engage.it 24ORE Business School: Bebe Vio, Renzo Rosso, Oscar Farinetti, Roberto Mancini e Beatrice Venezi nella nuova campagna |
Cosimo Vestito |
WEB |
03/06/2021 |
luz.it La qualità dell'informazione: intervista a Luca Sofri |
Cosimo Vestito |
DIGITAL |
27/01/2021 |
Engage L' Università di Urbino lancia un progetto di comunicazione ideato dagli studenti e Paolo Iabichino |
Cosimo Vestito |
PAOLO IABICHINO WEB |
07/07/2020 |
Engage Consorzio Parmigiano Reggiano lancia "Scaglie", nuovo progetto di brand journalism |
Cosimo Vestito |
PAOLO IABICHINO WEB |
10/06/2020 |
Engage "L' Italia Chiamò", venerdì il live streaming per raccontare l' emergenza coronavirus |
Cosimo Vestito |
PAOLO IABICHINO WEB |
11/03/2020 |
Engage "L' Italia Chiamò", venerdì il live streaming per raccontare l' emergenza coronavirus |
Cosimo Vestito |
WEB |
11/03/2020 |
engage.it Blockchain, Chief Innovation Officer e finanziamenti tra i temi di StartupItalia Open Summit 2019 | Engage.it |
Cosimo Vestito |
WEB |
16/12/2019 |
engage.it Gli acquisti online in Italia sfiorano i 31,6 miliardi di euro |
Cosimo Vestito |
DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB |
28/10/2019 |
Engage Osservatorio eCommerce B2c: nel 2019 gli acquisti online in Italia sfiorano i 31,6 miliardi di euro (+15%) |
Cosimo Vestito |
DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB |
28/10/2019 |
Engage The Most Influential Brands, la corporate social responsability al centro dell' edizione 2019 |
Cosimo Vestito |
PAOLO IABICHINO WEB |
02/10/2019 |
Engage Come conquistare l' attenzione degli utenti sui social? Rispondono WebAds e NativeJ |
Cosimo Vestito |
DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB |
11/07/2019 |
Engage Acanto, creatività, innovazione e digitale al centro di Base30 |
Cosimo Vestito |
BRAND FESTIVAL WEB |
17/06/2019 |
Engage Pubblicità online verso i 3,2 miliardi di euro in Italia, con una quota del 37% del totale |
Cosimo Vestito |
DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB |
11/06/2019 |
engage.it La pubblicità online verso i 3,2 miliardi di euro in Italia, pari al 37% del mercato |
Cosimo Vestito |
DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB |
11/06/2019 |
Engage Teads torna al FuoriSalone con #Switch, tra creativit?, tecnologia e innovazione |
Cosimo Vestito |
DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB |
05/04/2019 |
Engage SimilarWeb, la societ? arriva in Italia; alla guida Stefania Balsamo |
Cosimo Vestito |
INTARGET WEB |
29/03/2019 |
programmatic-italia.com Programmatic in Italia a +18%, per un valore di 482 milioni di euro |
Cosimo Vestito |
DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB |
26/02/2019 |
programmatic-italia.com Programmatic in Italia a +18%, per una valore di 482 milioni di euro |
Cosimo Vestito |
DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB |
26/02/2019 |
Engage Emergency torna in comunicazione con uno spot firmato da Ogilvy |
Cosimo Vestito |
IABICUS WEB |
09/01/2019 |
Engage Teads, Federico Benincasa ? il nuovo Product Senior Vice President |
Cosimo Vestito |
SCENARIO DIGITALE WEB |
20/11/2018 |
engage.it IF Italians Festival, una tavola rotonda analizza il rapporto tra dati e creatività |
Cosimo Vestito |
IABICUS WEB |
09/11/2018 |
Engage IF Italians Festival, una tavola rotonda analizza il rapporto tra dati e creativit? |
Cosimo Vestito |
SCENARIO DIGITALE WEB |
09/11/2018 |
Engage IF!, Clear Channel: ?L' Out-of-Home ? diventato mobile? |
Cosimo Vestito |
SCENARIO DIGITALE WEB |
09/11/2018 |
Engage Hej!, Teresa Giagheddu nel ruolo di Senior Sales Account |
Cosimo Vestito |
SCENARIO DIGITALE WEB |
08/11/2018 |
Engage Young Digitals espande il portafoglio clienti e accoglie nuovi professionisti nel team |
Cosimo Vestito |
SCENARIO DIGITALE WEB |
06/11/2018 |
Engage IF! Italians Festival ai nastri di partenza: un viaggio alla scoperta della Human Intelligence |
Cosimo Vestito |
SCENARIO DIGITALE WEB |
25/10/2018 |
Engage Rai, ecco l' offerta commerciale per le gare di Coppa del Mondo di Sci Alpino |
Cosimo Vestito |
SCENARIO DIGITALE WEB |
25/10/2018 |
Engage Teia Technologies lancia Cyrano, piattaforma omnicanale per la loyalty |
Cosimo Vestito |
SCENARIO DIGITALE WEB |
17/10/2018 |
Engage Caffeina nuovo partner per la Digital Transformation e il Service Design di Aon |
Cosimo Vestito |
SCENARIO DIGITALE WEB |
09/10/2018 |
Engage Zenith: tra il 2017 e il 2020 search e social traineranno la crescita globale |
Cosimo Vestito |
SCENARIO DIGITALE WEB |
24/09/2018 |
programmatic-italia.com Moncler, crescono le vendite grazie alla strategia programmatic di intarget: |
Cosimo Vestito |
INTARGET WEB |
21/08/2018 |
www.engage.it MailUp Group ottiene un finanziamento di 5,1 milioni nell’ambito del bando Grandi Progetti FRI |
Cosimo Vestito |
NEWS AND SOCIAL MEDIA REPORT SCENARIO DIGITALE WEB |
16/07/2018 |
www.engage.it Doing rinnova l'organizzazione interna e punta a superare i 30 milioni di ricavi |
Cosimo Vestito |
NEWS AND SOCIAL MEDIA REPORT AGID WEB |
12/07/2018 |
Engage.it Mandarina Duck affida a intarget: anche la creatività e la strategia social |
Cosimo Vestito |
INTARGET WEB |
10/07/2018 |
Engage.it IAB Italia: "Le istituzioni intervengano per un mercato digitale equo e competitivo" |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
05/07/2018 |
engage.it Al Web Marketing Festival edizione 2018 va in scena il digitale a tutto tondo |
Cosimo Vestito |
DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB |
21/06/2018 |
engage.it Web Marketing Festival, il punto su e-commerce, pubblicità online, IoT e blockchain |
Cosimo Vestito |
DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB |
21/06/2018 |
Engage.it Web Marketing Festival 2018, intarget: interviene sulla Conversion Rate Optimization |
Cosimo Vestito |
INTARGET WEB |
19/06/2018 |
