Mondoesalazio srl - Quista

Mondoesalazio srl - Quista

Quista è la soluzione per il commercio con tutte le funzioni Retail, Ecommerce b2c e b2b semplice e intuitiva, nata su un’unica piattaforma in Cloud dall’esperienza di Mondoesalazio srl-gruppoTeamsystem Spa, società di sviluppo e implementazione software, da oltre 20 anni nel mercato italiano dei software gestionali e servizi alle imprese, e con all’attivo migliaia di punti cassa in tutta Italia e centinaia di installazioni di siti ecommerce. 

Quista risponde ad un cambiamento del mercato del commercio e all’esperienza d’acquisto del consumatore, e dota il retailer di uno strumento che gli permette di gestire in fluidità, semplicità, performance e sicurezza uno o più canali di vendita (online e offline) anche in assenza momentanea di connettività e mantenendo costante sotto controllo il suo business. 

Quista è Ideale per Singoli punti vendita o reti in franchising che vendono tramite negozio fisico, ecommerce, temporary store, fiere o outlet .

 I vantaggi del retailer: 

  • Hai un'unica piattaforma dove gestire più canali di vendita (online e offline)
  • Hai un doppio accesso, come amministratore e come gestore, a seconda se tu sia titolare o gestore di un punto vendita
  • Apri un punto vendita solo con un dispositivo (tablet, pc o smart tv) ed una stampante fiscale, senza l’uso di ulteriori cavi antiestetici.
  • Hai un sistema di gestione totalmente in in cloud
  • Continui a vendere anche in assenza di connettività, in modalità offline
  • Verifichi in tempo reale il venduto e le giacenze ovunque ti trovi
  • Doti i clienti della semplicità e comodità di poter svolgere un’esperienza d’acquisto multicanale (acquistando online e ritirando in negozio o recandosi in negozio e completando l’ordine online)
  • Gestisci da 1 a N punti vendita con la medesima facilità e funzionalità

Ufficio stampa

PR Account
user
monica REGGI

News

Vedi tutti

13/05/2016

CUSTOMER JOURNEY - IL CLIENTE CAMBIA IL SUO MODO DI ACQUISTARE

l'evoluzione del cliente della modalità d'acquisto presuppone un cambio strutturale dell'azienda

Monica Reggi - Marketing Manager Quista

11/05/2016

La nuova filiera dell'ecommerce

Nell'era dell'omnicanalità gli "attenti" osservatori si sono organizzati in filiera per dare una risposta adeguata alla customer journey

Monica Reggi - Responsabile Marketing