Social Reporter

Social Reporter

Siamo una Startup innovativa, online dal 2015 che offre alle aziende servizi di content creation e curation, on demand e con copertura su tutto il territorio nazionale. Grazie ad un team di Brand Strategist e Producer focalizzato sulla live communication siamo capaci di offrire alle aziende soluzioni di infotainment, storytelling e live brand journalism con un’elevata estensione editoriale e frequenza di pubblicazione. La nostra community,composta da oltre 1500 professionisti in ogni ambito media, è specializzata nella narrazione e produzione in tempo reale di contenuti multimediali, adatti ad ogni utilizzo. VOGLIAMO TRASFORMARE LA TUA AZIENDA IN UNA MEDIA COMPANY!

Spoke

Nome Ruolo
user
Ilario Vallifuoco
Co-founder Social Reporters

News

Vedi tutti

11/09/2023

Ilario Vallifuoco acquisisce il 100% di Social Reporters e annuncia l'entrata nel mercato EdTech in partnership con VIK School

Social Reporters, startup specializzata in Brand Journalism e Live Communication, annuncia un importante cambiamento nel suo assetto societario: Ilario Vallifuoco, già CEO dell'azienda a partire dalla sua fondazione, acquisisce il 100% della società assumendo l'incarico di Amministratore Unico.

Swarmcom Srl