Mercanteinfiera

MERCANTEINFIERA PORTA A PARIGI UNA VETRINA DEL MADE IN ITALY

MERCANTEINFIERA PORTA A PARIGI
UNA VETRINA DEL MADE IN ITALY

___________________________

 

A Paris Expo Porte de Versailles, dal 6 al 10 settembre, saranno presenti 300 espositori.
 

Ilaria Dazzi: “Una grande opportunità di visibilità per tutti, sul mercato mancava un evento di questo tipo”

 

(Parma, 8 marzo) Dalla “petite Paris” a Paris. Mercanteinfiera sbarcherà nella Ville Lumière il prossimo settembre a Paris Expo Porte De Versailles, il più grande parco delle esposizioni (220mila metri quadrati) situato nel cuore di una capitale europea. Un polo che ogni anno ospita più di 200 mostre, convegni ed eventi aziendali, con sei milioni di visitatori da tutto il mondo. E che dal 6 al 10 settembre accoglierà 300 espositori di Mercanteinfiera, che porteranno arte, antiquariato e design nella capitale parigina. 

 

Una scelta, quella di Fiere di Parma, che aggiunge un ulteriore tassello alla sua espansione internazionale, questa volta attraverso Mercanteinfiera. “Il nostro approccio all’internazionalizzazione - spiega la Exhibition Director di Mercanteinfiera Ilaria Dazzi – non consiste solo nel portare i buyer stranieri a Parma, ma avere Mercanteinfiera in piazze chiave per il mercato”. 

 

Mercanteinfiera a Parigi, dunque, come prima tappa di una più ampia strategia volta a rendere sempre più noto, non solo a livello europeo, ma globale il salone. Secondo Ilaria Dazzi Expo Porte De Versailles sarà un’opportunità di grande visibilità per tutti, per gli operatori come gli espositori. “Sul mercato – afferma – mancava un evento di questo tipo”.

 

Una sorta di “vetrina del made in Italy” che vedrà protagonisti antiquariato e design soprattutto, ma non solo: “Porteremo 300 espositori, dando spazio a tutte le categorie merceologiche”, conclude la Dazzi.

 

 

 

_________________________________

CONTATTI CON LA STAMPA

 

Antonella Maia - mobile 349.4757783 - antonella.maia@mirandola.net 

Erika Alberici - mobile 329.4858838 - erika.alberici@mirandola.net 

 

www.mercanteinfiera.it 




 

Caricato il 08/03/2023

Condividi

Organizzazione

Immagini