Stripe

Stripe è da oggi disponibile in 8 nuovi paesi europei

Stripe è disponibile in otto nuovi paesi europei

Dublino, 10 settembre 2019 - Stripe lancia oggi ufficialmente i suoi servizi in Polonia, Estonia, Lettonia, Lituania, Slovacchia, Slovenia, Grecia e Portogallo, aiutando le aziende con business “Internet-based” in questi Paesi ad avviare, espandere e incrementare le proprie attività ancora più velocemente e ad accettare denaro da qualsiasi parte del mondo.

"L'Europa centrale e orientale ospita un’elevata quantità di talenti imprenditoriali e di ingegneria del software che riteniamo potrebbero espandere il proprio business a livello globale", afferma Felix Huber, capo di Stripe Europa Centrale e Orientale, Medio Oriente e Africa. "Stripe punta a consentire al più alto numero di aziende di questi Paesi di esportare la propria creatività e ambizione nel resto del mondo."

In pochi clic, le aziende possono iniziare ad esportare nel mondo utilizzando l'infrastruttura di Stripe

A partire da oggi, anche le aziende di questi paesi possono iniziare ad accettare pagamenti in oltre 130 valute in soli 10 minuti. Per la prima volta, Stripe offre loro l'accesso alla propria rete globale di pagamenti e tesoreria. Oltre ad accettare pagamenti, le aziende possono utilizzare Stripe per gestire la contabilità, la fatturazione, i pagamenti che coinvolgono terze parti e l'ottimizzazione per i pagamenti da Mobile, il tutto da un'unica dashboard centralizzata. Gli utenti di Stripe hanno anche accesso ai Mobile Wallet come Apple Pay e Google Pay.

Stripe aiuta le aziende a minimizzare il tasso di frodi online

Oltre alle sfide derivanti dalla gestione di più valute, la frode è spesso uno dei maggiori ostacoli per le aziende che desiderano vendere ai consumatori di tutto il mondo. Stripe utilizza un sofisticato machine learning per fornire una protezione antifrode senza pari e garanzie di sicurezza in grado di proteggere le aziende e i loro clienti da transazioni fraudolente.

Stripe accelera i nuovi modelli di business Internet-based e aiuta le aziende tradizionali a innovare più velocemente

Mentre sempre più attività tradizionali si spostano online, una nuova ondata di società basate su Internet sta mettendo solide radici, come piattaforme di marketplace, crowdfunding e di business ad abbonamento/sottoscrizione. Stripe può fornire agli sviluppatori e ai nuovi imprenditori gli strumenti di cui hanno bisogno per far parte del prossimo gruppo di giganti di Internet.

 

***

 

Stripe

Stripe è un’azienda tecnologica che costruisce infrastrutture per l’economia online. Aziende di ogni dimensione - da aziende tecnologiche a crescita elevata come Deliveroo e Kickstarter, a società quotate come Salesforce e Booking.com - utilizzano il software di Stripe per accettare pagamenti online e gestire operazioni finanziarie complesse  in oltre 130 paesi. Con sede a San Francisco, Stripe aiuta le startup a muovere i primi passi e a far crescere i loro ricavi, e le aziende affermate ad accelerare la propria crescita in nuovi mercati e a lanciare nuovi modelli di business. A lungo termine, Stripe mira ad aumentare il PIL di Internet.

Stripe.com

 

Ufficio Stampa

iPress Live

(+39) 0524574708

 

Daniele Gatti

daniele@ipresslive.com

(+39) 3938108869

Skype: daniele.gatti_1

 

Marco Ferrario

marco.ferrario@mirandola.net

(+39) 3207910162

Skype: marco.ferrario3



Caricato il 09/09/2019

Condividi

Organizzazione

Settori

  • Commercio
  • Comunicazione
  • Economia e finanza
  • Tecnologia