"I Wanna Be an Influencer": come cambia il turismo al tempo degli influencer

 
“I Wanna Be an Influencer”: come cambia il turismo al tempo degli influencer

Sta per uscire il secondo volume di Nicola Tanzini, imprenditore e fotografo umanista, che raccoglie immagini scattate a Hong Kong, Shanghai, Roma, Pisa, Laguna veneziana e Tokyo, nei luoghi più ricercati dagli influencer. Un volume che indaga le trasformazioni che influenzano il comportamento dei nuovi turisti

 

Skira editore pubblica “I Wanna Be an Influencer”, il secondo libro di Nicola Tanzini, fotografo umanista. Un volume che indaga il mondo dei social network sotto la lente del turismo, con lo sguardo di chi, da oltre 20 anni, lavora da imprenditore nella comunicazione digitale.
“I Wanna Be an Influencer” raccoglie immagini scattate a Hong Kong, Shanghai, Roma, Pisa, Laguna veneziana e Tokyo, nei “luoghi piu` ricercati dagli influencer e appostandosi in ognuno di essi, in attesa di osservare e riprendere un esercito di persone in cerca dello scatto perfetto.” L’intento è fotografare le trasformazioni che influenzano il comportamento dei nuovi turisti, dalla scelta delle mete tradizionali alla creazione di destinazioni inedite.

 

 

News