Intarget

Intarget

Intarget è il partner per la consulenza strategica nel customer journey. Fondata a Pisa nel 2001, conta oggi varie sedi in Italia, Svizzera e Cina.

Intarget supporta brand nazionali e internazionali in un percorso verso la piena maturità digitale e il raggiungimento degli obiettivi di business prefissati. 

Grazie ad un team internazionale composto da più di 180 professionisti, mira a rendere di valore e migliorare l’interazione tra persone e brand, sfruttando al massimo le potenzialità offerte da tecnologie e piattaforme digitali e realizzando soluzioni tecnologiche innovative.

L'ecosistema di soluzioni prende forma nei centri di eccellenza Marketing, Data & Tech e Creative.

 

Per maggiori informazioni: www.intarget.net

Spoke

Name Role
user
Nicola Tanzini
Founder e Presidente Esecutivo di Intarget:
user
Stefano Generali
Managing Director di Intarget: China
user
Andrea Marcante
Chief Data&Tech Officer at Intarget:
user
Damiano Antonelli
Chief Creative Officer at Intarget:
user
Raffaella Pierpaoli
Head of Content and Social presso Intarget:
user
Giulio Finzi
Retail Leader at Intarget:

PR Team

PR Account
user
Clara Rigoldi
user
Francesco Sicchiero

News

See all

09/02/2024

Lusso in Cina e APAC: nel 2024 previsto +6%, opportunità per i marchi

Pubblicato da Intarget il settimo In:China Monitor, “Understanding China and APAC luxury evolutions”, dati, interviste a esperti del settore, analisi descrittive e predittive e consigli utili per cogliere le opportunità che attraverseranno questo 2024Vero valore, autenticità e sostenibilità sono gli elementi chiave che emergono dall'analisi di I...

24/01/2024

I NUOVI SHOPPER CINESI DEL LUSSO: PIU' GIOVANI, DIGITALI E ATTENTI ALLA SHOPPING EXPERIENCE

Presentati da Global Blue e Intarget gli aggiornamenti sul profilo e comportamento d'acquisto dei turisti cinesi

19/01/2024

Fausta Sposato nuova Managing Director di Intarget

Con un'esperienza di quindici anni in marketing e vendite e dopo un'importante crescita interna all'azienda, da Sales Manager a Chief Marketing Solutions, ora affiancherà Nicola Tanzini con l'obiettivo di rafforzare il posizionamento consulenziale di Intarget sul mercatoValorizzazione delle competenze interne, sinergia tra le diverse aree e maggior valorizzazione delle s...

15/12/2023

Italia e finanza: oltre 10 milioni di italiani interessati ad economia e finanza prediligono informarsi sui social, ma i player di riferimento sono poco presenti con contenuti informativi

Gli Italiani hanno un forte bisogno di educazione finanziaria, eppure il report Follow The Money, firmato da Intarget con ONIM e TikTok dimostra che banche, istituti di credito e società di trading e investimenti non sfruttano al massimo le potenzialità delle piattaforme online per interagire con le proprie target audience. Facebook e LinkedIn sono le...