ITA  EN

Sasa Sekulic

CTO di Develhope

Azienda
Social

Bio

Nato a Belgrado e cresciuto tra l’Italia e la Germania, Sasa inizia a programmare all’età di 8 anni a causa di un’innata passione maniacale per la tecnologia e lo sviluppo software. É un grande amante della musica (suona la chitarra elettrica) e delle arti. Tra il Nord Italia e la Germania ha lavorato su progetti innovativi di urban mobility, eventi sportivi, social media, Internet of Things e Tech for Good, accumulando più di 20 anni di esperienza come team lead e sviluppatore in Europa. Oggi è un senior Mobile Developer, settore in cui si è dedicato negli ultimi 10 anni, durante i quali  alcuni dei suoi prodotti hanno ricevuto premi da Google e Apple come Best App. Ha partecipato come speaker a diverse conferenze internazionali di sviluppo come Droidcon e CodeMobile UK su Reactive Programming, Android, Usability. Crede fermamente nella possibilità di migliorare il mondo attraverso la tecnologia e l’impegno quotidiano, per questo ha collaborato con varie ONG e le Nazioni Unite per oltre 10 anni. Oggi vive in Sicilia, precisamente a Palermo, e ricopre il ruolo di CTO di Develhope, startup innovativa ad alto contenuto tecnologico che si occupa di sviluppo software e alta formazione in ambito digitale e che riserva un'attenzione particolare al territorio del Sud Italia.

Comunicati

Rinnovando un impegno costante nell’offrire opportunità alle generazioni future e alla propria comunità, Bulgari sigla una partnership con Develhope, la scuola di coding senza costi di iscrizione che combatte la disoccupazione giovanile partendo dal Sud Italia.

Marta Ciurli e Arianna Cusolito per Develhope

La startup Develhope ha aperto il capitale a nuovi investitori, registrando un'operazione di 2 milioni di euro guidato da CDP Venture Capital attraverso il Fondo Italia Venture II – Fondo Imprese Sud, che ha deliberato un investimento di 1.5 milioni di euro, insieme a ISI Holding Srl e HU Investment LTD.

Marta Ciurli e Arianna Cusolito per Develhope

In seguito all’operazione da 2 milioni guidata da CDP Venture Capital, Develhope, la scuola di coding siciliana senza costi d’iscrizione, ha scelto di investire per ampliare l’offerta formativa per developer sempre più aggiornati

Marta Ciurli e Arianna Cusolito

Da Benevento due giovani promesse della programmazione software  Develhope: la scuola di coding che vuole combattere la disoccupazione giovanile al Sud. Aperte le iscrizioni per il corso in partenza a giugno.

Marta Ciurli e Monica Ollari per Develhope

Twitter Feed

  • @sasa_sekulic
    RT @fmueller_bln: Also my biggest concern when I talk with classic project mng. P: And, what happens when it takes longer? Me: We picked…
  • @sasa_sekulic
    @codewiththeita Ikea chairs, have been using them for the last 15 years
  • @sasa_sekulic
    RT @KevlinHenney: For those who are interested, my blog post... Agility ≠ Speed Software development benefits from a sense of direction ht…
  • @sasa_sekulic
    RT @davekarpf: I think @kevinroose touches on something huge in his writeup of @jack leaving Twitter. After 5 years of the techlash, tech…
  • @sasa_sekulic
    RT @joulee: Things you learn in school that must be unlearned when you start building software products, a thread👇 🏫 School: Try at all co…
iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | REA: MI-2038021 | Cookie & Privacy Policy