Cosimo Vestito

Articoli dalle rassegne stampa

Testata e Titolo Giornalista Gruppo Data pubblicazione
engage.it
24ORE Business School: Bebe Vio, Renzo Rosso, Oscar Farinetti, Roberto Mancini e Beatrice Venezi nella nuova campagna
Cosimo Vestito WEB 03/06/2021
luz.it
La qualità dell'informazione: intervista a Luca Sofri
Cosimo Vestito DIGITAL 27/01/2021
Engage
L' Università di Urbino lancia un progetto di comunicazione ideato dagli studenti e Paolo Iabichino
Cosimo Vestito PAOLO IABICHINO WEB 07/07/2020
Engage
Consorzio Parmigiano Reggiano lancia "Scaglie", nuovo progetto di brand journalism
Cosimo Vestito PAOLO IABICHINO WEB 10/06/2020
Engage
"L' Italia Chiamò", venerdì il live streaming per raccontare l' emergenza coronavirus
Cosimo Vestito PAOLO IABICHINO WEB 11/03/2020
Engage
"L' Italia Chiamò", venerdì il live streaming per raccontare l' emergenza coronavirus
Cosimo Vestito WEB 11/03/2020
engage.it
Blockchain, Chief Innovation Officer e finanziamenti tra i temi di StartupItalia Open Summit 2019 | Engage.it
Cosimo Vestito WEB 16/12/2019
engage.it
Gli acquisti online in Italia sfiorano i 31,6 miliardi di euro
Cosimo Vestito DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 28/10/2019
Engage
Osservatorio eCommerce B2c: nel 2019 gli acquisti online in Italia sfiorano i 31,6 miliardi di euro (+15%)
Cosimo Vestito DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB 28/10/2019
Engage
The Most Influential Brands, la corporate social responsability al centro dell' edizione 2019
Cosimo Vestito PAOLO IABICHINO WEB 02/10/2019
Engage
Come conquistare l' attenzione degli utenti sui social? Rispondono WebAds e NativeJ
Cosimo Vestito DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB 11/07/2019
Engage
Acanto, creatività, innovazione e digitale al centro di Base30
Cosimo Vestito BRAND FESTIVAL WEB 17/06/2019
Engage
Pubblicità online verso i 3,2 miliardi di euro in Italia, con una quota del 37% del totale
Cosimo Vestito DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB 11/06/2019
engage.it
La pubblicità online verso i 3,2 miliardi di euro in Italia, pari al 37% del mercato
Cosimo Vestito DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 11/06/2019
Engage
Teads torna al FuoriSalone con #Switch, tra creativit?, tecnologia e innovazione
Cosimo Vestito DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB 05/04/2019
Engage
SimilarWeb, la societ? arriva in Italia; alla guida Stefania Balsamo
Cosimo Vestito INTARGET WEB 29/03/2019
programmatic-italia.com
Programmatic in Italia a +18%, per un valore di 482 milioni di euro
Cosimo Vestito DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 26/02/2019
programmatic-italia.com
Programmatic in Italia a +18%, per una valore di 482 milioni di euro
Cosimo Vestito DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 26/02/2019
Engage
Emergency torna in comunicazione con uno spot firmato da Ogilvy
Cosimo Vestito IABICUS WEB 09/01/2019
Engage
Teads, Federico Benincasa ? il nuovo Product Senior Vice President
Cosimo Vestito SCENARIO DIGITALE WEB 20/11/2018
engage.it
IF Italians Festival, una tavola rotonda analizza il rapporto tra dati e creatività
Cosimo Vestito IABICUS WEB 09/11/2018
Engage
IF Italians Festival, una tavola rotonda analizza il rapporto tra dati e creativit?
Cosimo Vestito SCENARIO DIGITALE WEB 09/11/2018
Engage
IF!, Clear Channel: ?L' Out-of-Home ? diventato mobile?
Cosimo Vestito SCENARIO DIGITALE WEB 09/11/2018
Engage
Hej!, Teresa Giagheddu nel ruolo di Senior Sales Account
Cosimo Vestito SCENARIO DIGITALE WEB 08/11/2018
Engage
Young Digitals espande il portafoglio clienti e accoglie nuovi professionisti nel team
Cosimo Vestito SCENARIO DIGITALE WEB 06/11/2018
Engage
IF! Italians Festival ai nastri di partenza: un viaggio alla scoperta della Human Intelligence
Cosimo Vestito SCENARIO DIGITALE WEB 25/10/2018
Engage
Rai, ecco l' offerta commerciale per le gare di Coppa del Mondo di Sci Alpino
Cosimo Vestito SCENARIO DIGITALE WEB 25/10/2018
Engage
Teia Technologies lancia Cyrano, piattaforma omnicanale per la loyalty
Cosimo Vestito SCENARIO DIGITALE WEB 17/10/2018
Engage
Caffeina nuovo partner per la Digital Transformation e il Service Design di Aon
Cosimo Vestito SCENARIO DIGITALE WEB 09/10/2018
Engage
Zenith: tra il 2017 e il 2020 search e social traineranno la crescita globale
Cosimo Vestito SCENARIO DIGITALE WEB 24/09/2018
programmatic-italia.com
Moncler, crescono le vendite grazie alla strategia programmatic di intarget:
Cosimo Vestito INTARGET WEB 21/08/2018
www.engage.it
MailUp Group ottiene un finanziamento di 5,1 milioni nell’ambito del bando Grandi Progetti FRI
Cosimo Vestito NEWS AND SOCIAL MEDIA REPORT SCENARIO DIGITALE WEB 16/07/2018
www.engage.it
Doing rinnova l'organizzazione interna e punta a superare i 30 milioni di ricavi
Cosimo Vestito NEWS AND SOCIAL MEDIA REPORT AGID WEB 12/07/2018
Engage.it
Mandarina Duck affida a intarget: anche la creatività e la strategia social
Cosimo Vestito INTARGET WEB 10/07/2018
Engage.it
IAB Italia: "Le istituzioni intervengano per un mercato digitale equo e competitivo"
Cosimo Vestito ADVERTISING 05/07/2018
engage.it
Al Web Marketing Festival edizione 2018 va in scena il digitale a tutto tondo
Cosimo Vestito DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 21/06/2018
engage.it
Web Marketing Festival, il punto su e-commerce, pubblicità online, IoT e blockchain
Cosimo Vestito DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 21/06/2018
Engage.it
Web Marketing Festival 2018, intarget: interviene sulla Conversion Rate Optimization
Cosimo Vestito INTARGET WEB 19/06/2018
Programmatic-Italia.com
AppNexus testa una soluzione per ridurre i tempi di caricamento degli annunci video
Cosimo Vestito ADVERTISING 14/05/2018
programmatic-Italia.com
Italiaonline, accordo con Integral Ad Science per la verifica pubblicitaria
Cosimo Vestito ADVERTISING 03/05/2018
programmatic-Italia.com
Viewability, nel primo trimestre torna a salire in Italia
Cosimo Vestito ADVERTISING 23/04/2018
programmatic-Italia.com
Quanto costa la "tech tax" a inserzionisti ed editori?
