add editore

add editore

add editore è una casa editrice indipendente nata a Torino nel 2010

add
pubblica saggi divulgativi attenti ai temi sociali e civili; pamphlet (gli esclamativi), libri piccoli e agili, che dicono con forza la loro; biografie, storie di persone che hanno fatto dell’eccellenza la propria misura.

Due nuovi progetti nel 2015 e nel 2016: Asia e Incendi. Nel primo troveranno posto libri che dialogano con le culture asiatiche, mondi che conosciamo poco ma con cui sempre più ci troviamo a interagire. Si parte con un libro sull’Indonesia e uno sul Myanmar. Nel secondo, libri di saggistica letteraria che mescoleranno saperi e discipline in una visione sempre più aperta alla contaminazione. Si comincia con Luca Scarlini che racconta Ziggy Stardust e la natura dei sogni.

In libreria add editore presenterà quindici novità all’anno, continuando a mantenere vivo il catalogo perché, per chi non l’ha letto, un libro è sempre nuovo.

Oltre alla casa editrice, gli editori Francesca Mancini e Paolo Benini hanno inaugurato nel 2015 a Torino laLibreria Bodoni e lo Spazio B, un luogo di incontro con libri e proposte culturali.

Ufficio stampa

PR Account
user
Agnese Radaelli