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Siglata la partnership tra intarget e Contentsquare

Siglata la partnership tra intarget e Contentsquare

 

Una collaborazione che permetterà alla consultant di fornire ai propri clienti una maggior visione delle frizioni ovvero i blocchi dove il cliente interrompe il proprio customer journey, a maggior supporto delle imprese 

 

Come primo progetto assieme Contentsquare, intarget e UX Boutique presenteranno una panoramica dei migliori UX trend del 2022 e sui quali investire nel 2023, per massimizzare la CRO di un sito web

 

Giovedì 15 Dicembre 

Ore 12:00

in diretta streaming previa registrazione


Milano, 13 dicembre -  intarget e Contentsquare, piattaforma leader di Customer Experience, siglano una partnership che permetterà alla consultant di fornire ai propri clienti una maggior visione delle “frizioni all'acquisto” - così dette friction - ovvero i blocchi dove il cliente interrompere il proprio customer journey. Il
15 dicembre Federica Brancale, Data Strategist di intarget, Jacopo Pasquini, Studio Manager di UX Boutique e Eugenia Burchi, CSM Team Leader Italia di Contentsquare saranno coinvolti in un webinar per guidare il pubblico presente, attraverso i migliori casi studio di aziende italiane e internazionali e i dati aggiornati del Digital Experience Benchmark 2022 e scoprire le prossime sfide della CX.

Sarà l’occasione per  comprendere quali sono stati i trend della User Experience e della Conversion Rate Optimization in questo 2022 e, al contempo, individuare i trend su quali investire nel 2023, così da massimizzare la CRO del proprio sito.

I relatori coinvolti sono i rappresentanti delle seguenti realtà: 

Federica Brancale, Data Strategist per intarget: Società Benefit che da oltre vent’anni si mette a fianco delle aziende per sostenerle nelle azioni all’interno dei mercati business e consumer.

Jacopo Pasquini, UX Strategist per UX Boutique, la design firm italiana della User Experience, della User Interface e del Branding che -  part of intarget - aiuta brand e startup a migliorare le loro performance di business mettendo al centro le persone. 

Eugenia Burchi, CSM Team Leader Italia per Contentsquare: la piattaforma leader della Digital Experience Analytics che, grazie alla sua tecnologia alimentata dall'IA, permette alle aziende di rendere le esperienze digitali più umane, trasformare i dati comportamentali degli utenti in insights e ottimizzare l’esperienza sui siti aumentando le conversioni.

Durante l’incontro sarà possibile avere anche momenti di confronto con gli speaker per meglio approfondire i temi che saranno trattati.

A questo link è possibile iscriversi per seguire il webinar.

"Le tematiche di CRO discusse nell'evento sono da sempre al centro del lavoro di Intarget, partner di Contentsquare, che ne ha approfondito diversi ambiti nel corso degli anni, tramite eventi similari e pubblicazioni, come il titolo #CRO E UX DESIGN edito da Franco Angeli e da poco uscito nelle librerie."

L’evento di cui intarget è partner, promuove da anni l’importanza di sensibilizzare i brand sul tema CRO sia con la partecipazione a webinar che supportando la creazioni di volumi a tema come #CRO E UX DESIGN edito da Franco Angeli e da poco uscito nelle librerie.

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intarget è il partner per la consulenza strategica nel customer journey. Fondata a Pisa nel 2001, conta oggi 4 ulteriori sedi a Milano, Roma, Lugano e Shanghai.  Da oltre vent’anni affianca aziende e brand per la pianificazione globale del customer journey, costruendo strategie di marca efficaci e misurabili.
intarget supporta brand nazionali e internazionali in un percorso verso la piena maturità digitale e il raggiungimento degli obiettivi di business prefissati.
Grazie ad un team internazionale composto da più di 160 professionisti, mira a rendere di valore e migliorare l’interazione tra persone e brand, sfruttando al massimo le potenzialità offerte da tecnologie e piattaforme digitali e realizzando soluzioni tecnologiche innovative.

L'ecosistema di soluzioni si compone 3 centri d’eccellenza:

Marketing solutions per la consulenza strategica su attività digital cross-media e cross-country atte a coprire l'intero customer journey.  
Data&Tech solutions per l’integrazione e l'implementazione di infrastrutture tecnologiche e piattaforme avanzate (cloud e A.I.) in grado di potenziare il marketing.
Creative solutions per la progettazione e il design della User Experience e la produzione di contenuti multimediali video, photography, motion graphics, 3d & postproduction che trasformano i touchpoint in esperienze memorabili.

Per maggiori informazioni: www.intarget.net

 

Leader globale della Digital Experience Analytics, Contentsquare permette ai brand di rendere la loro esperienza digitale più umana. La nostra tecnologia basata sull' IA trasforma i dati comportamentali degli utenti in insights ad ogni tappa del loro percorso online (su web, mobile e app), permettendo alle aziende di rendere più umane le loro esperienze digitali, prioritizzare le loro azioni e aumentare le conversioni.  
La piattaforma di Contentsquare contribuisce anche alla trasformazione digitale delle aziende, aumentando la fiducia dei clienti e migliorando sicurezza, privacy e accessibilità digitale dei siti. 

Più di 1,000 brand nel mondo utilizzano Contentsquare per far crescere il loro business, aumentare la soddisfazione dei loro clienti e migliorare l'agilità in un mondo digitale in continua evoluzione. 

Fondata a Parigi nel 2012 e con uffici in tutto il mondo, Contentsquare fornisce gli insight sull'esperienza online dei clienti su oltre 1 milione di siti web e app. Contentsquare ha raccolto 1,4 miliardi di dollari di finanziamenti da importanti investitori, tra cui BlackRock, Bpifrance, Canaan, Eurazeo, Highland Europe, KKR, LionTree, Sixth Street and SoftBank. Per maggiori informazioni, visita www.contentsquare.com/it

Mirandola Comunicazione

http://www.mirandola.net

Francesco Sicchiero | francesco.sicchiero@mirandola.net | +39 366 8759702
Clara Rigoldi | clara.rigoldi@mirandola.net | 333 1862611
Camilla Obbi | camilla.obbi@mirandola.net 

 

Caricato il 13/12/2022

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