Brandorbi

StartupBlink l'evento di Dicembre a favore dell'ecosistema startup

Startupblink è la mappa mondiale dell'ecosistema startup, a favore dell'ecosistema e networking che si organizzano ogni mese dei meetups in varie città "all around the world".

Il 21 dicembre StartupBlink Milano inaugura un nuovo format per incentivare l'ecosistema ed organizza una serata all'insegna della collaborazione e startups, nella sede accogliente di SPIN,SPazio_INnovazione, con 2 speakers i cui interventi si alterneranno a momenti di interazione, se non addirittura collaborazione, fra startuppers!

L'evento è organizzato da Marina Sciarrino, co-founder della startup innovativa, partner dell'evento, Brandorbi.com, il marketplace in cui "organizzi un private party per il brand"

Interveranno:

Edgardo Serio, fondatore dello Studio di Dottori Commercialisti e Revisori legali dei Conti Serio & partners, docente presso il Dipartimento di Accounting dell’Università Bocconi, ci racconta le perle delle novità fiscali per le Startup.

Marco Vorpenti, counselor in ambito personale, professionale e lavorativo, ci incentiverà alla collaborazione in una sessione di conduzione di team buiding.

Seguiranno i pitchs di due partecipanti scelti nel pubblico, in un duplice presentazione e ricerca di collaborazione.

La partecipazione all'evnto è gratuita, previa registrazione su: http://bit.ly/2hRsNUY

Uploaded on 19/12/2016

Share

Organization

Images

Areas

  • Tecnologia