Tommaso Zanin

Tommaso Zanin

Co-fondatore e responsabile dello sviluppo della rete commerciale di VIAMADEINITAY

In precedenza, ha lavorato presso il controllo di gestione di Fiamm spa, dove ha avuto la possibilità di operare sia negli uffici dedicati al consolidamento dei risultati del gruppo, sia nelle business unit rivolte alla produzione delle batterie e degli avvisatori acustici. Questa esperienza gli ha permesso di affinare capacità di analisi e di pianificazione, con attenzione al dettaglio, ma senza perdere di vista la visione globale.

News

13/07/2020

VIAMADEINITALY: ASSIEME PER GRANDI FINI

Nonostante il periodo di piena crisi, nel mese di Maggio VIAMADEINITALY ha creato una partnership con Kindred.co, azienda anglosassone dedita alla beneficienza. . Il progetto oggetto della collaborazione consiste nella creazione di una gamma di t-shirt il cui il ricavato verrà interamente destinato a sostegno cella Croce Rossa Italiana.

29/06/2020

Numeri record durante il covid per Viamadeinitaly

C'è speranza per l’artigianalità italiana. Viamadeinitaly, il principale Marketplace B2B per la moda italiana, ha registrato due mesi da record durante la crisi del Covid-19.

24/03/2020

VIAMADEINITALY, la piattaforma digitale a servizio del Made in Italy. Per essere sempre online

VIAMADEINITALY, un nuovo modo di concepire l’export online: una piattaforma digitale – disponibile 24 ore su 24, ovunque ci si trovi – pensata per connettere istantaneamente le aziende artigianali italiane con qualificati acquirenti business internazionali (buyer, negozianti, distributori, agenti, brand in cerca di terzisti, ecc.), che difficilmente riuscirebb...

VIAMADEINITALY