Programmatic-Italia.com AppNexus testa una soluzione per ridurre i tempi di caricamento degli annunci video |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
14/05/2018 |
programmatic-Italia.com Italiaonline, accordo con Integral Ad Science per la verifica pubblicitaria |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
03/05/2018 |
programmatic-Italia.com Viewability, nel primo trimestre torna a salire in Italia |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
23/04/2018 |
programmatic-Italia.com Quanto costa la "tech tax" a inserzionisti ed editori? |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
16/04/2018 |
programmatic-Italia.com Adblock Plus introduce una funzione per bloccare i pulsanti social |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
16/04/2018 |
programmatic-Italia.com YouTube cesserà di supportare gli ad server di terze parti sulla piattaforma |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
13/04/2018 |
programmatic-Italia.com Gli annunci viewable aumentano il traffico nei punti vendita del 53% |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
12/04/2018 |
rogrammatic-Italia.com comScore abilita la verifica pubblicitaria per campagne su app mobile |
Cosimo Vestito |
COMSCORE WEB |
11/04/2018 |
Engage.it Seedtag riorganizza i vertici e presenta il nuovo team italiano |
Cosimo Vestito |
DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB |
03/04/2018 |
programmatic-Italia.com Migliori misurazioni necessarie per accrescere la spesa in programmatic |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
30/03/2018 |
Programmatic-Italia.com zeotap pronta alla GDPR. Intanto Nielsen e comScore premiano la reach on-target dei suoi dati |
Cosimo Vestito |
COMSCORE |
29/03/2018 |
Programmatic-Italia.com Warc, il programmatic arriva a valere 63,4 miliardi di dollari |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
29/03/2018 |
Programmatic-Italia.com Il 64% dei cookie di tracciamento è bloccato o cancellato dai browser |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
28/03/2018 |
programmatic-Italia.com Geffray, Tradelab: «Con Moment Marketing Optimization consolidiamo la nostra offerta mobile» |
Cosimo Vestito |
COMSCORE WEB |
20/03/2018 |
programmatic-Italia.com Due inserzionisti su tre faranno pubblicità su dispositivi ad attivazione vocale |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
15/03/2018 |
www.programmatic-italia.com IAB rilascia una guida dedicata al targeting su Advanced Tv e OTT |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
21/02/2018 |
www.programmatic-italia.com Il mercato europeo dei dati varrà 3,2 miliardi di dollari nel 2018 |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
20/02/2018 |
www.programmatic-italia.com Che impatto avranno i problemi in ambito frodi, viewability e brand safety sul mercato pubblicitario digitale? |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
19/02/2018 |
www.engage.it Il mercato della pubblicità mobile cresce del 49% e supera il miliardo di euro |
Cosimo Vestito |
DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB |
14/02/2018 |
Programmatic-Italia.com B2B e B2C a confronto: le tecnologie più utilizzate per misurare l’efficacia della pubblicità |
Cosimo Vestito |
SALESFORCE WEB |
24/01/2018 |
Engage.it Hephaestus Venture lancia a Milano HV Labs, acceleratore di start up digitali |
Cosimo Vestito |
SCENARIO STARTUP WEB |
17/01/2018 |
Programmatic-Italia.com Sempre più aziende portano il programmatic “in casa” per ottenere maggiore trasparenza |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
19/12/2017 |
Engage.it IAB Italia commenta l’annuncio di Facebook sul nuovo sistema di contabilizzazione dei ricavi pubblicitari |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
13/12/2017 |
Programmatic-Italia.com Le principali tendenze del 2018 secondo Adform |
Cosimo Vestito |
DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB |
13/12/2017 |
Programmatic-Italia.com Brand safety, News Corp lancia la sfida a YouTube e Facebook con News IQ |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
06/12/2017 |
Programmatic-Italia.com comScore, dall’MRC una nuova certificazione per la rilevazione del traffico non valido sofisticato |
Cosimo Vestito |
COMSCORE |
05/12/2017 |
Programmatic-Italia.com I dati di Audiens arrivano sulla piattaforma di marketing predittivo di Sizmek |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
04/12/2017 |
www.engage.it Mamadigital festeggia i dieci anni con una nuova sede e ampliando il team |
Cosimo Vestito |
NEWS AND SOCIAL MEDIA REPORT AGID WEB |
29/11/2017 |
Programmatic-Italia.com Sublime Skinz, accordo con Integral Ad Science per la viewability |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
27/11/2017 |
Programmatic-Italia.com Audiens si integra a Facebook attraverso le API Marketing |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
22/11/2017 |
Programmatic-Italia.com Salesforce e Google integrano le proprie piattaforme di CRM e analytics |
Cosimo Vestito |
SALESFORCE WEB |
16/11/2017 |
Programmatic-Italia.com AdYouLike, accordo con TabMo per il Programmatic Native su mobile |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
16/11/2017 |
Programmatic-Italia.com Header Bidding e Private Marketplace crescono nel mondo. I dati di PubMatic |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
15/11/2017 |
Programmatic-Italia.com Triboo Media, accordo con Integral Ad Science per viewability, brand safety e frodi |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
14/11/2017 |
Programmatic-Italia.com European Broadcaster Exchange, ora c’è anche Channel 4 |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
14/11/2017 |
Programmatic-Italia.com Snapchat aggiorna la sua offerta pubblicitaria self-service |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
14/11/2017 |
