AIGAE Associazione Italiana Guide Ambientali Escursionistiche

AIGAE Associazione Italiana Guide Ambientali Escursionistiche

News

29/09/2016

#BastaCastaDellaMontagna: IL NETTO NO DI AIGAE ALLA REVISIONE DELLA LEGGE SULLE GUIDE ALPINE ARRIVA IN PARLAMENTO

Il Presidente di Aigae Spinetti e il responsabile dell?Ufficio Legale Berchicci sono stati ascoltati dalla Commissione Cultura della Camera in merito alle proposte di legge dei deputati Melilla, Vallascas, Borghi e De Menech.

Giuseppe Ragosta - Addetto stampa AIGAE

05/08/2016

AIGAE IN CRESCITA: I DATI DELL?ASSOCIAZIONE ITALIANA GUIDE AMBIENTALI ESCURSIONISTICHE

Il movimento fattura 50 milioni di euro l?anno e produce 3 MILIONI e 400.000 turisti in un anno. Turismo ambientale escursionistico in forte crescita, trend in aumento anche per il 2016.

Giuseppe Ragosta - Addetto stampa AIGAE

15/07/2016

FIRMATO IL PROTOCOLLO DI INTESA TRA AIGAE E FIE - Un?altra importante collaborazione per lo sviluppo dell?escursionismo in natura

FIE (Federazione Italiana Escursionismo) ha siglato con AIGAE (Associazione Italiana Guide Ambientali Escursionistiche un protocollo di intesa per lo sviluppo di una collaborazione strategica comune per la formazione e la ricerca sull'escursionismo, sul turismo escursionistico sostenibile e responsabile, l'interpretazione ambientale e culturale.

Net Weight per AIGAE

29/04/2016

Accordo di convenzione tra AIGAE e Evolvere srl - Al via un nuovo corso di formazione GAE in Sardegna

Il Presidente di AIGAE Stefano Spinetti ha recentemente siglato un accordo di convenzione con Giovanni Giuseppe Luigi Arghittu, legale rappresentante di Evolvere srl, ente formatore accreditato presso la regione Sardegna. A breve un corso di formazione GAE.

Ufficio comunicazione AIGAE