CONVEGNO DI PRESENTAZIONE DEI RISULTATI DELLA RICERCA OSSERVATORIO INTERNET MEDIA
Cosa sta succedendo nel panorama Media italiano? Cresce sempre più la rilevanza del canale Internet e la raccolta pubblicitaria digitale è ormai pervasiva anche all'interno dei mezzi "tradizionali". Ma quali sono i numeri di questo mercato? E quale sarà l'impatto del Coronavirus nel 2020 sugli investimenti pubblicitari? L'impatto dell'emergenza sanitaria ha portato molti cambiamenti: nella pianificazione pubblicitaria, negli obiettivi di comunicazione delle aziende brand, nelle abitudini mediali dei consumatori. Come sarà il "post-covid" per il settore dei Media? Quali saranno le strategie di misurazione attivate dalle aziende per valutare l'efficacia delle iniziative in adv e come si compone l'offerta della filiera?
Domande chiave
- Quale è il valore del mercato Internet advertising in Italia a fine 2019 e quali saranno le prospettive per il 2020?
- Che impatto avrà l'emergenza Covid-19 sugli investimenti pubblicitari?
- Quali sono le strategie di misurazione delle iniziative di advertising adottate dalle aziende?
- Come è composta l'offerta di questi modelli da parte dei player della filiera?
- Come stanno cambiando le abitudini dei consumatori nella fruizione dei contenuti Media? Quali impatti ha avuto l'emergenza sanitaria?
Accredito stampa e come raggiungere l'evento
News
Agenda
|
||||
|