intarget:

Antonella Del Torto nuova Chief People Officer di intarget

Antonella Del Torto nuova Chief People Officer di intarget

 

I primi obiettivi: individuare i talenti, accompagnarli nei percorsi di crescita e supportare ogni intargeter nel percorso di trasformazione e crescita che vede coinvolta l’azienda


Milano 3 ottobre 2022 - Nuovo ingresso in intarget che si appresta ad ampliare internazionalmente il mercato nei prossimi 3 anni con un allargamento delle attivita` commerciali su alcuni paesi europei: Antonella Del Torto entra a far parte dell’azienda come Chief People Officer.

“Essere competitivi oggi, significa saper rispondere ai bisogni delle persone, che siano clienti o collaboratori, rispettandone i valori e perseguendo in partnership il perseguimento dei loro obiettivi di business, professionali e personali. L’ingresso di Antonella Del Torto va in questa direzione, supportando ogni intargeter nel proprio percorso di crescita, in un contesto professionale e lavorativo caratterizzato da una cultura aziendale profondamente radicata sull’asset valoriale espresso e condiviso nel nostro Manifesto Innovating the Future” afferma Nicola Tanzini, Founder e Presidente Esecutivo di intarget.

Dopo una laurea in Business Administration and Management all’Universita` Bocconi, Antonella Del Torto ha lavorato in contesti internazionali: Barclays Bank, Great Place to Work Italia e, nel 2016, entra in Ayming - multinazionale specializzata in consulenze di business performance come Head of HR Performance, ruolo incentrato sulla progettazione, lo sviluppo e l’esecuzione dei programmi di Value Performance delle risorse umane.

Nel 2018 dall’aiutare le aziende a implementare i progetti lungo il percorso, al fine di stabilire una "cultura della felicita` sul lavoro" diviene Head of Human Resources della sede italiana, diventando parte attiva della costruzione della cultura aziendale.

“Entrare in intarget rappresenta una sfida: personale, perche´ dopo contesti multinazionali ho la possibilita` di lavorare vicina a un imprenditore in un mondo che non avevo mai sperimentato, ma anche una sfida collettiva in quanto intarget si trova in una fase di grande cambiamento verso un mercato internazionale. Lavorero` per consolidare l’identita` aziendale per saperla poi raccontare ed esportare nei diversi Paesi che ci vedono e vedranno coinvolti, ma anche per rafforzare la nostra capacita` di farei talent attraction e rendere la nostra identita` riconoscibile sia all’esterno che all’interno” afferma Antonella Del Torto, nuova Chief People Officer di Intarget. “Sono legata alla cultura, uno degli elementi su cui vorrei lavorare. Chi si occupa di Human Resources e` passato, negli anni, a operare quasi esclusivamente su funzioni legate ai dipendenti a diventare un vero Business Partner di un’organizzazione, una sorta di acceleratore di business in grado di intercettare le sfide del domani. Questi obiettivi si raggiungono lavorando sull’identita` che non e` altro che l’insieme di valori condivisi. intarget ha senza dubbio la capacita` di portare un impatto sulla societa` e sono felice di cooperare per rendere cio` possibile”.

intarget, partner per la consulenza strategica nel customer journey ha da poco comunicato il cambio di forma giuridica in Societa` Benefit. Si formalizza cosi` un percorso partito da lontano che portera` la realta` nata a Pisa nel 2001 e che oggi conta 4 ulteriori sedi a Milano, Roma, Lugano e Shanghai ad ottenere la certificazione B corp.

***

intarget e` il partner per la consulenza strategica nel customer journey.
Fondata a Pisa nel 2001, conta oggi 4 ulteriori sedi a Milano, Roma, Lugano e Shanghai.
Da oltre vent’anni affianca aziende e brand per la copertura ottimale del customer journey, costruendo strategie di marca efficaci e misurabili.

intarget supporta brand nazionali e internazionali in un percorso verso la piena maturita` digitale e il raggiungimento degli obiettivi di business prefissati.
Grazie ad un team internazionale composto da piu` di 160 professionisti, mira a rendere di valore e migliorare l’interazione tra persone e brand, sfruttando al massimo le potenzialita` offerte da tecnologie e piattaforme digitali e realizzando soluzioni tecnologiche innovative.

L'ecosistema di soluzioni prende forma dai centri d’eccellenza di intarget, articolandosi in:

Marketing solutions per la consulenza strategica su attivita` digital cross-media e cross-country atte a coprire l'intero customer journey.
Data&Tech solutions per l’integrazione e l'implementazione di infrastrutture tecnologiche e piattaforme avanzate (cloud e A.I.) in grado di potenziare il marketing.
Creative solutions per la progettazione e il design della User Experience e la produzione di contenuti multimediali video, photography, motion graphics, 3d & postproduction che trasformano i touchpoint in esperienze memorabili.

Per maggiori informazioni: www.intarget.net

Mirandola Comunicazione

www.mirandola.net

Francesco Sicchiero | francesco.sicchiero@mirandola.net | +39 366 8759702

Clara Rigoldi | clara.rigoldi@mirandola.net |+39 333 186 2611

Caricato il 30/09/2022

Condividi

Organizzazione

Immagini