Cosimo Vestito ADVERTISING 16/04/2018
programmatic-Italia.com
Adblock Plus introduce una funzione per bloccare i pulsanti social
Cosimo Vestito ADVERTISING 16/04/2018
programmatic-Italia.com
YouTube cesserà di supportare gli ad server di terze parti sulla piattaforma
Cosimo Vestito ADVERTISING 13/04/2018
programmatic-Italia.com
Gli annunci viewable aumentano il traffico nei punti vendita del 53%
Cosimo Vestito ADVERTISING 12/04/2018
rogrammatic-Italia.com
comScore abilita la verifica pubblicitaria per campagne su app mobile
Cosimo Vestito COMSCORE WEB 11/04/2018
Engage.it
Seedtag riorganizza i vertici e presenta il nuovo team italiano
Cosimo Vestito DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 03/04/2018
programmatic-Italia.com
Migliori misurazioni necessarie per accrescere la spesa in programmatic
Cosimo Vestito ADVERTISING 30/03/2018
Programmatic-Italia.com
zeotap pronta alla GDPR. Intanto Nielsen e comScore premiano la reach on-target dei suoi dati
Cosimo Vestito COMSCORE 29/03/2018
Programmatic-Italia.com
Warc, il programmatic arriva a valere 63,4 miliardi di dollari
Cosimo Vestito ADVERTISING 29/03/2018
Programmatic-Italia.com
Il 64% dei cookie di tracciamento è bloccato o cancellato dai browser
Cosimo Vestito ADVERTISING 28/03/2018
programmatic-Italia.com
Geffray, Tradelab: «Con Moment Marketing Optimization consolidiamo la nostra offerta mobile»
Cosimo Vestito COMSCORE WEB 20/03/2018
programmatic-Italia.com
Due inserzionisti su tre faranno pubblicità su dispositivi ad attivazione vocale
Cosimo Vestito ADVERTISING 15/03/2018
www.programmatic-italia.com
IAB rilascia una guida dedicata al targeting su Advanced Tv e OTT
Cosimo Vestito ADVERTISING 21/02/2018
www.programmatic-italia.com
Il mercato europeo dei dati varrà 3,2 miliardi di dollari nel 2018
Cosimo Vestito ADVERTISING 20/02/2018
www.programmatic-italia.com
Che impatto avranno i problemi in ambito frodi, viewability e brand safety sul mercato pubblicitario digitale?
Cosimo Vestito ADVERTISING 19/02/2018
www.engage.it
Il mercato della pubblicità mobile cresce del 49% e supera il miliardo di euro
Cosimo Vestito DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 14/02/2018
Programmatic-Italia.com
B2B e B2C a confronto: le tecnologie più utilizzate per misurare l’efficacia della pubblicità
Cosimo Vestito SALESFORCE WEB 24/01/2018
Engage.it
Hephaestus Venture lancia a Milano HV Labs, acceleratore di start up digitali
Cosimo Vestito SCENARIO STARTUP WEB 17/01/2018
Programmatic-Italia.com
Sempre più aziende portano il programmatic “in casa” per ottenere maggiore trasparenza
Cosimo Vestito ADVERTISING 19/12/2017
Engage.it
IAB Italia commenta l’annuncio di Facebook sul nuovo sistema di contabilizzazione dei ricavi pubblicitari
Cosimo Vestito ADVERTISING 13/12/2017
Programmatic-Italia.com
Le principali tendenze del 2018 secondo Adform
Cosimo Vestito DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 13/12/2017
Programmatic-Italia.com
Brand safety, News Corp lancia la sfida a YouTube e Facebook con News IQ
Cosimo Vestito ADVERTISING 06/12/2017
Programmatic-Italia.com
comScore, dall’MRC una nuova certificazione per la rilevazione del traffico non valido sofisticato
Cosimo Vestito COMSCORE 05/12/2017
Programmatic-Italia.com
I dati di Audiens arrivano sulla piattaforma di marketing predittivo di Sizmek
Cosimo Vestito ADVERTISING 04/12/2017
www.engage.it
Mamadigital festeggia i dieci anni con una nuova sede e ampliando il team
Cosimo Vestito NEWS AND SOCIAL MEDIA REPORT AGID WEB 29/11/2017
Programmatic-Italia.com
Sublime Skinz, accordo con Integral Ad Science per la viewability
Cosimo Vestito ADVERTISING 27/11/2017
Programmatic-Italia.com
Audiens si integra a Facebook attraverso le API Marketing
Cosimo Vestito ADVERTISING 22/11/2017
Programmatic-Italia.com
Salesforce e Google integrano le proprie piattaforme di CRM e analytics
Cosimo Vestito SALESFORCE WEB 16/11/2017
Programmatic-Italia.com
AdYouLike, accordo con TabMo per il Programmatic Native su mobile
Cosimo Vestito ADVERTISING 16/11/2017
Programmatic-Italia.com
Header Bidding e Private Marketplace crescono nel mondo. I dati di PubMatic
Cosimo Vestito ADVERTISING 15/11/2017
Programmatic-Italia.com
Triboo Media, accordo con Integral Ad Science per viewability, brand safety e frodi
Cosimo Vestito ADVERTISING 14/11/2017
Programmatic-Italia.com
European Broadcaster Exchange, ora c’è anche Channel 4
Cosimo Vestito ADVERTISING 14/11/2017
Programmatic-Italia.com
Snapchat aggiorna la sua offerta pubblicitaria self-service
Cosimo Vestito ADVERTISING 14/11/2017
Programmatic-Italia.com
S4M cresce nel 2017 e si prepara ad espandere l’organico. Pongan: «Italia secondo mercato in Europa»
Cosimo Vestito ADVERTISING 13/11/2017
Programmatic-Italia.com
Programmatic, tendenze e audio digitale: di cosa si è parlato all’Automation Summit di Rubicon Project
Cosimo Vestito ADVERTISING 09/11/2017
Programmatic-Italia.com
Spotify, l’offerta evolve e il team si amplia: Elena Moriondo nominata Programmatic Account Director
Cosimo Vestito ADVERTISING 09/11/2017
Programmatic-Italia.com
Amazon rilascia una nuova API per gli annunci self-serve
Cosimo Vestito ADVERTISING 08/11/2017
Programmatic-Italia.com
Attribuzione, quali sono i principali ostacoli per i marketer d’azienda?
