AceMill

AceMill

AceMill è una Digital & Interactive Agency in grado di coprire a tutto tondo le esigenze dei Clienti nell’ambito Digital & Interactive, attraverso le proprie Business Unit.

AceMill attraverso le proprie Business Unit, focalizzate su specifiche Line of Business, è in grado di affrontare qualunque progetto Digital & Interactive partendo dalla Consulenza Strategica fino ad arrivare all’integrazione con i sistemi legacy del Cliente.

MISSION

Abbiamo posto le fondamenta della nostra Azienda nel fulcro delle attività di business di ogni organizzazione, la confluenza tra il Marketing, le vendite e l'Information Tecnology.

Non forniamo un prodotto o un servizio ai nostri Clienti, ma un percorso lungo le strade del Digital, Social, Web & Media e delle Enterprise Application. Lo facciamo con la fermezza del professionista conscio delle proprie capacità, con l’umiltà di colui che ascolta per capire e non per insegnare e con l’ardore di chi ha sempre il desiderio di misurarsi mettendosi in gioco.

VISION

Vediamo l’era delle informazioni accessibili sempre e ovunque, puntiamo sulla semplificazione, crediamo nella comparazione globale e siamo certi che alla fine tutto sia basato sul più evoluto strumento a nostra disposizione, il cervello, supportato dalle nostre emozioni.

Ufficio stampa