seattle, ha aperto nel luglio 1995 e offre oggi la più grande selezione di prodotti disponibili online al mondo. Amazon s’impegna ad essere l’azienda più attenta al cliente del mondo, offre ai propri clienti la possibilità di scoprire e trovare qualsiasi cosa vogliano acquistare online, e si sforza di offrire ai propri clienti i prezzi più bassi possibili. Amazon.com e i suoi venditori offrono milioni di prodotti unici nuovi, usati e ricondizionati in categorie come: Libri, Film, Musica e Giochi, Download digitali, Elettronica e Computer; Casa e Giardino, Giocattoli, Baby, Generi alimentari, Abbigliamento, Scarpe e Gioielli; Salute & Bellezza, Sport & Benessere, Accessori Auto & Attrezzature Industriali. Amazon Web Services offre agli sviluppatori l’accesso ai servizi di cloud computing sulla propria piattaforma tecnologica di back-end, infrastrutture che gli sviluppatori possono usare per facilitare virtualmente qualsiasi tipo di business. Kindle, Kindle 3G, Kindle con Offerte Speciali, Kindle 3G con Offerte Speciali e Kindle DX sono i rivoluzionari reader che consentono il download wireless di libri, riviste, giornali, blog e documenti personali. La lettura avviene su un display ad alta risoluzione con tecnologia e-ink, che sembra di vera carta e che si legge come tale. Kindle 3G, Kindle 3G con Offerte Speciali e Kindle DX utilizzano la stessa tecnologia 3G wireless dei telefoni cellulari. In questo modo gli utenti non devono mai andare a caccia di un hotspot Wi-Fi. Kindle è il prodotto n.1 più venduto tra i milioni di oggetti disponibili su Amazon.


Amazon.it

Amazon.it ha debuttato online nel Novembre 2010. Amazon si impegna ad essere l’azienda più attenta al cliente del mondo e offre ai propri clienti la possibilità di scoprire e trovare qualsiasi cosa vogliano acquistare online. Per fare questo, punta ad offrire ai propri clienti i prezzi più bassi possibili. Amazon.it propone centinaia di migliaia di articoli unici per categorie come libri, musica, film, videogiochi, elettronica, software, casa e cucina, orologi e giocattoli.

Amazon e le sue affiliate gestiscono siti web, tra i quali www.amazon.com, www.amazon.co.uk, www.amazon.de,www.amazon.co.jp, www.amazon.fr, www.amazon.ca, www.amazon.cn e www.amazon.it.

Amazon.it è il nome commerciale per Amazon EU S.à.r.l., Amazon Services Europe S.à.r.l e Amazon Media EU S.à.r.l.. Tutte e tre sono interamente controllate da Amazon.com, Inc. (NASDAQ: AMZN), che si trova a Seattle, nello stato di Washington.

Nel presente documento, "Amazon.com", "noi", "nostro" e termini simili includono Amazon.com, Inc., e le sue controllate, a meno che il contesto non indichi diversamente.

 

Dichiarazioni previsionali

Il presente comunicato contiene dichiarazioni previsionali ai sensi della Sezione 27A del Securities Act del 1933 e della Sezione 21E del Securities Exchange Act del 1934. I risultati effettivi potrebbero differire significativamente da aspettative del management. Queste dichiarazioni previsionali comportano rischi e incertezze che comprendono, tra gli altri, rischi relativi alla concorrenza, alla gestione della crescita, ai nuovi prodotti, a servizi e tecnologie, a potenziali fluttuazioni nei risultati operativi, all’espansione internazionale, a esiti di procedimenti legali e crediti, ai centri di smistamento, alla stagionalità, ad accordi commerciali, ad acquisizioni e transazioni strategiche, a tassi di cambio, all'interruzione del sistema, all'inventario, a norme governative e tassazioni, ai pagamenti e alle frodi. Ulteriori informazioni sui fattori che potenzialmente potrebbero influenzare i risultati finanziari di Amazon.com sono inclusi nelle integrazioni di Amazon.com con la Securities and Exchange Commission, compresa la sua più recente relazione annuale sul Modulo 10-K e integrazioni successive.


Per ulteriori informazioni per la stampa:

! Maresa Russo
buy.v!p an Amazon EU company
PR&Communication
www.buyvip.com
maresa.russo@buyvip.com
Tel: +39 02 48012617
Fax: +39 02 48005699


Amazon Press Office
press@amazon.it
+49 89 35803-526

Mirandola Comunicazione
Marisandra Lizzi – Simona Miele – Alessandro Saccon
amazon@mirandolacomunicazione.it
+39 0524574708

+39 348 361 50 42 - +39 348 250 98 95 - +39 335 522 04 78

Caricato il 20/07/2011

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Commercio
  • Tecnologia