Cosimo Vestito ADVERTISING 08/11/2017
Programmatic-Italia.com
Meetrics riceve l’accreditamento MRC per la filtrazione del traffico non umano e la misurazione della viewability
Cosimo Vestito ADVERTISING 07/11/2017
Programmatic-Italia.com
Mediamond, accordo con AdsWizz per l’audio digitale
Cosimo Vestito ADVERTISING 07/11/2017
Programmatic-Italia.com
Ecco come Sizmek utilizzerà l’Intelligenza Artificiale di Rocket Fuel
Cosimo Vestito ADVERTISING 07/11/2017
Programmatic-Italia.com
Mastercard Innovation Forum: viaggio nel futuro delle app e dei pagamenti cashless
Cosimo Vestito DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 03/11/2017
Programmatic-Italia.com
Sizmek, accordo con DoubleVerify, comScore e Integral Ad Science per verifiche e misurazioni
Cosimo Vestito COMSCORE 02/11/2017
Programmatic-Italia.com
Nielsen potenzia la sua data management platform connettendola alle Smart tv
Cosimo Vestito ADVERTISING 31/10/2017
Programmatic-Italia.com
Oath Italia utilizzerà i dati di Audiens; Lundari: «Al lavoro per integrarli nella nostra DMP»
Cosimo Vestito ADVERTISING 30/10/2017
Programmatic-Italia.com
White Ops: nel quarto trimestre frodi pubblicitarie per 3,5 miliardi di dollari
Cosimo Vestito ADVERTISING 27/10/2017
Programmatic-Italia.com
Meetrics: in Italia il 68% degli annunci è viewable
Cosimo Vestito ADVERTISING 26/10/2017
Engage.it
IAB Italia contro la proposta di regolamento europeo sull’ePrivacy: «Dannosa per media e cittadini»
Cosimo Vestito ADVERTISING 26/10/2017
Programmatic-Italia.com
Tradelab lancia Brand Impact, per ottimizzare la durata di esposizione agli annunci
Cosimo Vestito ADVERTISING 24/10/2017
Programmatic-Italia.com
I marchi hanno difficoltà a gestire e analizzare i dati dei clienti
Cosimo Vestito ADVERTISING 23/10/2017
Programmatic-Italia.com
Adotmob (Vente Privee/Privalia) apre una sede in Italia; alla guida Marino Cipolletta: «Puntiamo a competere con i Big della pubblicità mobile»
Cosimo Vestito ADVERTISING 09/10/2017
Programmatic-Italia.com
Radio Goes Digital: la forza del digitale applicata all'audio
Cosimo Vestito ADVERTISING 05/10/2017
Programmatic-Italia.com
Tradelab e Netaddiction stringono un accordo sui dati per il settore Entertainment
Cosimo Vestito ADVERTISING 04/10/2017
Programmatic-Italia.com
Telesia lancia la tecnologia Weather-Plan. La prima campagna è di McDonald’s
Cosimo Vestito ADVERTISING 02/10/2017
Programmatic-Italia.com
comScore rilascia Activation, strumento per il targeting e l’attivazione dell’audience
Cosimo Vestito COMSCORE 29/09/2017
Programmatic-Italia.com
Adform, accordo con Ströer per il Programmatic Out-of-Home
Cosimo Vestito ADVERTISING 25/09/2017
Programmatic-Italia.com
Pinterest aggiorna il Taste Graph e migliora il targeting pubblicitario
Cosimo Vestito ADVERTISING 25/09/2017
Programmatic-Italia.com
Sizmek racconta la soluzione Peer39 per proteggere il marchio online
Cosimo Vestito ADVERTISING 20/09/2017
Programmatic-Italia.com
Talkwalker rilascia uno strumento di sentiment analysis basato sull’IA
Cosimo Vestito TALKWALKER WEB 19/09/2017
Programmatic-Italia.com
Rocket Fuel, l'82% dei marketer reputa essenziale il marketing predittivo
Cosimo Vestito ADVERTISING 18/09/2017
Programmatic-Italia.com
Gdpr, le aziende sono pronte per affrontare le nuove norme sulla privacy?