Programmatic-Italia.com S4M cresce nel 2017 e si prepara ad espandere l’organico. Pongan: «Italia secondo mercato in Europa» |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
13/11/2017 |
Programmatic-Italia.com Programmatic, tendenze e audio digitale: di cosa si è parlato all’Automation Summit di Rubicon Project |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
09/11/2017 |
Programmatic-Italia.com Spotify, l’offerta evolve e il team si amplia: Elena Moriondo nominata Programmatic Account Director |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
09/11/2017 |
Programmatic-Italia.com Amazon rilascia una nuova API per gli annunci self-serve |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
08/11/2017 |
Programmatic-Italia.com Attribuzione, quali sono i principali ostacoli per i marketer d’azienda? |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
08/11/2017 |
Programmatic-Italia.com Meetrics riceve l’accreditamento MRC per la filtrazione del traffico non umano e la misurazione della viewability |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
07/11/2017 |
Programmatic-Italia.com Mediamond, accordo con AdsWizz per l’audio digitale |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
07/11/2017 |
Programmatic-Italia.com Ecco come Sizmek utilizzerà l’Intelligenza Artificiale di Rocket Fuel |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
07/11/2017 |
Programmatic-Italia.com Mastercard Innovation Forum: viaggio nel futuro delle app e dei pagamenti cashless |
Cosimo Vestito |
DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB |
03/11/2017 |
Programmatic-Italia.com Sizmek, accordo con DoubleVerify, comScore e Integral Ad Science per verifiche e misurazioni |
Cosimo Vestito |
COMSCORE |
02/11/2017 |
Programmatic-Italia.com Nielsen potenzia la sua data management platform connettendola alle Smart tv |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
31/10/2017 |
Programmatic-Italia.com Oath Italia utilizzerà i dati di Audiens; Lundari: «Al lavoro per integrarli nella nostra DMP» |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
30/10/2017 |
Programmatic-Italia.com White Ops: nel quarto trimestre frodi pubblicitarie per 3,5 miliardi di dollari |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
27/10/2017 |
Programmatic-Italia.com Meetrics: in Italia il 68% degli annunci è viewable |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
26/10/2017 |
Engage.it IAB Italia contro la proposta di regolamento europeo sull’ePrivacy: «Dannosa per media e cittadini» |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
26/10/2017 |
Programmatic-Italia.com Tradelab lancia Brand Impact, per ottimizzare la durata di esposizione agli annunci |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
24/10/2017 |
Programmatic-Italia.com I marchi hanno difficoltà a gestire e analizzare i dati dei clienti |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
23/10/2017 |
Programmatic-Italia.com Adotmob (Vente Privee/Privalia) apre una sede in Italia; alla guida Marino Cipolletta: «Puntiamo a competere con i Big della pubblicità mobile» |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
09/10/2017 |
Programmatic-Italia.com Radio Goes Digital: la forza del digitale applicata all'audio |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
05/10/2017 |
Programmatic-Italia.com Tradelab e Netaddiction stringono un accordo sui dati per il settore Entertainment |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
04/10/2017 |
Programmatic-Italia.com Telesia lancia la tecnologia Weather-Plan. La prima campagna è di McDonald’s |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
02/10/2017 |
Programmatic-Italia.com comScore rilascia Activation, strumento per il targeting e l’attivazione dell’audience |
Cosimo Vestito |
COMSCORE |
29/09/2017 |
Programmatic-Italia.com Adform, accordo con Ströer per il Programmatic Out-of-Home |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
25/09/2017 |
Programmatic-Italia.com Pinterest aggiorna il Taste Graph e migliora il targeting pubblicitario |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
25/09/2017 |
Programmatic-Italia.com Sizmek racconta la soluzione Peer39 per proteggere il marchio online |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
20/09/2017 |
Programmatic-Italia.com Talkwalker rilascia uno strumento di sentiment analysis basato sull’IA |
Cosimo Vestito |
TALKWALKER WEB |
19/09/2017 |
Programmatic-Italia.com Rocket Fuel, l'82% dei marketer reputa essenziale il marketing predittivo |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
18/09/2017 |
Programmatic-Italia.com Gdpr, le aziende sono pronte per affrontare le nuove norme sulla privacy? |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
15/09/2017 |
Programmatic-Italia.com comScore rende globalmente disponibile l'accesso alla misurazione gratuita della viewability |
Cosimo Vestito |
COMSCORE |
14/09/2017 |
Programmatic-Italia.com YouTube, nuove strategie di ottimizzazione per Active View in DBM |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
14/09/2017 |
Programmatic-Italia.com IAB Europe, la metà della pubblicità display è comprata in programmatic |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
13/09/2017 |
Programmatic-Italia.com The Trade Desk abilita la misurazione della viewability in-app |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
08/09/2017 |
Programmatic-Italia.com Iab Europe, una ricerca dimostra il valore dei dati comportamentali |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
08/09/2017 |
Programmatic-Italia.com Adform migliora il targeting pubblicitario con i dati di Research Now |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
08/09/2017 |
Programmatic-Italia.com S4M, accordo con Factual per misurare il traffico nei punti vendita |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
06/09/2017 |
