Day

Day

Day è un’azienda che opera nel mercato dei servizi alle imprese e alla persona quali buoni pasto, buoni acquisto e piani di welfare aziendale. 

A gennaio 2023 Day diventa “Società Benefit” formalizzando un percorso che di fatto la vede già tra le aziende che hanno deciso di operare  in maniera responsabile e sostenibile nei confronti della comunità, persone, territorio e ambiente.. A marzo 2023 si aggiunge la certificazione per la parità di genere, prima realtà del settore ad ottenerla, con l’obiettivo di creare un ambiente lavorativo inclusivo e libero da qualsiasi forma di discriminazione, garantire parità di opportunità a tutti i lavoratori, a prescindere dalle circostanze personali di ciascuno.

Day, con oltre 120 dipendenti, raggiunge in Italia ogni giorno 30.000 aziende clienti e 1.3 milione di beneficiari, collaborando quotidianamente con 150.000 partner affiliati, nel 2024 ha realizzato un 1,1 miliardi di emissione con risultati sempre in crescita.

Ufficio stampa

PR Account
user
Francesco Sicchiero
user
Clara Rigoldi
user
Iacopo Mancini

News

Vedi tutti

19/11/2025

Welfare e Comunità Energetiche si incontrano

WeVéz - Comunità di Energia Rinnovabile (CER) - e DAY - Società Benefit che opera nel mercato dei servizi alle imprese e alla persona - presenteranno il modello replicabile e sostenibile economicamente, nato dalla loro partnership: un welfare energetico con ricadute concrete sul commercio di prossimità, per imprese e i lavoratori. La presentazione d...

Francesco Sicchiero per Day

30/10/2025

Day S.p.A. Società benefit sottoscrive un green bond collocato da BCC Felsinea

BCC Felsinea e Day S.p.A. SB annunciano congiuntamente un’operazione del valore complessivo di 3 milioni di euro destinata al finanziamento di mutui green, per favorire lo sviluppo di immobili caratterizzati da prestazioni energetiche elevate e basso impatto ambientale.

14/10/2025

Day entra nel mondo del welfare energetico

Day entra nel mondo del welfare energetico offrendo gli strumenti per fronteggiare la povertà energetica. Una novità che segue di poco la notizia della nuova immagine e del nuovo logo. Non un semplice restyling ma una nuova identità, pensata per durare e illustrare la modernità dei valori cooperativi di Upcoop, la casa madre della filiale italiana.

Francesco Sicchiero per Day

Gallery