Cosimo Vestito ADVERTISING 15/09/2017
Programmatic-Italia.com
comScore rende globalmente disponibile l'accesso alla misurazione gratuita della viewability
Cosimo Vestito COMSCORE 14/09/2017
Programmatic-Italia.com
YouTube, nuove strategie di ottimizzazione per Active View in DBM
Cosimo Vestito ADVERTISING 14/09/2017
Programmatic-Italia.com
IAB Europe, la metà della pubblicità display è comprata in programmatic
Cosimo Vestito ADVERTISING 13/09/2017
Programmatic-Italia.com
The Trade Desk abilita la misurazione della viewability in-app
Cosimo Vestito ADVERTISING 08/09/2017
Programmatic-Italia.com
Iab Europe, una ricerca dimostra il valore dei dati comportamentali
Cosimo Vestito ADVERTISING 08/09/2017
Programmatic-Italia.com
Adform migliora il targeting pubblicitario con i dati di Research Now
Cosimo Vestito ADVERTISING 08/09/2017
Programmatic-Italia.com
S4M, accordo con Factual per misurare il traffico nei punti vendita
Cosimo Vestito ADVERTISING 06/09/2017
Programmatic-Italia.com
Yelp lancia Local Audiences, un nuovo strumento di targeting basato sui dati
Cosimo Vestito ADVERTISING 04/09/2017
Programmatic-Italia.com
The Trade Desk e White Ops insieme per combattere le frodi pubblicitarie
Cosimo Vestito ADVERTISING 01/09/2017
Programmatic-Italia.com
The Trade Desk e White Ops insieme per combattere le frodi pubblicitarie
Cosimo Vestito ADVERTISING 01/09/2017
Programmatic-Italia.com
Improve Digital lancia la prima “calcolatrice del costo opportunità”
Cosimo Vestito ADVERTISING 30/08/2017
Engage.it
comScore: una ricerca rivela le dieci sfide nel digitale
Cosimo Vestito COMSCORE 29/08/2017
Programmatic-Italia.com
Frodi pubblicitarie, WhiteOps e VoltDB sviluppano strumento di rilevazione
Cosimo Vestito ADVERTISING 10/08/2017
www.engage.it
Vogue, Justine Bellavita è la nuova Editor in Chief del reparto International
Cosimo Vestito NEWS AND SOCIAL MEDIA REPORT TEAM DIGITALE WEB 28/07/2017
Engage.it
IAB Italia svela il concept del Forum 2017: "Born Digital"
Cosimo Vestito ADVERTISING 26/07/2017
Programmatic-Italia.com
IAB ufficializza l'ultima versione dello Standard Ad Unit Porfolio
Cosimo Vestito ADVERTISING 21/07/2017
Programmatic-Italia.com
YouTube, arriva un nuovo strumento di retargeting per gli inserzionisti
Cosimo Vestito ADVERTISING 20/07/2017
Programmatic-Italia.com
Purch lancia sul mercato italiano il sistema di header bidding S2S
Cosimo Vestito ADVERTISING 18/07/2017
Programmatic-Italia.com
Sizmek rilascia il nuovo strumento Cross-DSP Frequency Capping
Cosimo Vestito ADVERTISING 17/07/2017
Engage.it
Ligatus esplora il formato video e si prepara ad aprire negli Stati Uniti
Cosimo Vestito ADVERTISING 13/07/2017
Programmatic-Italia.com
Rubicon Project ospita il primo "Transparency Breakfast"
Cosimo Vestito COMSCORE 12/07/2017
Programmatic-Italia.com
IAB fornisce uno standard per la viewability della pubblicità in-app
Cosimo Vestito ADVERTISING 10/07/2017
Programmatic-Italia.com
SpotX continua a espandersi in Europa e punta sull'Italia
Cosimo Vestito ADVERTISING 10/07/2017
Programmatic-Italia.com
Gravity è la piattaforma dati che riunisce i principali editori francesi
Cosimo Vestito ADVERTISING 06/07/2017
Programmatic-Italia.com
Aziende e Programmatic, cosa rivelano i dati di Human Highway
Cosimo Vestito ADVERTISING 05/07/2017
Programmatic-Italia.com
Pixalate ottiene la certificazione per la rilevazione del traffico non valido
Cosimo Vestito ADVERTISING 05/07/2017
Programmatic-Italia.com
IAB Seminar, Programmatic a +25% nel 2017. «È motore di crescita»
Cosimo Vestito ADVERTISING 04/07/2017
Programmatic-Italia.com
zeotap ottiene la certificazione AIMC: dati fino a sei volte più precisi
Cosimo Vestito COMSCORE 29/06/2017
Programmatic-Italia.com
Integral Ad Science amplia la collaborazione con Facebook
Cosimo Vestito ADVERTISING 14/06/2017
Programmatic-Italia.com
Osservatorio Internet Media, Ilaria Zampori interviene su misurazione e big data
Cosimo Vestito DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 14/06/2017
Programmatic-Italia.com
LinkedIn integra i suoi dati proprietari con quelli di Acxiom
Cosimo Vestito ADVERTISING 08/06/2017
Programmatic-Italia.com
Snapchat acquisisce Placed e migliora l'attribuzione delle vendite offline
Cosimo Vestito ADVERTISING 06/06/2017
Programmatic-Italia.com
Dati, quali sono i Paesi UE che li utilizzano meglio?