Programmatic-Italia.com Yelp lancia Local Audiences, un nuovo strumento di targeting basato sui dati |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
04/09/2017 |
Programmatic-Italia.com The Trade Desk e White Ops insieme per combattere le frodi pubblicitarie |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
01/09/2017 |
Programmatic-Italia.com The Trade Desk e White Ops insieme per combattere le frodi pubblicitarie |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
01/09/2017 |
Programmatic-Italia.com Improve Digital lancia la prima “calcolatrice del costo opportunità” |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
30/08/2017 |
Engage.it comScore: una ricerca rivela le dieci sfide nel digitale |
Cosimo Vestito |
COMSCORE |
29/08/2017 |
Programmatic-Italia.com Frodi pubblicitarie, WhiteOps e VoltDB sviluppano strumento di rilevazione |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
10/08/2017 |
www.engage.it Vogue, Justine Bellavita è la nuova Editor in Chief del reparto International |
Cosimo Vestito |
NEWS AND SOCIAL MEDIA REPORT TEAM DIGITALE WEB |
28/07/2017 |
Engage.it IAB Italia svela il concept del Forum 2017: "Born Digital" |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
26/07/2017 |
Programmatic-Italia.com IAB ufficializza l'ultima versione dello Standard Ad Unit Porfolio |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
21/07/2017 |
Programmatic-Italia.com YouTube, arriva un nuovo strumento di retargeting per gli inserzionisti |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
20/07/2017 |
Programmatic-Italia.com Purch lancia sul mercato italiano il sistema di header bidding S2S |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
18/07/2017 |
Programmatic-Italia.com Sizmek rilascia il nuovo strumento Cross-DSP Frequency Capping |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
17/07/2017 |
Engage.it Ligatus esplora il formato video e si prepara ad aprire negli Stati Uniti |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
13/07/2017 |
Programmatic-Italia.com Rubicon Project ospita il primo "Transparency Breakfast" |
Cosimo Vestito |
COMSCORE |
12/07/2017 |
Programmatic-Italia.com IAB fornisce uno standard per la viewability della pubblicità in-app |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
10/07/2017 |
Programmatic-Italia.com SpotX continua a espandersi in Europa e punta sull'Italia |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
10/07/2017 |
Programmatic-Italia.com Gravity è la piattaforma dati che riunisce i principali editori francesi |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
06/07/2017 |
Programmatic-Italia.com Aziende e Programmatic, cosa rivelano i dati di Human Highway |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
05/07/2017 |
Programmatic-Italia.com Pixalate ottiene la certificazione per la rilevazione del traffico non valido |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
05/07/2017 |
Programmatic-Italia.com IAB Seminar, Programmatic a +25% nel 2017. «È motore di crescita» |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
04/07/2017 |
Programmatic-Italia.com zeotap ottiene la certificazione AIMC: dati fino a sei volte più precisi |
Cosimo Vestito |
COMSCORE |
29/06/2017 |
Programmatic-Italia.com Integral Ad Science amplia la collaborazione con Facebook |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
14/06/2017 |
Programmatic-Italia.com Osservatorio Internet Media, Ilaria Zampori interviene su misurazione e big data |
Cosimo Vestito |
DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB |
14/06/2017 |
Programmatic-Italia.com LinkedIn integra i suoi dati proprietari con quelli di Acxiom |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
08/06/2017 |
Programmatic-Italia.com Snapchat acquisisce Placed e migliora l'attribuzione delle vendite offline |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
06/06/2017 |
Programmatic-Italia.com Dati, quali sono i Paesi UE che li utilizzano meglio? |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
30/05/2017 |
Programmatic-Italia.com Quantcast, Feldam: «è il momento di ripensare le misurazioni» |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
26/05/2017 |
Programmatic-Italia.com zeotap, i dati deterministici ora sono accessibili anche su Adform |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
25/05/2017 |
Programmatic-Italia.com Frodi pubblicitarie digitali in calo per il 2017. Lo dicono ANA e White Ops |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
24/05/2017 |
Engage.it Mindshare, Binaghi: «Il mercato pubblicitario crescerà dell'1,4%» |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
23/05/2017 |
Programmatic-Italia.com Trasparenza, nasce un consorzio ad-tech per migliorare il Programmatic |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
22/05/2017 |
Programmatic-Italia.com ANA, pubblicata una guida per migliorare la trasparenza nel Programmatic |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
19/05/2017 |
Programmatic-Italia.com Rocket Fuel rilascia una soluzione "anti-malvertising" |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
12/05/2017 |
Engage Mag DATI E COMPETENZE ECCO COME SORGENIA VINCE SUL DIGITAL |
Cosimo Vestito |
DIG - POLITECNICO DI MILANO |
11/05/2017 |
Programmatic-Italia.com Mobile Marketing Association, allo studio walled garden e qualità dei dati |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
11/05/2017 |
Programmatic-Italia.com AppNexus espande la piattaforma alla televisione connessa |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
11/05/2017 |
Programmatic-Italia.com Rocket Fuel, Millennial a favore dell'intelligenza artificiale nella pubblicità |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
09/05/2017 |
Programmatic-Italia.com Pixalate, Google AdExchange scivola nella classfica dell'inventory mobile |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
05/05/2017 |
