Alleantia

ALLEANTIA PARTECIPA AL TECHFOUNDERS ACCELERATION PROGRAM

Alleantia è stata selezionata per partecipare al programma di accelerazione Techfounders, associato alla Technische Universität München e sponsorizzato da aziende leader mondiali dell’industria e dei servizi quali Bosch, Siemens, BMW, FESTO e Munich RE.

TechFounders è un programma internazionale di accelerazione di 3 mesi con sede a Monaco di Baviera. L'acceleratore mette in contatto start-up tecnologiche con partner industriali e venture capitalist. Le aziende partecipanti hanno la possibilità di collaborare con i partner per sviluppare progetti speciali, e presentare al Demo Day più di 100 VC internazionali, business angels, e partner industriali.

"Siamo onorati di lavorare fianco a fianco a colossi dell’industria, all’avanguardia nell’innovazione, e con altre startup internazionali focalizzate al mondo industriale” afferma Antonio Conati Barbaro, co-fondatore e Presidente di Alleantia. "Siamo entusiasti di proseguire il nostro percorso di avanguardia nella Industrial Internet of Things e testare le nostre soluzioni innovative in un contesto estremamente stimolante, che ci aiuterà a sviluppare il nostro piano di internazionalizzazione”.

Per informazioni:

Antonio Conati Barbaro - Alleantia (CEO) - antonio@alleantia.com - 329.4298399

Stefano Linari – Alleantia (CTO) – stefano.linari@alleantia.com – 335.6459718

Uploaded on 15/09/2015

Share

Organization

Images

Areas

  • Tecnologia