Cosimo Vestito ADVERTISING 30/05/2017
Programmatic-Italia.com
Quantcast, Feldam: «è il momento di ripensare le misurazioni»
Cosimo Vestito ADVERTISING 26/05/2017
Programmatic-Italia.com
zeotap, i dati deterministici ora sono accessibili anche su Adform
Cosimo Vestito ADVERTISING 25/05/2017
Programmatic-Italia.com
Frodi pubblicitarie digitali in calo per il 2017. Lo dicono ANA e White Ops
Cosimo Vestito ADVERTISING 24/05/2017
Engage.it
Mindshare, Binaghi: «Il mercato pubblicitario crescerà dell'1,4%»
Cosimo Vestito ADVERTISING 23/05/2017
Programmatic-Italia.com
Trasparenza, nasce un consorzio ad-tech per migliorare il Programmatic
Cosimo Vestito ADVERTISING 22/05/2017
Programmatic-Italia.com
ANA, pubblicata una guida per migliorare la trasparenza nel Programmatic
Cosimo Vestito ADVERTISING 19/05/2017
Programmatic-Italia.com
Rocket Fuel rilascia una soluzione "anti-malvertising"
Cosimo Vestito ADVERTISING 12/05/2017
Engage Mag
DATI E COMPETENZE ECCO COME SORGENIA VINCE SUL DIGITAL
Cosimo Vestito DIG - POLITECNICO DI MILANO 11/05/2017
Programmatic-Italia.com
Mobile Marketing Association, allo studio walled garden e qualità dei dati
Cosimo Vestito ADVERTISING 11/05/2017
Programmatic-Italia.com
AppNexus espande la piattaforma alla televisione connessa
Cosimo Vestito ADVERTISING 11/05/2017
Programmatic-Italia.com
Rocket Fuel, Millennial a favore dell'intelligenza artificiale nella pubblicità
Cosimo Vestito ADVERTISING 09/05/2017
Programmatic-Italia.com
Pixalate, Google AdExchange scivola nella classfica dell'inventory mobile
Cosimo Vestito ADVERTISING 05/05/2017
Engage.it
comScore offrirà uno strumento gratuito per misurare la viewability
Cosimo Vestito COMSCORE 26/04/2017
Programmatic-Italia.com
Adobe integra Grapeshot nella sua Advertising Cloud
Cosimo Vestito ADVERTISING 11/04/2017
Engage.it
Spotify lancia la soluzione native Branded Moments in Italia
Cosimo Vestito ADVERTISING 06/04/2017
Programmatic-Italia.com
Apple News, l'inventory si apre alle misurazioni di terze parti
Cosimo Vestito COMSCORE 04/04/2017
Programmatic-Italia.com
Quantcast, pubblicità digitale: ecco come superare il "relevance gap"
Cosimo Vestito ADVERTISING 27/03/2017
Programmatic-Italia.com
Viewability, Nextplora: l'Italia migliora i tassi nel 2016
Cosimo Vestito ADVERTISING 22/03/2017
Programmatic-Italia.com
Brand safety, Montgomery (GroupM): «Il Programmatic non è il "bad boy»
Cosimo Vestito ADVERTISING 15/03/2017
Programmatic-Italia.com
Programmatic, l'Italia è quarta in Europa per numero di specialisti
Cosimo Vestito ADVERTISING 13/03/2017
Programmatic-Italia.com
Brand safety fondamentale per i marketer che lavorano in Programmatic
Cosimo Vestito ADVERTISING 09/03/2017
Programmatic-Italia.com
IBM e Salesforce connettono la loro Intelligenza Artificiale
Cosimo Vestito ADVERTISING 07/03/2017
Programmatic-Italia.com
Adform, accordo con Zodiak Advertising per la monetizzazione degli editori
Cosimo Vestito ADVERTISING 06/03/2017
Programmatic-Italia.com
comScore potenzia il servizio validated Campaign Essentials
Cosimo Vestito COMSCORE 02/03/2017
Programmatic-Italia.com
Pubblicità e user experience, quanti annunci superano i test qualitativi?
Cosimo Vestito ADVERTISING 23/02/2017
Programmatic-Italia.com
«Solo valorizzando il mobile è possibile sfruttare appieno le potenzialità dei dati»
Cosimo Vestito DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 10/02/2017
Programmatic-Italia.com
Google contro la pubblicità ingannevole, rimossi 1,7 miliardi di annunci "tossici"
Cosimo Vestito ADVERTISING 25/01/2017
Programmatic-Italia.com
comScore riceve dall’Audit Bureau of Circulations la certificazione per la viewability della pubblicità digitale
Cosimo Vestito COMSCORE 25/01/2017
Programmatic-Italia.com
Accenture, i più giovani amano gli assistenti digitali
Cosimo Vestito ADVERTISING 23/01/2017
Programmatic-Italia.com
Snapchat rilascia una soluzione di targeting basata sugli acquisti offline
Cosimo Vestito ADVERTISING 20/01/2017
programmatic-italia.com
B2B, i clienti concentrano le decisioni di acquisto fuori dalle ore di lavoro
Cosimo Vestito ADVERTISING 16/01/2017
programmatic-italia.com
Video digitale, continua a crescere l'audience globale
Cosimo Vestito ADVERTISING 13/01/2017
programmatic-italia.com
Marketing data-driven, i professionisti continuano ad investire (e ricavare)
Cosimo Vestito ADVERTISING 12/01/2017
Engage.it
Cookie Law, la Commissione Europea pronta ad inasprire la norma
Cosimo Vestito ADVERTISING 10/01/2017
Engage.it
comScore: il “tempo digitale” degli italiani è dominato dalle app
Cosimo Vestito COMSCORE 28/12/2016
Engage.it
Ogury lancia 360 Mobile Analytics. Crescita a +160% nel 2016
Cosimo Vestito COMSCORE 21/12/2016
programmatic-italia.com
Ogury lancia 360 Mobile Analytics e chiude il 2016 a +160%. In arrivo una nuova piattaforma di Programmatic
Cosimo Vestito COMSCORE 21/12/2016
programmatic-italia.com
Pubblicità mobile, quali formati performano meglio?
Cosimo Vestito ADVERTISING 21/12/2016
programmatic-italia.com
Gameloft, accordo con Moat per la misurazione di attention e viewability
Cosimo Vestito ADVERTISING 12/12/2016
Engage.it
IAB Forum / Intervista a Francesca Romagnoli di Ligatus e Carlo De Lieto Vollaro di ConTe.it
Cosimo Vestito COMSCORE 01/12/2016
programmatic-italia.com
Classpubblicità e Moving Up presentano la Moving Tv data-driven: ecco la nuova Telesia
Cosimo Vestito ADVERTISING 01/12/2016
programmatic-italia.com
Ad blocking, il fenomeno è raro sugli smartphone. Lo dice una ricerca
Cosimo Vestito ADVERTISING 28/11/2016
programmatic-italia.com
Zenith, nel 2017 il Programmatic Advertising crescerà del 31%
Cosimo Vestito ADVERTISING 28/11/2016
programmatic-italia.com
Ad blocking, la pratica cresce in tutto il mondo ma è in declino in Germania
Cosimo Vestito COMSCORE 25/11/2016
programmatic-italia.com
Ad blocking, la pratica cresce in tutto il mondo ma è in declino in Germania
Cosimo Vestito ADVERTISING 25/11/2016
programmatic-italia.com
Programmatic display, i prezzi aumenteranno del 20% entro il 2018
Cosimo Vestito ADVERTISING 23/11/2016
programmatic-italia.com
Rubicon Project, accordo con Placemedia per la Programmatic Tv
Cosimo Vestito ADVERTISING 18/11/2016
programmatic-italia.com
Snapchat, geo-filtri sempre più "localizzati" con i dati di Foursquare
Cosimo Vestito ADVERTISING 16/11/2016
programmatic-italia.com
I marketer del B2B sono pronti per il Programmatic?