Engage.it comScore offrirà uno strumento gratuito per misurare la viewability |
Cosimo Vestito |
COMSCORE |
26/04/2017 |
Programmatic-Italia.com Adobe integra Grapeshot nella sua Advertising Cloud |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
11/04/2017 |
Engage.it Spotify lancia la soluzione native Branded Moments in Italia |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
06/04/2017 |
Programmatic-Italia.com Apple News, l'inventory si apre alle misurazioni di terze parti |
Cosimo Vestito |
COMSCORE |
04/04/2017 |
Programmatic-Italia.com Quantcast, pubblicità digitale: ecco come superare il "relevance gap" |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
27/03/2017 |
Programmatic-Italia.com Viewability, Nextplora: l'Italia migliora i tassi nel 2016 |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
22/03/2017 |
Programmatic-Italia.com Brand safety, Montgomery (GroupM): «Il Programmatic non è il "bad boy» |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
15/03/2017 |
Programmatic-Italia.com Programmatic, l'Italia è quarta in Europa per numero di specialisti |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
13/03/2017 |
Programmatic-Italia.com Brand safety fondamentale per i marketer che lavorano in Programmatic |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
09/03/2017 |
Programmatic-Italia.com IBM e Salesforce connettono la loro Intelligenza Artificiale |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
07/03/2017 |
Programmatic-Italia.com Adform, accordo con Zodiak Advertising per la monetizzazione degli editori |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
06/03/2017 |
Programmatic-Italia.com comScore potenzia il servizio validated Campaign Essentials |
Cosimo Vestito |
COMSCORE |
02/03/2017 |
Programmatic-Italia.com Pubblicità e user experience, quanti annunci superano i test qualitativi? |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
23/02/2017 |
Programmatic-Italia.com «Solo valorizzando il mobile è possibile sfruttare appieno le potenzialità dei dati» |
Cosimo Vestito |
DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB |
10/02/2017 |
Programmatic-Italia.com Google contro la pubblicità ingannevole, rimossi 1,7 miliardi di annunci "tossici" |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
25/01/2017 |
Programmatic-Italia.com comScore riceve dall’Audit Bureau of Circulations la certificazione per la viewability della pubblicità digitale |
Cosimo Vestito |
COMSCORE |
25/01/2017 |
Programmatic-Italia.com Accenture, i più giovani amano gli assistenti digitali |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
23/01/2017 |
Programmatic-Italia.com Snapchat rilascia una soluzione di targeting basata sugli acquisti offline |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
20/01/2017 |
programmatic-italia.com B2B, i clienti concentrano le decisioni di acquisto fuori dalle ore di lavoro |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
16/01/2017 |
programmatic-italia.com Video digitale, continua a crescere l'audience globale |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
13/01/2017 |
programmatic-italia.com Marketing data-driven, i professionisti continuano ad investire (e ricavare) |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
12/01/2017 |
Engage.it Cookie Law, la Commissione Europea pronta ad inasprire la norma |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
10/01/2017 |
Engage.it comScore: il “tempo digitale” degli italiani è dominato dalle app |
Cosimo Vestito |
COMSCORE |
28/12/2016 |
Engage.it Ogury lancia 360 Mobile Analytics. Crescita a +160% nel 2016 |
Cosimo Vestito |
COMSCORE |
21/12/2016 |
programmatic-italia.com Ogury lancia 360 Mobile Analytics e chiude il 2016 a +160%. In arrivo una nuova piattaforma di Programmatic |
Cosimo Vestito |
COMSCORE |
21/12/2016 |
programmatic-italia.com Pubblicità mobile, quali formati performano meglio? |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
21/12/2016 |
programmatic-italia.com Gameloft, accordo con Moat per la misurazione di attention e viewability |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
12/12/2016 |
Engage.it IAB Forum / Intervista a Francesca Romagnoli di Ligatus e Carlo De Lieto Vollaro di ConTe.it |
Cosimo Vestito |
COMSCORE |
01/12/2016 |
programmatic-italia.com Classpubblicità e Moving Up presentano la Moving Tv data-driven: ecco la nuova Telesia |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
01/12/2016 |
programmatic-italia.com Ad blocking, il fenomeno è raro sugli smartphone. Lo dice una ricerca |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
28/11/2016 |
programmatic-italia.com Zenith, nel 2017 il Programmatic Advertising crescerà del 31% |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
28/11/2016 |
programmatic-italia.com Ad blocking, la pratica cresce in tutto il mondo ma è in declino in Germania |
Cosimo Vestito |
COMSCORE |
25/11/2016 |
programmatic-italia.com Ad blocking, la pratica cresce in tutto il mondo ma è in declino in Germania |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
25/11/2016 |
programmatic-italia.com Programmatic display, i prezzi aumenteranno del 20% entro il 2018 |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
23/11/2016 |
programmatic-italia.com Rubicon Project, accordo con Placemedia per la Programmatic Tv |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
18/11/2016 |
programmatic-italia.com Snapchat, geo-filtri sempre più "localizzati" con i dati di Foursquare |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
16/11/2016 |
programmatic-italia.com I marketer del B2B sono pronti per il Programmatic? |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
09/11/2016 |
programmatic-italia.com Pinterest rafforza l’offerta pubblicitaria con nuovi strumenti di misurazione e targeting |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
09/11/2016 |
