Samuele Franzini
Samuele Franzini
CEO presso WYTH™ & Amigdala
Samuele Franzini ha incentrato la sua carriera professionale coniugando creatività, tecnologia e management. La sua passione per la fotografia lo avvicina all’inizio della sua carriera al mondo della moda e della pubblicità tra fine '90 e primi 2000. Come start-up manager affianca alcuni big player italiani ed americani ad avviare nuovi mercati in Italia, parallelamente fonda Midfinger Records, etichetta discografica Indie Rock, la prima digitale in Italia. Oggi è CEO ed Experience Design Director di WYTH, suite digitale fondata da Amigdala, lo studio di experience design di cui è CEO e Creative Director. Esperto di creative technology e design esperienziale, si concentra sulla formula vincente per combinare creatività e tecnologia e per rispondere al crescente desiderio di esperienze sempre più innovative e personalizzabili.
News
20/01/2022
WHEN EAST MEETS WEST 2022 - Benvenuti nell’Universo Ibrido di WEMW: New Generation, Same Heart
Dal 24 al 28 gennaio avrà luogo la 12ma edizione di When East Meets West, il forum internazionale di co-produzione cinematografica in una location esclusiva ibrida realizzata in collaborazione con la piattaforma innovativa WYTH
Marta Ciurli e Arianna Cusolito
01/12/2021
Torino Film Industry ha scelto WYTH per i tre eventi esclusivamente dedicati ai professionisti dell’audiovisivo
Per rendere più semplice agli utenti usufruire online di tutti i contenuti e non solo, Torino Film Industry ha scelto di collaborare con WYTH, per una location virtuale completamente personalizzata ad hoc per i singoli eventi.
Arianna Cusolito e Marta Ciurli per WYTH
28/10/2021
Back to Humans: IAB Forum sceglie WYTH per predisporre un’area dedicata al networking virtuale
IAB Forum dedica la sua 20esima edizione “Back to Humans” alle relazioni umane e sceglie WYTH, startup innovativa fondata da Samuele Franzini e Mattia Bloise nel 2020, per realizzare una piazza virtuale esclusivamente dedicata al networking.
Arianna Cusolito e Marta Ciurli per WYTH
18/10/2021
WYTH vince il premio Grand Prix Möbius Suisse dedicato alla trasformazione digitale delle culture
WYTH, suite di prodotti digitali fondata nel 2020 da Samuele Franzini e Mattia Bloise, vince la 25esima edizione del premio Grand Prix Möbius, quest’anno dedicato alla trasformazione digitale delle culture
Arianna Cusolito e Marta Ciurli per WYTH