Cosimo Vestito ADVERTISING 09/11/2016
programmatic-italia.com
Pinterest rafforza l’offerta pubblicitaria con nuovi strumenti di misurazione e targeting
Cosimo Vestito ADVERTISING 09/11/2016
programmatic-italia.com
Iab lancia il Compliance Program per verificare l'utilizzo degli standard
Cosimo Vestito ADVERTISING 07/11/2016
programmatic-italia.com
Google espande l'offerta di Programmatic native. Focus sul settore viaggi
Cosimo Vestito ADVERTISING 04/11/2016
programmatic-italia.com
Turn integra sulla propria piattaforma nuovi fornitori di viewability
Cosimo Vestito ADVERTISING 02/11/2016
Engage.it
Programmatic Tv, ecco come si evolverà in Europa
Cosimo Vestito ADVERTISING 02/11/2016
programmatic-italia.com
Programmatic, qualità e trasparenza inventario preoccuapano i marketer
Cosimo Vestito ADVERTISING 02/11/2016
programmatic-italia.com
Adelphic e TripleLift partner per il Programmatic native
Cosimo Vestito ADVERTISING 31/10/2016
programmatic-italia.com
Iab, a Dennis Buchheim è affidato il nuovo ruolo di SVP data and ad effectiveness
Cosimo Vestito ADVERTISING 31/10/2016
Engage.it
Perché Twitter chiude Vine (e 10 Vine da ricordare)
Simone Freddi e Cosimo Vestito COMSCORE 28/10/2016
programmatic-italia.com
CRM vero motore del Marketing data-driven secondo i professionsti
Cosimo Vestito ADVERTISING 27/10/2016
programmatic-italia.com
Pubblicità video, qual è la metrica di riferimento per i professionisti?
Cosimo Vestito ADVERTISING 24/10/2016
programmatic-italia.com
AT&T-Time Warner, ecco cosa potrebbe cambiare per la pubblicità
Cosimo Vestito ADVERTISING 24/10/2016
programmatic-italia.com
Marketing tecnologico, gli obiettivi (e le sfide) dei professionisti
Cosimo Vestito ADVERTISING 20/10/2016
programmatic-italia.com
Iab Tech Lab, disponibile al commento pubblico il Dynamic Content Ad Standard
Cosimo Vestito ADVERTISING 20/10/2016
programmatic-italia.com
Programmatic Tv, quale futuro per l'Italia? Parola a Morpurgo e Colombo
Cosimo Vestito ADVERTISING 19/10/2016
Engage Mag
VIDEO ADVERTISING ONLINE UN CIAK SUL FUTURO
Di Teresa Nappi E Cosimo Vestito DIG - POLITECNICO DI MILANO 19/10/2016
programmatic-italia.com
Viewability, sempre più alta l'attenzione dei professionisti
Cosimo Vestito ADVERTISING 17/10/2016
programmatic-italia.com
Ad blocker, due millennial su tre ne utilizzano uno su desktop o mobile
Cosimo Vestito ADVERTISING 14/10/2016
programmatic-italia.com
Aol integra la soluzione di Integral Ad Sciece nella piattaforma ONE
Cosimo Vestito ADVERTISING 14/10/2016
programmatic-italia.com
Qual è il miglior momento per mostrare annunci pubblicitari?
Cosimo Vestito ADVERTISING 11/10/2016
programmatic-italia.com
Programmatic, il Real-Time Bidding continua ad essere il re del mercato
Cosimo Vestito ADVERTISING 10/10/2016
programmatic-italia.com
Erbs, Google: «La creatività ha bisogno del Programmatic per affrontare le nuove sfide del digitale»
Cosimo Vestito ADVERTISING 07/10/2016
Engage.it
Iab Seminar Video Advertising presenta ospiti e tematiche
Cosimo Vestito ADVERTISING 04/10/2016
programmatic-italia.com
Programmatic video, il 2016 è l'anno dell'impennata
Cosimo Vestito ADVERTISING 03/10/2016
programmatic-italia.com
Formati pubblicitari, qual è il più odiato dagli utenti?
Cosimo Vestito ADVERTISING 03/10/2016
programmatic-italia.com
Viewability, quanta ne serve davvero per catturare lo sguardo di un utente?
Cosimo Vestito ADVERTISING 01/10/2016
Engage.it
In Italia “solo” il 13% degli utenti PC usa un ad blocker
Cosimo Vestito COMSCORE 27/09/2016
programmatic-italia.com
Ad blocking, in Italia la pratica è limitata. Prevale l’utilizzo “tattico”
Cosimo Vestito COMSCORE 27/09/2016
programmatic-italia.com
Programmatic, Mobile e Video continuano a trainare la crescita
Cosimo Vestito ADVERTISING 26/09/2016
programmatic-italia.com
Google lancia una soluzione per il retargeting cross-dispositivo
Cosimo Vestito ADVERTISING 26/09/2016
programmatic-italia.com
Iab Italia, Noseda: «Da noi l'ad blocking è contenuto, ma bisogna riflettere»
Cosimo Vestito ADVERTISING 23/09/2016
programmatic-italia.com
Snapchat presenta tre nuove soluzioni per il targeting
Cosimo Vestito ADVERTISING 14/09/2016
programmatic-italia.com
Programmatic, Iab Europe: la display è cresciuta del 70,3%
Cosimo Vestito ADVERTISING 14/09/2016
programmatic-italia.com
Ad blocker, perchè gli utenti internet decidono di utilizzarli?
