BeMyEye

BeMyEye

Fondata nel 2011 a Milano da Gian Luca Petrelli, BeMyEye è il leader Europeo nel "mobile crowdsourcing" ed offre alle aziende clienti la più vasta ed efficace soluzione DaaS (Data as a Service)  per la raccolta di immagini e dati dai punti di vendita e dal livello strada.

 L’azienda opera attualmente in 21 paesi e fornisce le principali metriche necessarie alle aziende per migliorare il posizionamento dei propri prodotti all’interno dei negozi.  Tra queste figurano: la verifica della disponibilità dei prodotti a scaffale, la quota di spazio dedicato, la conformità delle attività pianificate con distributori e insegne (promozioni, lanci di nuovi prodotti, materiale POP etc.). Laddove vi è vendita assistita, BeMyEye svolge inoltre attività di mystery shopping tese a verificare se un prodotto venga o meno raccomandato.

 BeMyEye si avvale di oltre un milione e mezzo  di utenti della su app (noti come “Eye”) che ogni giorno raccolgono dati da migliaia di punti di vendita.

L’azienda utilizza inoltre l’innovativa tecnologia Neural-Network Image Recognition in grado di estrapolare dati dalle fotografie degli scaffali e confrontarli con i planogrammi, offrendo alle aziende un servizio oltremodo preciso, affidabile e oggettivo.

BeMyEye lavora con oltre 300 tra le maggiori multinazionali del settore dei beni del largo consumo, dell’elettronica e dell’industria farmaceutica. Tra i suoi clienti figurano aziende del calibro di Samsung, Nestlé, PepsiCo, Ferrero, P&G, Unilever. L’azienda, che ha sede nel Regno Unito e uffici regionali in Italia, Francia, Spagna, Germania e Russia, è partecipata da alcuni dei principali Venture Capital europei quali Nauta Capital, P101, 360 Capital Partners e FII Tech Growth Fund.

Ufficio stampa

PR Account
user
Gian Luca Petrelli

News

Vedi tutti

17/01/2019

BeMyEye acquisisce Streetbee, azienda Russa di Image Recognition

Il potere del crowdsourcing, unito all’innovativa tecnologia di Image Recognition (IR), è in grado di rivoluzionare l’operato delle aziende del largo consumo migliorandone l’execution in-store e permettendo alla forza vendita di effettuare visite mirate soltanto nei negozi che necessitano di intervento.

BeMyEye

21/11/2017

FII Tech Growth investe in BeMyEye

BeMyEye raccoglie 9M euro in un round capitanato da Fondo Italiano di investimento

BeMyEye

26/06/2017

BeMyEye e Quri annunciano una collaborazione strategica attraverso l’Atlantico

- I leader del mobile crowdsourcing costituiscono una partnership per offrire ai propri clienti una copertura senza precedenti in Europa e Stati Uniti - La partnership rende disponibile una folla di 800.000 lavoratori on-demand in grado di procurare a brand e retailer dati dai punti di vendita e dal livello strada con una granularità e velocità eccezionali. - B...

BeMyEye

19/05/2016

BeMyEye acquisisce uno dei maggiori competitor e ottiene un finanziamento da 6,5 milioni di euro

L’azienda italiana consolida la leadership in Europa nel mobile crowdsourcing grazie al finanziamento ricevuto da Nauta Capital, P101 e 360 Capital Partners e all’acquisizione della francese LocalEyes.