programmatic-italia.com Iab lancia il Compliance Program per verificare l'utilizzo degli standard |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
07/11/2016 |
programmatic-italia.com Google espande l'offerta di Programmatic native. Focus sul settore viaggi |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
04/11/2016 |
programmatic-italia.com Turn integra sulla propria piattaforma nuovi fornitori di viewability |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
02/11/2016 |
Engage.it Programmatic Tv, ecco come si evolverà in Europa |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
02/11/2016 |
programmatic-italia.com Programmatic, qualità e trasparenza inventario preoccuapano i marketer |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
02/11/2016 |
programmatic-italia.com Adelphic e TripleLift partner per il Programmatic native |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
31/10/2016 |
programmatic-italia.com Iab, a Dennis Buchheim è affidato il nuovo ruolo di SVP data and ad effectiveness |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
31/10/2016 |
Engage.it Perché Twitter chiude Vine (e 10 Vine da ricordare) |
Simone Freddi e Cosimo Vestito |
COMSCORE |
28/10/2016 |
programmatic-italia.com CRM vero motore del Marketing data-driven secondo i professionsti |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
27/10/2016 |
programmatic-italia.com Pubblicità video, qual è la metrica di riferimento per i professionisti? |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
24/10/2016 |
programmatic-italia.com AT&T-Time Warner, ecco cosa potrebbe cambiare per la pubblicità |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
24/10/2016 |
programmatic-italia.com Marketing tecnologico, gli obiettivi (e le sfide) dei professionisti |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
20/10/2016 |
programmatic-italia.com Iab Tech Lab, disponibile al commento pubblico il Dynamic Content Ad Standard |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
20/10/2016 |
programmatic-italia.com Programmatic Tv, quale futuro per l'Italia? Parola a Morpurgo e Colombo |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
19/10/2016 |
Engage Mag VIDEO ADVERTISING ONLINE UN CIAK SUL FUTURO |
Di Teresa Nappi E Cosimo Vestito |
DIG - POLITECNICO DI MILANO |
19/10/2016 |
programmatic-italia.com Viewability, sempre più alta l'attenzione dei professionisti |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
17/10/2016 |
programmatic-italia.com Ad blocker, due millennial su tre ne utilizzano uno su desktop o mobile |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
14/10/2016 |
programmatic-italia.com Aol integra la soluzione di Integral Ad Sciece nella piattaforma ONE |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
14/10/2016 |
programmatic-italia.com Qual è il miglior momento per mostrare annunci pubblicitari? |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
11/10/2016 |
programmatic-italia.com Programmatic, il Real-Time Bidding continua ad essere il re del mercato |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
10/10/2016 |
programmatic-italia.com Erbs, Google: «La creatività ha bisogno del Programmatic per affrontare le nuove sfide del digitale» |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
07/10/2016 |
Engage.it Iab Seminar Video Advertising presenta ospiti e tematiche |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
04/10/2016 |
programmatic-italia.com Programmatic video, il 2016 è l'anno dell'impennata |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
03/10/2016 |
programmatic-italia.com Formati pubblicitari, qual è il più odiato dagli utenti? |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
03/10/2016 |
programmatic-italia.com Viewability, quanta ne serve davvero per catturare lo sguardo di un utente? |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
01/10/2016 |
Engage.it In Italia “solo” il 13% degli utenti PC usa un ad blocker |
Cosimo Vestito |
COMSCORE |
27/09/2016 |
programmatic-italia.com Ad blocking, in Italia la pratica è limitata. Prevale l’utilizzo “tattico” |
Cosimo Vestito |
COMSCORE |
27/09/2016 |
programmatic-italia.com Programmatic, Mobile e Video continuano a trainare la crescita |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
26/09/2016 |
programmatic-italia.com Google lancia una soluzione per il retargeting cross-dispositivo |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
26/09/2016 |
programmatic-italia.com Iab Italia, Noseda: «Da noi l'ad blocking è contenuto, ma bisogna riflettere» |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
23/09/2016 |
programmatic-italia.com Snapchat presenta tre nuove soluzioni per il targeting |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
14/09/2016 |
programmatic-italia.com Programmatic, Iab Europe: la display è cresciuta del 70,3% |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
14/09/2016 |
programmatic-italia.com Ad blocker, perchè gli utenti internet decidono di utilizzarli? |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
13/09/2016 |
programmatic-italia.com Frodi pubblicitarie, crescono le preoccupazioni dei marketer |
Cosimo Vestito |
COMSCORE |
02/09/2016 |
programmatic-italia.com Programmatic, il volume delle aste cresce del 151% anno su anno |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
31/08/2016 |
programmatic-italia.com Gli analytics sono gli strumenti martech preferiti dai professionisti |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
25/08/2016 |
programmatic-italia.com Webank, Cioffi: "Con il Programmatic possibile coniugare personalizzazione ed ampiezza della reach" |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
29/07/2016 |
programmatic-italia.com Rubicon Project e SuperAwesome lanciano la prima soluzione programmatica "kid-safe" |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
