Engage.it

Engage.it

Categoria: Internet
Frequenza: Settimanale
Origine: Nazionale
Tipologia: Testata online
Email: redazione@engage.it
Indirizzo: Viale Ghisallo, 20 | 20151 Milano

Articoli dalle rassegne stampa

Testata e Titolo Giornalista Gruppo Data pubblicazione
engage.it
Omnicanalità: solo il 6% delle aziende in Italia ha implementato una strategia avanzata nel 2022
OSSERVATORI MIRANDOLA COMUNICAZIONE - WEB 24/11/2022
ENGAGE.IT
MICHELIN ITALIA RICONFERMA US UP PER LA 68MA EDIZIONE ITALIANA DI MICHELIN STAR REVELATION 2023
FEDERAZIONE GOMMA PLASTICA WEB 23/11/2022
engage.it
Dynamica acquisisce lo status di Google Premier Partner
SCENARIO EDITORIA 23/11/2022
engage.it
Pubblicità digitale a 4,42 miliardi di euro nel 2022. «Crescita del 3% grazie a video, search ed ecommerce»
OSSERVATORI MIRANDOLA COMUNICAZIONE - WEB 16/11/2022
engage.it
Farmacovigilanza Digitale, Polk&Union consolida le competenze
SCENARIO EDUCATION 15/11/2022
engage.it
IAB Forum 2022: competenze, sostenibilità e innovazione tecnologica per accelerare il cambiamento
OSSERVATORI MIRANDOLA COMUNICAZIONE - WEB 15/11/2022
engage.it
Grandi Stazioni Retail lancia il progetto "Total Audience" per la misurazione dell'Out of Home
OSSERVATORI GENERICO - WEB 14/11/2022
engage.it
Food delivery, Getir sceglie Mamma Mia Adv per la comunicazione digital
OSSERVATORI MIRANDOLA COMUNICAZIONE - WEB 08/11/2022
engage.it
Meta, dagli NFT alla monetizzazione dei diritti musicali: tutte le novità di Facebook e Instagram
SCENARIO EDITORIA 04/11/2022
Engage.it
ADVANCED TV, FUTURO E TENDENZE DEL MERCATO PUBBLICITARIO: GLI INSIGHTS DI AUDIENCEXPRESS
Francesco Leone OSSERVATORI MIRANDOLA COMUNICAZIONE - WEB 26/10/2022
engage.it
Google, ricavi di 69,1 miliardi di dollari a +6% nel terzo trimestre. Frena la crescita
SCENARIO EDITORIA 26/10/2022
engage.it
Consumatori multicanale: cresce la quota di italiani "digitalmente maturi", sono 19,7 milioni secondo il PoliMi
OSSERVATORI MIRANDOLA COMUNICAZIONE - WEB 26/10/2022
ENGAGE.IT
DHL EXPRESS ITALY E UNITING LANCIANO LA RUN FOR INCLUSION, CORSA E INCLUSIONE A 360 GRADI
ALTROMERCATO WEB 21/10/2022
engage.it
Google lancia una funzione che darà agli utenti più controllo sulla personalizzazione della pubblicitÃ
SCENARIO EDITORIA 20/10/2022
engage.it
The Wom, 8 milioni di utenti unici per il brand di Mondadori Media. L'offerta si arricchisce con The Wom Oroscopo
SCENARIO EDITORIA 13/10/2022
engage.it
Webperformance lancia la sua prima Academy online sul Digital Marketing
SCENARIO EDUCATION 11/10/2022
engage.it
Ecommerce: gli acquisti online in Italia valgono 48,1 miliardi nel 2022
OSSERVATORI MIRANDOLA COMUNICAZIONE - WEB 11/10/2022
engage.it
'She Fintech', Gitto/Battaglia_22 firma il lancio del progetto formativo di Adecco e PoliMi contro il gender gap
OSSERVATORI GENERICO - WEB 07/10/2022
engage.it
Grandi Stazioni Retail amplia l'offerta commerciale con le soluzioni di Hic Mobile
OSSERVATORI GENERICO - WEB 29/09/2022
engage.it
Nuova concessione pubblicitaria per Blu Media Group
OSSERVATORI GENERICO - WEB 29/09/2022
engage.it
UPA, Lorenzo Sassoli de Bianchi: «La spesa pubblicitaria nel 2022 verso una chiusura tra il -1 e il -2%»
OSSERVATORI GENERICO - WEB 28/09/2022
engage.it
Branding E-volution 2022: dalla costruzione della marca, alla comunicazione fino al metaverso
OSSERVATORI GENERICO - WEB 28/09/2022
engage.it
Netcomm Award 2022: Archiproducts Shop è il vincitore del premio dedicato alle eccellenze dell'ecommerce in Italia
OSSERVATORI MIRANDOLA COMUNICAZIONE - WEB 23/09/2022
engage.it
PrestaShop torna live a Milano con l'evento PrestaShop Connect dedicato al B2B
OSSERVATORI DI COMUNICAZIONE - WEB 22/09/2022
engage.it
Come raggiungere il tuo pubblico nel momento migliore
OSSERVATORI MIRANDOLA COMUNICAZIONE - WEB 22/09/2022
engage.it
Google: partiti i test di Privacy Sandbox con milioni di utenti. Ufficializzati i nomi dei primi partner
SCENARIO EDITORIA 21/09/2022
engage.it
Radio Rai, la digitalizzazione al centro della strategia. In arrivo un canale a target giovani
SCENARIO EDITORIA 14/09/2022
engage.it
Aumentare il profitto grazie agli strumenti digitali: intervista a Gianluca Radice, consulente aziendale
OSSERVATORI MIRANDOLA COMUNICAZIONE - WEB 14/09/2022
engage.it
The Good Business Academy si affida a WinTrade per la promozione online del percorso executive
SCENARIO EDUCATION 12/09/2022
engage.it
Branding e-volution, l'evento di UPA e School of Management del PoliMi torna il 28 settembre a Milano
OSSERVATORI GENERICO - WEB 07/09/2022

Settori

  • Comunicazione
  • Lavoro

Dai social

  • Caffè Borbone si affida per la pubblicità a Publicis Groupe. A Zenith il media da 15 milioni di euro https://t.co/pUjWJlLBWl
    25/11/2022 21:21:35
  • Giornata internazionale contro la violenza sulle donne: le campagne dei brand e delle associazioni https://t.co/fkPwEJAdnn
    25/11/2022 17:34:29
  • Foot Locker e Videogames Party insieme per il primo torneo NBA2k23 - Raise The Game in Italia @footlockerhttps://t.co/xya2lxzZXU
    25/11/2022 16:07:27
  • Urban Vision e CCO lanciano la campagna realizzata in 3D "Rompiamo il silenzio" contro la violenza sulle donne https://t.co/e2Z4UI50gD
    25/11/2022 16:02:30
  • Lignano Sabbiadoro: Pirene vince la gara per la campagna di digital marketing https://t.co/AKxaxAIO19
    25/11/2022 15:44:54
  • Natale: la scelta dei regali è influenzata da spot tv, social media e digital advertising https://t.co/PksLHIfGrc
    25/11/2022 13:08:31

Dalle rassegne