Cosimo Vestito ADVERTISING 13/09/2016
programmatic-italia.com
Frodi pubblicitarie, crescono le preoccupazioni dei marketer
Cosimo Vestito COMSCORE 02/09/2016
programmatic-italia.com
Programmatic, il volume delle aste cresce del 151% anno su anno
Cosimo Vestito ADVERTISING 31/08/2016
programmatic-italia.com
Gli analytics sono gli strumenti martech preferiti dai professionisti
Cosimo Vestito ADVERTISING 25/08/2016
programmatic-italia.com
Webank, Cioffi: "Con il Programmatic possibile coniugare personalizzazione ed ampiezza della reach"
Cosimo Vestito ADVERTISING 29/07/2016
programmatic-italia.com
Rubicon Project e SuperAwesome lanciano la prima soluzione programmatica "kid-safe"
Cosimo Vestito ADVERTISING 28/07/2016
programmatic-italia.com
Improve Digital punta sul Programmatic video: rilasciata nuova soluzione e assunti 75 professionisti
Cosimo Vestito ADVERTISING 27/07/2016
programmatic-italia.com
Marketing tecnologico, quanto conta comprenderlo realmente?
Cosimo Vestito ADVERTISING 27/07/2016
programmatic-italia.com
The Guardian: ecco Pulse, il nuovo strumento per la pubblicità programmatica
Cosimo Vestito ADVERTISING 26/07/2016
programmatic-italia.com
Yahoo comprata da Verizon: così AOL espande il suo business Programmatic
Cosimo Vestito ADVERTISING 25/07/2016
programmatic-italia.com
AOL, avanti tutta sulla Programmatic Tv. Già investiti 500 milioni di dollari
Cosimo Vestito ADVERTISING 22/07/2016
programmatic-italia.com
Programmatic Tv, previsto un aumento degli investimenti nel 2017
Cosimo Vestito ADVERTISING 21/07/2016
programmatic-italia.com
Pubblicità digitale, quali sono le principali sfide per i marketer?
Cosimo Vestito ADVERTISING 21/07/2016
programmatic-italia.com
Nielsen, nuovi strumenti per la viewability con DoubleVerify, Integral Ad Science e Moat
Cosimo Vestito ADVERTISING 21/07/2016
programmatic-italia.com
Amazon sperimenta un nuovo formato pubblicitario video dinamico
Cosimo Vestito 15/07/2016
programmatic-italia.com
I brand del lusso hanno paura del Programmatic?
Cosimo Vestito ADVERTISING 15/07/2016
programmatic-italia.com
Amazon sperimenta un nuovo formato pubblicitario video dinamico
Cosimo Vestito ADVERTISING 15/07/2016
programmatic-italia.com
Teads: accordo con Videology per il video outstream in Programmatic
Cosimo Vestito COMSCORE 13/07/2016
programmatic-italia.com
Programmatic nativo, accordo tra MediaMath e Quantum Advertising
Cosimo Vestito ADVERTISING 05/07/2016
programmatic-italia.com
IAB promuove il formato Scroller: “Non è invasivo ed è impossibile da bloccare”
Cosimo Vestito ADVERTISING 01/07/2016
programmatic-italia.com
Unruly fornirà i suoi formati video outstream a The Wall Street Journal
Cosimo Vestito ADVERTISING 30/06/2016
programmatic-italia.com
MRC, le linee guida per misurare le impression viewable mobile
Cosimo Vestito ADVERTISING 29/06/2016
programmatic-italia.com
L'ad blocking costerà 27 miliardi di dollari entro il 2020
Cosimo Vestito ADVERTISING 28/06/2016
programmatic-italia.com
Ad blocking, 1/3 degli utenti lo fa per risparmiare sui dati
Cosimo Vestito ADVERTISING 27/06/2016
programmatic-italia.com
Pubblicità video outstream, pioggia di accordi per ConvertMedia
Cosimo Vestito ADVERTISING 24/06/2016
programmatic-italia.com
iHeartRadio lancia il primo PMP programmatico su radio digitale
Cosimo Vestito ADVERTISING 24/06/2016
programmatic-italia.com
Come scegliere la giusta celebrità per una campagna? Lo dice il nuovo N-Score di Nielsen
Cosimo Vestito ADVERTISING 23/06/2016
programmatic-italia.com
xAd e comScore metteranno in relazione campagne e visite in-store
Cosimo Vestito COMSCORE 23/06/2016
programmatic-italia.com
Tv addressable, cresce esponenzialmente la spesa in pubblicità
Cosimo Vestito ADVERTISING 22/06/2016
programmatic-italia.com
Ad blocking, crescita a doppia cifra. A Cannes un panel dedicato
Cosimo Vestito ADVERTISING 21/06/2016
programmatic-italia.com
PubMatic, ecco Private Marketplace Guaranteed e Curated Audiences
Cosimo Vestito ADVERTISING 20/06/2016
programmatic-italia.com
Snapchat sempre più forte nelle misurazioni, accordo con Oracle
Cosimo Vestito ADVERTISING 17/06/2016
programmatic-italia.com
A sorpresa, cresce l'inventory di video programmatico nel T1 2016
Cosimo Vestito ADVERTISING 17/06/2016
Engage.it
Taboola, accordo con AppNexus per Programmatic native
Cosimo Vestito ADVERTISING 15/06/2016
programmatic-italia.com
Crescono i contenuti sul Dark Social: condivisioni più private
Cosimo Vestito ADVERTISING 15/06/2016
programmatic-italia.com
Viewability: condizione necessaria ma non sufficiente
Cosimo Vestito ADVERTISING 14/06/2016
programmatic-italia.com
Ad-tech in difesa degli editori: l'ascesa degli anti-adblocker
Cosimo Vestito ADVERTISING 13/06/2016
programmatic-italia.com
Programmatico, le agenzie si fidano ed investono di più
Cosimo Vestito ADVERTISING 10/06/2016
programmatic-italia.com
Marketing, quali sono le principali tendenze del 2016?
