BeMyEye

Luca Pagano nominato CEO del Gruppo BeMyEye

Milano, 5 giugno 2015. BeMyEye, azienda leader nell'innovativo settore delle ricerche di mercato tramite mobile crowdsourcing, annuncia oggi la nomina di Luca Pagano a CEO del Gruppo.

Luca Pagano vanta un’esperienza decennale nel mondo mobile con varie posizioni di leadership a livello internazionale: Region Managing Director UK & International a Buongiorno, VP EMEA a Electronic ArtsMobile e, più recentemente, CEO di Glamoo, azienda leader del mobile couponing acquistata da Seat Pagine Gialle nel 2014.

“BeMyEye” dichiara Luca Pagano “è un esempio lampante dove l’uso innovativo di tecnologie di nuova generazione permette di risolvere problemi reali in tempi e modi impensabili fino a pochi anni fa e, potenzialmente, di sovvertire gli equilibri decennali di un’industria importante come quella delle ricerche di mercato. È un’idea geniale con possibilità di sviluppo enormi che ha già dimostrato di poter generare volumi di attività e ricavi significativi. Il nostro obiettivo nel breve è di fare leva sulla leadership nel mercato Italiano per diventare leader Europeo partendo dalla conquista dei mercati chiave dove siamo già attivi, in particolare UK, Germania e Francia. BeMyEye avrà presto una delle più grandi mobile workforce d’Europa”

BeMyEye, fondata e presieduta da Gian Luca Petrelli, è partecipata da alcuni primari venture capital operanti in Italia (360 Capital Partners, RedSeed Ventures e Capital B!).

La società si avvale di un capillare network di oltre 70.000 rilevatori on-demand in grado di svolgere audit, mystery shopping, interviste e raccogliere lead commerciali su migliaia di punti di vendita, in pochi giorni, annullando le spese di trasferta.

I rilevatori di BeMyEye sono privati cittadini che utilizzano un'app gratuita tramite la quale vengono ricompensati in denaro per svolgere, su base volontaria, micro-lavori nei negozi dei loro dintorni.

Grazie alla leadership di prodotto e di business portata da Gian Luca Petrelli e Luca Antonietti, BeMyEye, in 24mesi, si è sviluppata da start-up ad azienda con un business consolidato, 30 dipendenti e 3 filiali aperte in Germania, Francia e UK.

BeMyEye vanta oggi un portafoglio di oltre 100 clienti tra cui i principali marchi dei Prodotti Confezionati (e.g. Henkel, Coca-Cola, Barilla, Heineken, Nestlè, Perfetti-Van Melle, Colgate-Palmolive, Kimberly-Clark), della Grande Distribuzione Organizzata (e.g. Auchan, Conad, Coop, Finiper) della Telefonia (e.g. Telecom Italia, Vodafone, H3g, Fastweb), e dell'Elettronica di Consumo (e.g. Nespresso, Sony, HP, Samsung, Lenovo) che utilizzano la più grande forza lavoro sul territorio italiano per misurare e migliorare la propria presenza in supermarket, negozi tradizionali, bar, farmacie, stazioni di servizio e molto altro.

www.bemyeye.com/it/press-kit
www.facebook.com/bemyeye
www.twitter.com/bemyeye

Uploaded on 05/06/2015

Condividi

Organization

Areas

  • Cibo e alimentazione
  • Commercio
  • Comunicazione
  • Cronaca
  • Economia e finanza
  • Lavoro
  • Maschile
  • Moda
  • Tecnologia