AEHRA

AEHRA @ TechChill Milano

AEHRA @ TechChill Milano

Università Bocconi 
Via Guglielmo Roentgen 1

28-29 Settembre 

 

AEHRA la startup globale dal cuore italiano nata per offrire un cambiamento radicale nella produzione di veicoli elettrici di alta gamma sarà presente al salone internazionale TechChill. - Ad intervenire il presidente Hazim Nada che racconterà il suo lungo viaggio  “Dal petrolio ai veicoli elettrici” .

(Milano, 22 settembre) - Si svolgerà i prossimi 28 e 29 settembre la prima edizione di TechChill Milano, evento internazionale dedicato all’ecosistema e all’imprenditorialità delle startup. Per la prima volta in Italia e fuori dai confini Baltici, TechChill Foundation - organizzazione non profit nata a Riga, Lettonia - riunirà per due giorni, presso il campus dell’Università Bocconi a Milano, investitori internazionali, fondatori di startup, creatori di ecosistemi e media internazionali, per far emergere le startup più promettenti, rafforzare la rete locale e collegarla all’arena internazionale. 

AEHRA, il nuovo brand internazionale di auto elettriche di alta gamma, con sede a Milano, ha abbracciato sin da subito il progetto organizzato in modo indipendente e internazionale da parte di un'organizzazione come la TechChill Foundation.  TechChill Milano riunirà infatti i protagonisti del settore e le startup più innovative in un momento unico di networking per contribuire a costruire un forte ecosistema di startup italiane. Di questo e molto altro si parlerà durante TechChill Milano.

Hazim Nada, co-fondatore, presidente e amministratore delegato di AEHRA, parlerà della sua lunga esperienza nel settore petrolifero e nella logistica. Nel suo discorso "Dal petrolio ai veicoli elettrici" al TechChill Milano (in programma il 28.09 alle ore 16.25), parlerà anche della sua visione per il futuro e della densità energetica nel settore dei veicoli elettrici. Cosa si nasconde in un gesto apparentemente così semplice come fare il pieno di benzina in un'auto?

Andy Abramson, AEHRA Global Chief Marketing Officer modererà invece un intervento sull’economia circolare (in programma il 28.09 alle ore 16.45).

"Da 10 anni TechChill si svolge a Riga e rappresenta il principale evento dedicato al mondo dell’innovazione in Lettonia. È la prima volta che il nostro evento si svolge a Milano e non possiamo essere più felici di avere AEHRA come nostro partner. Condividiamo un obiettivo comune: rendere strategica l'Italia sulla mappa delle startup globali - e non ho dubbi che ci riusciremo, un TechChill alla volta". Annija Mezgaile, CEO di TechChill

"Sono nel mondo delle startup da quando avevo 14 anni, lavorando per contribuire alla diffusione delle idee e della visione dei fondatori in tutti gli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Israele, Spagna e nel resto del mondo. Le startup sono l'origine dell'innovazione. Supportando TechChill, AEHRA sta in realtà supportando la crescita dell'ecosistema di startup di Milano che a sua volta guida l'innovazione in tutto il mondo. In qualità di azienda innovativa nel settore automobilistico dei veicoli elettrici, il supporto di AEHRA a TechChill promuove il progresso delle idee innovative e delle persone che le creano e che contribuiscono attivamente a cambiare le regole del mercato”. Andy Abramson, AEHRA Global Chief Marketing Officer

 Al seguente link il programma dell'evento

 

Ufficio Stampa

Mirandola Comunicazione

Marisandra Lizzi
marisandra@mirandola.net
+ 39348 3615042

Antonella Maia
antonella.maia@mirandola.net
+393494757783

AEHRA è una startup del settore automotive nata per offrire un cambiamento radicale nella produzione di veicoli elettrici di alta gamma. Con sede a Milano, AEHRA è un'azienda globale che intende innovare l'ecosistema automobilistico esistente diffondendo i valori del design italiano, dell'ingegneria mondiale e del servizio clienti statunitense.

AEHRA è un marchio registrato di AEHRA, Inc.

Caricato il 22/09/2022

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Auto
  • Economia circolare / Sviluppo Sostenibile
  • Innovazione
  • Startup
  • Tecnologia