ITA  EN

   Netcomm Forum | 29-30 maggio 2019 | MiCo Milano

Siamo lieti di invitarti alla 14esima edizione di Netcomm Forum.

L’evento, promosso e curato da Netcomm, il Consorzio del Commercio Digitale Italiano, si terrà il 29 e 30 maggio 2019 presso MiCo, Milano e sarà occasione di confronto per più di 15.000 imprese, con 3 conferenze plenarie e oltre 90 workshop di approfondimento sullo scenario digitale in continua evoluzione.

Tra le novità, Netcomm China, un’area dedicata ai workshop per lo sviluppo dell’e-commerce verso il mercato cinese.

   Accredito stampa e come raggiungere l'evento

   News

22/05/2019

“Same-day delivery: per molti ma non per tutti. Le analisi sul campo.” Workshop di Stefano Scapin, Chief Revenue Officer Milkman, al Netcomm 2019

MILKMAN ha il piacere di invitarla al Workshop di Stefano Scapin, Chief Revenue Officer Milkman “Same-day delivery: per molti ma non per tutti. Le analisi sul campo.” Mercoledì 29 maggio 2019 - dalle 12.50 alle 13.20 - Sala Gialla 3

Valeria Galli, Nevermind - Ufficio stampa Milkman

A 3 settimane dall’avvio di Netcomm Forum, Roberto Liscia, Presidente di Netcomm, avvia il dibattito che si svolgerà nelle giornate del 29 e 30 maggio presso MiCo, a Milano, delineando le sfide che il sistema Paese deve affrontare affinché il commercio digitale possa diventare un elemento di traino per l’economia italiana.

Marco Ferrario e Alessandra Fulgoni per Netcomm

Mancano meno di 60 giorni alla 14esima edizione del Netcomm Forum, l’evento di riferimento per la digital community italiana sui temi dell’e-commerce, del digital retail e della business innovation. Le adesioni registrano una crescita del 35% rispetto alla scorsa edizione e sono 250 gli espositori attesi.

Marco Ferrario e Alessandra Fulgoni per Netcomm

  Agenda

Il programma di Netcomm Forum 2019

29 MAGGIO | INTERVENTI SESSIONI PLENARIA

09:30 - 11:00
Re-design, Re-commerce, Re-business: RETAIL

Le aziende sono di fronte a una nuova era del retail: non si tratta più di e-commerce o di omnicanalità, ma di un nuovo modo di creare relazioni appaganti e durature con il consumatore digitale utilizzando le tecnologie e i loro ambiti di applicazione in continuo divenire. Dall’interazione tra la disruption tecnologica e il nuovo consumatore nascono così nuovi stimoli per la business innovation. In questo scenario competitivo in profonda trasformazione, vinceranno le imprese che sapranno essere più adattive ai cambiamenti tecnologici e di mercato, mantenendosi tuttavia focalizzate su un unico obiettivo: la relazione con il consumatore.

16:30 - 18:00
Digital business innovation: success stories

Il nuovo scenario evolutivo ha tracciato il profilo delle nuove aziende eccellenti: votate all’innovazione, fortemente adattive e con un know how interno in continuo divenire. Storie di successo ed esperienze concrete di aziende che stanno già percorrendo questo processo evolutivo e competitivo.

questo link è possibile consultare l'agenda dei workshop e della Netcomm Innovation Roundtable che si terranno il 29 maggio.

30 MAGGIO | INTERVENTI SESSIONI PLENARIA

09:30 - 11:00
Reshaping retail: next digital trends

Una riflessione sulle evoluzioni più interessanti in ambito tecnologico, sociologico ed economico per tracciare i trend digitali più significativi che impatteranno a medio termine sullo scenario retail.

questo link è possibile consultare l'agenda dei workshop e della Netcomm Innovation Roundtable che si terranno il 30 maggio.


***


Per rimanere aggiornati sul programma dell'evento, consultare l'agenda di Netcomm Forum a questo link.

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | R.E.A. n. PR 248741 | Cookie & Privacy Policy