28/07/2016 |
programmatic-italia.com Improve Digital punta sul Programmatic video: rilasciata nuova soluzione e assunti 75 professionisti |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
27/07/2016 |
programmatic-italia.com Marketing tecnologico, quanto conta comprenderlo realmente? |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
27/07/2016 |
programmatic-italia.com The Guardian: ecco Pulse, il nuovo strumento per la pubblicità programmatica |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
26/07/2016 |
programmatic-italia.com Yahoo comprata da Verizon: così AOL espande il suo business Programmatic |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
25/07/2016 |
programmatic-italia.com AOL, avanti tutta sulla Programmatic Tv. Già investiti 500 milioni di dollari |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
22/07/2016 |
programmatic-italia.com Programmatic Tv, previsto un aumento degli investimenti nel 2017 |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
21/07/2016 |
programmatic-italia.com Pubblicità digitale, quali sono le principali sfide per i marketer? |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
21/07/2016 |
programmatic-italia.com Nielsen, nuovi strumenti per la viewability con DoubleVerify, Integral Ad Science e Moat |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
21/07/2016 |
programmatic-italia.com Amazon sperimenta un nuovo formato pubblicitario video dinamico |
Cosimo Vestito |
|
15/07/2016 |
programmatic-italia.com I brand del lusso hanno paura del Programmatic? |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
15/07/2016 |
programmatic-italia.com Amazon sperimenta un nuovo formato pubblicitario video dinamico |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
15/07/2016 |
programmatic-italia.com Teads: accordo con Videology per il video outstream in Programmatic |
Cosimo Vestito |
COMSCORE |
13/07/2016 |
programmatic-italia.com Programmatic nativo, accordo tra MediaMath e Quantum Advertising |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
05/07/2016 |
programmatic-italia.com IAB promuove il formato Scroller: “Non è invasivo ed è impossibile da bloccare” |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
01/07/2016 |
programmatic-italia.com Unruly fornirà i suoi formati video outstream a The Wall Street Journal |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
30/06/2016 |
programmatic-italia.com MRC, le linee guida per misurare le impression viewable mobile |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
29/06/2016 |
programmatic-italia.com L'ad blocking costerà 27 miliardi di dollari entro il 2020 |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
28/06/2016 |
programmatic-italia.com Ad blocking, 1/3 degli utenti lo fa per risparmiare sui dati |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
27/06/2016 |
programmatic-italia.com Pubblicità video outstream, pioggia di accordi per ConvertMedia |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
24/06/2016 |
programmatic-italia.com iHeartRadio lancia il primo PMP programmatico su radio digitale |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
24/06/2016 |
programmatic-italia.com Come scegliere la giusta celebrità per una campagna? Lo dice il nuovo N-Score di Nielsen |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
23/06/2016 |
programmatic-italia.com xAd e comScore metteranno in relazione campagne e visite in-store |
Cosimo Vestito |
COMSCORE |
23/06/2016 |
programmatic-italia.com Tv addressable, cresce esponenzialmente la spesa in pubblicità |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
22/06/2016 |
programmatic-italia.com Ad blocking, crescita a doppia cifra. A Cannes un panel dedicato |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
21/06/2016 |
programmatic-italia.com PubMatic, ecco Private Marketplace Guaranteed e Curated Audiences |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
20/06/2016 |
programmatic-italia.com Snapchat sempre più forte nelle misurazioni, accordo con Oracle |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
17/06/2016 |
programmatic-italia.com A sorpresa, cresce l'inventory di video programmatico nel T1 2016 |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
17/06/2016 |
Engage.it Taboola, accordo con AppNexus per Programmatic native |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
15/06/2016 |
programmatic-italia.com Crescono i contenuti sul Dark Social: condivisioni più private |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
15/06/2016 |
programmatic-italia.com Viewability: condizione necessaria ma non sufficiente |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
14/06/2016 |
programmatic-italia.com Ad-tech in difesa degli editori: l'ascesa degli anti-adblocker |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
13/06/2016 |
programmatic-italia.com Programmatico, le agenzie si fidano ed investono di più |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
10/06/2016 |
programmatic-italia.com Marketing, quali sono le principali tendenze del 2016? |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
10/06/2016 |
programmatic-italia.com Snapchat integrerà gli analytics di Moat sulla sua piattaforma |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
09/06/2016 |
programmatic-italia.com Germania, editori uniti per fare concorrenza a Google e Facebook |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
09/06/2016 |
programmatic-italia.com Accordo tra Unruly e AppNexus sull'inventory video oustream |
Cosimo Vestito |
COMSCORE |
08/06/2016 |
programmatic-italia.com Il Programmatic varrà il 22% della Display advertising nel 2016 |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
08/06/2016 |
programmatic-italia.com La pubblicità programmatica varrà il 22% della Display nel 2016 |
Cosimo Vestito |
DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB |
08/06/2016 |
programmatic-italia.com Good Move diventa reseller esclusivo di Adyoulike in Italia |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
07/06/2016 |
programmatic-italia.com Come Yahoo potrebbe aiutare le telco a monetizzare i loro dati |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
07/06/2016 |
programmatic-italia.com AppNexus testa il nuovo strumento di misurazione della viewability video e sigla un accordo con Dailymotion |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
06/06/2016 |
programmatic-italia.com L’ultima arma contro l’ad-blocking: contenuti solo con pubblicità |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
06/06/2016 |
programmatic-italia.com Rocket Fuel, David Gosen nuovo SVP e Direttore Generale EMEA |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
31/05/2016 |
programmatic-italia.com Ad-blocking, ora sono 420 milioni gli utenti mobile |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
31/05/2016 |
programmatic-italia.com Viewability, in arrivo le linee guida del MRC per il mobile |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
27/05/2016 |
programmatic-italia.com Quali fattori ostacolano l'adozione del Programmatic? |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
26/05/2016 |
programmatic-italia.com Ad-blocking, tre linee guide di DCN per editori e inserzionisti |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
25/05/2016 |
programmatic-italia.com Mediaocean acquisice ColSpace ed estende la sua reach globale |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
23/05/2016 |
programmatic-italia.com Il Washington Post entra nell'ad-tech con un nuovo formato adv |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
23/05/2016 |
programmatic-italia.com Digital video adv, sempre più investimenti nei prossimi anni |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
18/05/2016 |
programmatic-italia.com Programmatic nel B2B: buyer più pronti degli editori |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
17/05/2016 |
programmatic-italia.com AppNexus più forte sul mobile grazie ai dati di Audiens |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
16/05/2016 |
programmatic-italia.com Privacy e utenti: un terzo di loro cancella i cookie |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
16/05/2016 |
programmatic-italia.com Taboola: recordi di utenti, seconda sola a Facebook |
Cosimo Vestito |
COMSCORE |
16/05/2016 |
programmatic-italia.com Ad-blocking, le tre strategie di WAN-IFRA per contrastarlo |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
13/05/2016 |
programmatic-italia.com Qualità dell'inventory: Sovrn, RhythmOne e OpenX sul podio |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
13/05/2016 |
programmatic-italia.com Programmatic Video: controllo e flessibilità nuove parole chiave |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
12/05/2016 |
programmatic-italia.com DMP, DSP e ad exchange: si gestiscono "in casa" |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
11/05/2016 |
programmatic-italia.com Essence, grazie a Mobile e Programmatic nasce una nuova divisione |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
11/05/2016 |
programmatic-italia.com Una viewability al 100% è davvero così importante? |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
10/05/2016 |
programmatic-italia.com Google aumenta gli sforzi contro i clic accidentali |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
10/05/2016 |
programmatic-italia.com Ad-blocker, chi li usa ha più probabilità di acquistare contenuti |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
09/05/2016 |
programmatic-italia.com Yahoo, dal Programmatic il 50% dei ricavi complessivi |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
06/05/2016 |
Engage.it Mark Blair, Brightcove: «Aumentare l'inventory è la vera sfida del video adv» |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
05/05/2016 |
programmatic-italia.com Rubicon Project, ricavi su dell'86% a 69,2 milioni di dollari nel primo trimestre 2016 |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
04/05/2016 |
programmatic-italia.com LinkedIn testa la vendita in Programmatic dell'inventory display |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
03/05/2016 |
programmatic-italia.com Oracle potenzia la sua Marketing Cloud all'insegna dei dati |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
02/05/2016 |
programmatic-italia.com Cala il traffico non umano, su la viewability nel T1 2016 |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
28/04/2016 |
programmatic-italia.com Brand-safety, accordo globale tra Criteo e Integral Ad Science |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
26/04/2016 |
programmatic-italia.com Integral Ad Science apre in Italia: «Qui grandi opportunità di crescita» |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
22/04/2016 |
programmatic-italia.com Ad-blocker: quattro utenti su dieci disposti a pagare per rimuovere l'adv |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
19/04/2016 |
programmatic-italia.com Viewability: l’Europa fa passi avanti. UK ai massimi livelli negli ultimi 18 mesi |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
18/04/2016 |
programmatic-italia.com Viewability: l'Europa fa passi avanti. UK ai massimi livelli negli ultimi 18 mesi |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
18/04/2016 |
Engage.it Pinkham: in Italia buone opportunità di business per AOL |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
14/04/2016 |
Engage.it Publisher Day 2016: ad-blocking e Kpi le principali sfide per gli editori digitali |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
07/04/2016 |
Engage.it IAB Seminar, UpStory presente con un workshop sul mobile native advertising |
Cosimo Vestito |
ADVERTISING |
06/04/2016 |