ITA  EN

SHOPCALL

Web e Social
https://shopcall.io/
Agenzia: Mirandola Comunicazione
Account

Rebecca Rossetti

Francesco Sicchiero

Martina Botti

Condividi i tuoi feedback

Tutti i comunicati stampa

Per una realtà come quella di Bra, in questo periodo storico, la volontà è quella di stabilire una connessione con i tanti visitatori, uno spazio per ascoltare storie, leggere curiosità e avvicinarsi ai prodotti con consapevolezza. Il negozio fashion & multibrand didì dual design, grazie a ShopCall, la prima piattaforma di video call shopping, può interagire con i clienti braidesi e tutta Italia.

Rebecca Rossetti e Francesco Sicchiero per ShopCall

Settori:  Commercio, Comunicazione, Cultura, Economia e finanza, Femminile, Giornalismo, Lavoro, Maschile, Moda, Società

Parte da Bra una iniziativa, unica nel suo genere, grazie a Confcommercio Ascom Bra e con il supporto di un team di consulenti esperti di digitale, per sostenere i commercianti, una delle categorie più provate in questo anno di pandemia globale. Nel Comune piemontese, già attento ai temi della valorizzazione e dell’innovazione digitale con il progetto Bra Città Slow, 250 negozi associati che coinvolgono circa 20 settori merceologici del commercio braidese, riapriranno le saracinesche grazie a Sh

Rebecca Rossetti e Francesco Sicchiero per ShopCall

Settori:  Commercio, Società, Tecnologia

Le piante aromatiche e officinali sono il punto di forza de “gli AROMI Sicily” e i prodotti più richiesti tramite ShopCall sono le marmellate aromatizzate, il patè di cappero e alcuni gadget, tra cui "Fatti i capperi tuoi", il sottopentola aromatizzato e le maschere per gli occhi con lavanda e sesamo

Rebecca Rossetti e Francesco Sicchiero per ShopCall

Settori:  Cibo e alimentazione, Commercio, Comunicazione, Cultura, Femminile, Giornalismo, Lavoro, Maschile

Lockdown non ti temo! A casa Marchetti è tutto pronto per le prossime feste che saranno strane ma non per questo meno dolci!

Settori:  Cibo e alimentazione, Commercio, Femminile, Maschile

Oggi nasce una soluzione digitale che mette d’accordo tradizione e innovazione, aiutando i negozi di prossimità a rimanere aperti grazie al digitale e aiutando gli artigiani ad avere accesso al mondo intero attraverso una semplicissima video-chiamata. Ritorna, così, centrale il ruolo della narrazione del prodotto nel processo di vendita e l’incontro tra venditore e compratore che avviene online, ma in presenza in una vera e propria relazione onlife, per dirla con Luciano Floridi. Innovazione, na

Rebecca Rossetti e Francesco Sicchiero per ShopCall

Settori:  Commercio, Società, Tecnologia

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | REA: MI-2038021 | Cookie & Privacy Policy