PHD

PHD

PHD è l’agenzia media, di comunicazione e marketing nota a livello mondiale per la sua capacità di innovare nel planning e nel buying attraverso tutti i canali media tradizionali ed emergenti.

Fondata a Londra nel 1990 come agenzia di media planning, PHD ha oggi oltre 6.500 dipendenti che lavorano in più di 100 uffici in 74 paesi.

Costruito sulla cultura del pensiero di leadership, di innovazione e di creatività, PHD è oggi uno dei network di comunicazione in più rapida crescita nel mondo.

Innovazione e creatività sono incentivate anche attraverso Omni Studio – piattaforma collaborativa globale che trae forza da tutto il network di PHD - e Omni - piattaforma di insight e precision marketing di Omnicom.

Il network detiene il titolo Media Network of the Year 2020 e 2021 ai Cannes Lions International Festival of Creativity, Network of the Year 2020 di M&M Global, EMEA Media Network of the Year 2020 ai Campaign Awards e attualmente è nelle prime quattro posizioni della classifica Warc Media 100, che seleziona le agenzie più premiate al mondo.

In Italia PHD è attiva in due sedi, Milano e Verona.

PHD fa parte di Omnicom Media Group (www.omnicommediagroup.com), una divisione di Omnicom Group Inc. (NYSE: OMC)

PHD | Make the Leap  

phdmedia.com/Italy

 

PR Team

PR Account
user
Antonino Pintacuda
user
Marisandra Lizzi

News

See all

15/12/2023

Le 12 professioni del futuro, la ricerca Stranger Skills analizza le nuove geografie professionali

PHD Media analizza il futuro del lavoro caratterizzato da professioni che richiedono skill tecnologiche e altamente specializzate, così come competenze di matrice umanistica.

Antonino Pintacuda per PHD media

15/11/2023

Formazione continua, etica e inclusione, cosi' le aziende conquistano le nuove stranger skills

La ricerca di PHD analizza le nuove strategie per ingaggiare e trattenere i talenti. Ecco come cambia il mondo HR per anticipare e non subire il futuro.

Antonino Pintacuda per PHD media

03/10/2023

House of diversities. L'inclusività aziendale sempre più strategica per attirare e trattenere talenti

La ricerca di PHD Media Italia: per il 60,8% degli intervistati il primo requisito nella ricerca del posto di lavoro ideale è l'impegno aziendaleverso equity, diversity & inclusion.

Antonino Pintacuda per PHD media

06/07/2023

Tra paure e tecno-entusiasmo, così l'IA ridisegna il mercato del lavoro

La ricerca di PHD Media Italia: secondo il 30% degli intervistati l'IA sarà la principale tecnologia implementata all'interno delle aziende. Lorenzo Moltrasio, Managing Director PHD Media Italia: “I lavori più difficilmente automatizzabili saranno quelli che richiedono competenze interdisciplinari, intelligenza emotiva e sociale”. Formazione continua, ...

Gallery