InnovUp

News

24/09/2014

Scende in campo la ‘squadra’ operativa di Italia Startup

l Consiglio Direttivo di Italia Startup ha nominato oggi il Comitato Esecutivo come deliberato dall’assemblea del 18 luglio. Al Comitato Esecutivo sono stati affidati tre compiti decisivi: - affiancare il Presidente nell'attuazione del piano strategico approvato dall'Assemblea dei soci, secondo deleghe attuative - supportare la Segreteria nell'attività op...

Marisandra Lizzi per Italia StartUp

18/07/2014

"RESTART" ITALIA STARTUP

L’ampliamento dell’associazione a nuovi attori di primo piano in ambito startup conferma il ruolo centrale e unico di rappresentanza istituzionale dell’ecosistema. Paolo Barberis, founder di Nana Bianca e cofondatore di Italia Startup, è stato nominato Consigliere per l'Innovazione della Presidenza del Consiglio.

Marisandra Lizzi per Italia Startup

18/07/2014

"RESTART" ITALIA STARTUP

The expansion of the association to new leading players in the startup field confirms the centrality and uniqueness of the ecosystem’s institutionally representative role. Paolo Barberis, founder of Nana Bianca e cofounder of Italia Startup, was appointed Councillor for Innovation of the Presidency of the Council.

Marisandra Lizzi for Italia StartUp

12/06/2014

New Global Network of Startup Advocacy Organizations Spans 15 Countries and 4 Continents; Seeks to

A group of startup advocacy organizations from around the world came together today in Paris, France to launch Allied for Startups.

Allied For Startups - Press Office

12/06/2014

Allied For Startups: Una nuova rete globale di organizzazioni per la tutela delle startup

Un nuovo gruppo di organizzazioni per la tutela delle startup provenienti da tutto il mondo si è riunito oggi a Parigi, in Francia, per il lancio di Allied for Startups.

UfficioStampa Allied For Startups

13/03/2014

NUOVI INGRESSI IN ITALIA STARTUP

L’Associazione supera quota 500 associati, con l’ingresso di investitori quali P101, United Ventures, Unicaseed, incubatori quali Cesenalab, Innovami, Sellalab, Speedmiup, aziende quali KPMG, Facility, Monster Italia, Unicredit

Marisandra Lizzi e Simona Miele per Italia Startup

13/03/2014

STARTUP: UN’INIEZIONE DI ENERGIA PER LA NOSTRA ECONOMIA - 200 milioni di capitali di rischio ad oggi

Il nuovo Governo mostra continuità di attenzione nel sostegno al mondo startup quale grande volano di innovazione, sottolineando l’importanza di sfruttare fino in fondo tutti gli strumenti resi operativi per potenziare l’ecosistema e rendendosi disponibile a immaginarne di nuovi.

Marisandra Lizzi e Simona Miele per Italia Startup

13/03/2014

Messaggio di Federica Guidi, Ministro Sviluppo Economico, agli Stati Generali Ecosistema Startup

Il messaggio di Federica Guidi, Ministro dello Sviluppo Economico, agli Stati Generali dell’Ecosistema Startup Italiano

07/03/2014

Il Ministro Federica Guidi agli Stati Generali dell'Ecosistema Startup italiano

Il Ministro dello Sviluppo Economico Federica Guidi sarà presente il 13 marzo all’appuntamento dedicato agli Stati Generali dell'Ecosistema Startup italiano, presso l'Auditorium Regione Lombardia.

Marisandra Lizzi e Simona Miele per Italia Startup

25/02/2014

STATI GENERALI DELL’ECOSISTEMA STARTUP ITALIANO

Italia Startup ti invita al suo prossimo evento “Stati Generali dell'Ecosistema Startup Italiano”, che si svolgerà il 13 marzo a Milano, presso l’Auditorium di Regione Lombardia.

Marisandra Lizzi e Simona Miele per Italia Startup

16/12/2013

WEB TAX: PENALIZZA LE STARTUP - Dichiarazione di Riccardo Donadon, Presidente di Italia Startup

La cosiddetta "web-tax" rischia di essere un clamoroso autogol per il nostro Paese. Come associazione che rappresenta l'ecosistema delle piccole e giovani imprese innovative, non possiamo che osteggiare una manovra che di fatto rischia di tagliare fuori l'Italia dal resto del mondo digitale.

Marisandra Lizzi e Sara Antonelli per Italia Startup

02/12/2013

NUOVI ASSOCIATI PER ITALIA STARTUP

L’Associazione allarga le sue fila con l’ingresso di 360 Capital Partners, TrentoRise, lo studio legale BLB e dà il benvenuto a Fausto Boni, Co-founder e General Partner di 360 Capital Partners, come nuovo membro del Consiglio Direttivo

Marisandra Lizzi e Sara Antonelli per Italia Startup