Cosimo Vestito ADVERTISING 10/06/2016
programmatic-italia.com
Snapchat integrerà gli analytics di Moat sulla sua piattaforma
Cosimo Vestito ADVERTISING 09/06/2016
programmatic-italia.com
Germania, editori uniti per fare concorrenza a Google e Facebook
Cosimo Vestito ADVERTISING 09/06/2016
programmatic-italia.com
Accordo tra Unruly e AppNexus sull'inventory video oustream
Cosimo Vestito COMSCORE 08/06/2016
programmatic-italia.com
Il Programmatic varrà il 22% della Display advertising nel 2016
Cosimo Vestito ADVERTISING 08/06/2016
programmatic-italia.com
La pubblicità programmatica varrà il 22% della Display nel 2016
Cosimo Vestito DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 08/06/2016
programmatic-italia.com
Good Move diventa reseller esclusivo di Adyoulike in Italia
Cosimo Vestito ADVERTISING 07/06/2016
programmatic-italia.com
Come Yahoo potrebbe aiutare le telco a monetizzare i loro dati
Cosimo Vestito ADVERTISING 07/06/2016
programmatic-italia.com
AppNexus testa il nuovo strumento di misurazione della viewability video e sigla un accordo con Dailymotion
Cosimo Vestito ADVERTISING 06/06/2016
programmatic-italia.com
L’ultima arma contro l’ad-blocking: contenuti solo con pubblicità
Cosimo Vestito ADVERTISING 06/06/2016
programmatic-italia.com
Rocket Fuel, David Gosen nuovo SVP e Direttore Generale EMEA
Cosimo Vestito ADVERTISING 31/05/2016
programmatic-italia.com
Ad-blocking, ora sono 420 milioni gli utenti mobile
Cosimo Vestito ADVERTISING 31/05/2016
programmatic-italia.com
Viewability, in arrivo le linee guida del MRC per il mobile
Cosimo Vestito ADVERTISING 27/05/2016
programmatic-italia.com
Quali fattori ostacolano l'adozione del Programmatic?
Cosimo Vestito ADVERTISING 26/05/2016
programmatic-italia.com
Ad-blocking, tre linee guide di DCN per editori e inserzionisti
Cosimo Vestito ADVERTISING 25/05/2016
programmatic-italia.com
Mediaocean acquisice ColSpace ed estende la sua reach globale
Cosimo Vestito ADVERTISING 23/05/2016
programmatic-italia.com
Il Washington Post entra nell'ad-tech con un nuovo formato adv
Cosimo Vestito ADVERTISING 23/05/2016
programmatic-italia.com
Digital video adv, sempre più investimenti nei prossimi anni
Cosimo Vestito ADVERTISING 18/05/2016
programmatic-italia.com
Programmatic nel B2B: buyer più pronti degli editori
Cosimo Vestito ADVERTISING 17/05/2016
programmatic-italia.com
AppNexus più forte sul mobile grazie ai dati di Audiens
Cosimo Vestito ADVERTISING 16/05/2016
programmatic-italia.com
Privacy e utenti: un terzo di loro cancella i cookie
Cosimo Vestito ADVERTISING 16/05/2016
programmatic-italia.com
Taboola: recordi di utenti, seconda sola a Facebook
Cosimo Vestito COMSCORE 16/05/2016
programmatic-italia.com
Ad-blocking, le tre strategie di WAN-IFRA per contrastarlo
Cosimo Vestito ADVERTISING 13/05/2016
programmatic-italia.com
Qualità dell'inventory: Sovrn, RhythmOne e OpenX sul podio
Cosimo Vestito ADVERTISING 13/05/2016
programmatic-italia.com
Programmatic Video: controllo e flessibilità nuove parole chiave
Cosimo Vestito ADVERTISING 12/05/2016
programmatic-italia.com
DMP, DSP e ad exchange: si gestiscono "in casa"
Cosimo Vestito ADVERTISING 11/05/2016
programmatic-italia.com
Essence, grazie a Mobile e Programmatic nasce una nuova divisione
Cosimo Vestito ADVERTISING 11/05/2016
programmatic-italia.com
Una viewability al 100% è davvero così importante?
Cosimo Vestito ADVERTISING 10/05/2016
programmatic-italia.com
Google aumenta gli sforzi contro i clic accidentali
Cosimo Vestito ADVERTISING 10/05/2016
programmatic-italia.com
Ad-blocker, chi li usa ha più probabilità di acquistare contenuti
Cosimo Vestito ADVERTISING 09/05/2016
programmatic-italia.com
Yahoo, dal Programmatic il 50% dei ricavi complessivi
Cosimo Vestito ADVERTISING 06/05/2016
Engage.it
Mark Blair, Brightcove: «Aumentare l'inventory è la vera sfida del video adv»
Cosimo Vestito ADVERTISING 05/05/2016
programmatic-italia.com
Rubicon Project, ricavi su dell'86% a 69,2 milioni di dollari nel primo trimestre 2016
Cosimo Vestito ADVERTISING 04/05/2016
programmatic-italia.com
LinkedIn testa la vendita in Programmatic dell'inventory display
Cosimo Vestito ADVERTISING 03/05/2016
programmatic-italia.com
Oracle potenzia la sua Marketing Cloud all'insegna dei dati
Cosimo Vestito ADVERTISING 02/05/2016
programmatic-italia.com
Cala il traffico non umano, su la viewability nel T1 2016
Cosimo Vestito ADVERTISING 28/04/2016
programmatic-italia.com
Brand-safety, accordo globale tra Criteo e Integral Ad Science
Cosimo Vestito ADVERTISING 26/04/2016
programmatic-italia.com
Integral Ad Science apre in Italia: «Qui grandi opportunità di crescita»
Cosimo Vestito ADVERTISING 22/04/2016
programmatic-italia.com
Ad-blocker: quattro utenti su dieci disposti a pagare per rimuovere l'adv
Cosimo Vestito ADVERTISING 19/04/2016
programmatic-italia.com
Viewability: l’Europa fa passi avanti. UK ai massimi livelli negli ultimi 18 mesi
Cosimo Vestito ADVERTISING 18/04/2016
programmatic-italia.com
Viewability: l'Europa fa passi avanti. UK ai massimi livelli negli ultimi 18 mesi
Cosimo Vestito ADVERTISING 18/04/2016
Engage.it
Pinkham: in Italia buone opportunità di business per AOL
Cosimo Vestito ADVERTISING 14/04/2016
Engage.it
Publisher Day 2016: ad-blocking e Kpi le principali sfide per gli editori digitali
Cosimo Vestito ADVERTISING 07/04/2016
Engage.it
IAB Seminar, UpStory presente con un workshop sul mobile native advertising
Cosimo Vestito ADVERTISING 06/04/2016

Dalle rassegne