Iabicus

Presentazione dei risultati dell’Osservatorio Civic Brands, verso l’impegno sostenibile delle aziende e brand in Italia alla Milano Digital Week

SAVE THE DATE


Presentazione dei risultati dell’Osservatorio Civic Brands,
verso l’impegno sostenibile delle aziende e brand in Italia alla Milano Digital Week


Venerdì 19 marzo
dalle 11.00 alle 12.30

Per poter accedere all’evento è possibile registrarsi al seguente link




Milano, 10 marzo 2021 - Venerdì 19 marzo, dalle 11.00 alle 12.30 in occasione della MILANO DIGITAL WEEK, la manifestazione promossa dal Comune di Milano – Assessorato alla Trasformazione digitale e Servizi civici – e realizzata da IAB Italia, Cariplo Factory e Hublab, verranno presentati e commentati i dati dell’Osservatorio Civic Brands, il nuovo progetto sull'impatto sociale dei brand in Italia realizzato da Ipsos, in collaborazione con Paolo Iabichino.

La tavola rotonda introdotta da
Nicola Neri - CEO Ipsos - sarà l’occasione di presentare un anno di attività dell’Osservatorio ed esporre i dati di ricerca grazie a Francesca Petrella - Responsabile Comunicazione -  e Andrea Fagnoni - Chief Client Officer di Ipsos.

A illustrare esempi significativi di brand attenti all’impegno sociale ci sarà Paolo Iabichino, Direttore Creativo e Scrittore Pubblicitario, che intervisterà assieme ad Andrea Fagnoni: Marta Pieri - Head of Corporate Partnerships Oxfam, Luciano Pirovano - Global Sustainable Development Director Bolton Food e Paolo Priolo - Fondatore Pienosole.

Il focus della quarta edizione della MILANO DIGITAL WEEK è “Città Equa e Sostenibile”, con un tema riferito a una Milano che vede un suo nuovo orizzonte delinearsi sotto il profilo economico, sociale e ambientale. Questo ambito tematico abbraccia i valori fondanti della città - piattaforma per eccellenza di sperimentazione e innovazione - che, mai come oggi, si pone come laboratorio di transizione sostenibile: innovazione, inclusività, (ri)alfabetizzazione digitale, uguaglianza e diritti su uno sfondo dove le nuove tecnologie e il loro utilizzo ricoprono sempre più un ruolo centrale di abilitatrici e facilitatrici di esperienze comuni, legate soprattutto al tessuto sociale della città.


Per poter accedere all’evento è possibile registrarsi al seguente link o sui canali Facebook di Ipsos, Iabicus o Osservatorio Civic Brands.

****

Per maggiori informazioni:

Mirandola Comunicazione | www.mirandola.net

Francesco Sicchiero | francesco.sicchiero@mirandola.net | 366 8759702

Rebecca Rossetti | rebecca.rossetti@mirandola.net | 392 0504231

Caricato il 09/03/2021

Condividi

Organizzazione

Settori

  • Giornalismo
  • Maschile
  • Tecnologia