Smau

News

20/03/2013

PREMIATI OGGI I COMUNI PIÙ SOSTENIBILI, INNOVATIVI E SMART. TRA I 4 VINCITORI: ROMA CAPITALE

Oggi, nell’ambito del Premio Smart City di Smau Roma, è stato consegnato un riconoscimento ai 4 migliori progetti di sviluppo delle città intelligenti.

Daniela Monteverdi - Ufficio Stampa SMAU

20/03/2013

IL MONDO DELLA RICERCA IN GARA CON IL PREMIO LAMARCK

La prima giornata di Smau Roma si apre con il Premio Lamarck rivolto ai progetti, alle invenzioni più innovative presentate dalle startup dell’area R2B-Research to Business

Daniela Monteverdi - Ufficio stampa SMAU

20/03/2013

CENTRI DI RICERCA, STARTUP E MULTINAZIONALI DEL SETTORE, INSIEME, PER GUIDARE IL CAMBIAMENTO

La quarta edizione di Smau Roma apre oggi con la consegna di due premi: il Premio Lamarck ha consegnato un riconoscimento a tre giovani imprese italiane e il Premio Smart City ha celebrato i quattro progetti più innovativi di sviluppo delle città intelligenti provenienti da tutto il Centro Italia.

Daniela Monteverdi - Ufficio stampa SMAU

19/03/2013

IL 20 MARZO SMAU PREMIA I COMUNI PIÙ SOSTENIBILI, INNOVATIVI E SMART. TRA I FINALISTI: ROMA CAPITALE

Mercoledì 20 marzo, nell’ambito del Premio Smart City di Smau Roma, verrà consegnato un riconoscimento alle realtà che hanno realizzato progetti di sviluppo delle città intelligenti. Tra gli ospiti dell’evento sarà presente Gianni Alemanno, in rappresentanza della sua città, che risulta tra i 13 finalisti del Premio.

Daniela Monteverdi - Ufficio Stampa Smau

13/03/2013

SMAU PREMIA IL TALENTO E L’INNOVAZIONE CHE SI FA STRADA NELLE IMPRESE E NELLE PA DEL LAZIO

Nella due giorni dedicata alle tecnologie digitali per le imprese, il 20 e 21 marzo alla Nuova Fiera di Roma saranno consegnati quattro premi alle più talentuose imprese, pubbliche amministrazioni e startup.

Daniela Monteverdi - Ufficio Stampa Smau

07/02/2013

SI CONCLUDE LA QUINTA EDIZIONE DI SMAU BARI.

PREMIATA CON UN +10% DI VISITATORI IL NUOVO FORMAT DI SMAU CHE VEDE LE PERSONE, LE ESPERIENZE E I CASI CONCRETI DEL TERRITORIO PRIMI PROMOTORI DELL’INNOVAZIONE IN ITALIA AL FIANCO DELLE TECNOLOGIE DIGITALI

Daniela Monteverdi - Ufficio Stampa SMAU

06/02/2013

PREMIO INNOVAZIONE ICT PUGLIA: CINQUE LE IMPRESE DEL SUD ITALIA VINCENTI

La seconda giornata di Smau Bari, giovedì 7 febbraio, si apre con il Premio Innovazione ICT: sono 5 le imprese virtuose che hanno ricevuto il riconoscimento promosso dall’ Osservatorio Smau – School of Management del Politecnico di Milano per aver saputo affermarsi sul mercato grazie alle tecnologie digitali

Daniela Monteverdi - Ufficio Stampa SMAU

06/02/2013

L’INNOVAZIONE CAMBIA IL VOLTO DELLE CITTÀ: 3 REALTA’ DEL SUD ITALIA RICEVONO IL PREMIO SMART CITY

A inaugurare il programma di laboratori e appuntamenti dell’iniziativa Smart City Roadhsow, si è tenuto oggi la prima edizione del Premio Smart City Roadshow Puglia che ha visto consegnare un riconoscimento al Comune di Napoli, Pubbliservizi e alla Regione Puglia con il Progetto Sist realizzato da Innovapuglia.

Daniela Monteverdi - Ufficio Stampa SMAU