ITA  EN

INVITO | 29 MAGGIO| intarget al Netcomm China: come il digital retail cinese ridefinisce il concetto di e-commerce globale

InTarget
Eventi

Materiali in costante aggiornamento:

Mirandola Comunicazione

Condividi i tuoi feedback

INVITO

29 MAGGIO

Netcomm Forum - Teatro China 12:10 - 13:20

centro congressi MiCo, Milano

per accreditarsi all'evento  cliccare qui

intarget al Netcomm China:

come il digital retail cinese ridefinisce il concetto di e-commerce globale

Nel corso del panel intarget porterà la sua esperienza acquisita sul mercato cinese, una conferenza in cui si analizzeranno le nuove piattaforme emergenti, i player consolidati, le tecnologie e le straordinarie specificità in termini di pagamenti elettronici di un modello di retail unico al mondo.

Riflessioni filtrate dal proprio osservatorio di Shanghai sull'evoluzione del concetto di e-commerce globale e come cambia il futuro dello shopping online

Pisa, 16 maggio 2019 - intarget sarà presente al Netcomm Forum, nell’area dedicata alle aziende che operano nel mercato digitale cinese, con un workshop dal titolo “Cina, un modello di retail unico che ridefinisce il concetto di e-commerce globale”  il 29 maggio presso il Centro Congressi MiCo di Milano.
L’intervento di Stefano Generali farà luce sulle tendenze più attuali che stanno ridefinendo il concetto di e-commerce globale e cambiando il futuro dello shopping nel mercato cinese.

Attraverso il nostro ufficio di Shanghai, assieme a un osservatorio sulla Cina in collaborazione con PambiancoNews, vogliamo fornire approfondimenti per i brand e offrire loro una visione privilegiata sull’opportunità Cina” afferma Stefano Generali, Managing Director di intarget “ Descrivere questo mondo eterogeneo è il primo passo per comprendere sfide, rischi e opportunità di uno dei più grandi mercati con il quale dovremmo sempre più interfacciarci”.

L’intervento cercherà di far luce sul perché le modalità di acquisto elettronico sono predominanti in Cina, su quali siano i comportamenti di acquisto delle nuove generazioni, che influenza hanno le nuove tecnologie e infine quanto questo nuovo modello influenza le dinamiche del commercio elettronico globale.


Dopo l’apertura della sede di intarget a Shanghai dello scorso novembre e una serie di pubblicazioni, come il report dedicato allo scenario digitale cinese a dicembre e l’inizio di un collaborazione con Pambianconews.com per l’avvio di uno spazio editoriale chiamato
in:China, l’intervento al Netcomm forum rappresenta un’occasione dedicata a fornire approfondimenti a servizio dei brand e delle aziende digitali B2B che si interfacciano con il mercato cinese e offrire loro una visione privilegiata sulle opportunità.

***

intarget: è una consumer journey agency con un approccio “strategy & execution” in grado di costruire strategie di marca efficaci e misurabili. Da quasi vent’anni costruisce progetti strategici per aziende in sessanta paesi grazie ad un team interculturale composto da oltre 150 professionisti. L’agenzia ha integrato le diverse attività di digital marketing in un processo strategico che parte dall’analisi del cliente e ha nella verifica dei risultati raggiunti la sua naturale conclusione. Il monitoraggio continuo dei flussi digitali permette a intarget: di intervenire in tempo reale nella gestione di tutte le campagne di comunicazione. L’agenzia è Premier Google Partner e agenzia reseller in Italia della Google Marketing Platform e fra i principali partner di Google a livello internazionale. Per maggiori informazioni: www.intarget.net

Mirandola Comunicazione

http://www.mirandola.net

Marco Ferrario | marco.ferrario@mirandola.net | +39 3207910162

Francesco Sicchiero | francesco.sicchiero@mirandola.net | +39 3668759702


pubblicato il 15/05/2019

Immagini
Settori

Job and HR, Tecnology (Corporate);

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | R.E.A. n. PR 248741 | Cookie & Privacy Policy