Meetale | The Author Incubator

MILANO CITTA' DEL FANTASY : IN LIBRERIA L'ERA DI MEDHELAN E' GIA' COMINCIATA!

Fare di Milano la città del fantasy. Si parlerà anche di questo


giovedì 20 ottobre 2016
ore 11.30 - 12.30
presso Urban Center
Galleria Vittorio Emanuele II, 11/12 


in occasione della conferenza stampa de "La Saga di Medhelan – Il Mistero delle due Fonti".



"La Saga di Medhelan – Il Mistero delle due Fonti", di Bruno Balzano e Daniel Conci, è il primo romanzo fantasy open source ambientato e dedicato alla città di Milano di cui Medhelan è il nome celtico.



MI | 17 OTT 2016 - E se Milano fosse la capitale del fantasy italiano?

La Saga di Medhelan – Il Mistero delle due Fonti è il primo capitolo di un'avventura che, tra storia e leggende, vuole portare all'attenzione del lettore le qualità che fecero grande Medhelan, nome celtico della città di Milano, in un gioco di analogie con il presente e con luoghi ancora riconoscibili in città.

"La caduta di questo luogo collocato in uno spazio-tempo non misurabile segnerà gli albori del primo nucleo che avrebbe poi dato vita a Milano", spiegano gli autori Bruno Balzano e Daniele Conci.

Il romanzo è il fulcro di un ampio progetto open source che offre la possibilità di sfruttare il brand e i contenuti della Saga in base e specifiche modalità di utilizzo.

"Non è esclusa la possibilità di veder realizzato un sogno più ambizioso: fare di Milano la città del fantasy", lancia la sfida Fabio Biccari, CEO Meetale, incubatore digitale di scrittori e digital & strategic partner de La Saga di Medhelan (www.meetale.com). 

La Saga di Medhelan - Il mistero delle due Fonti è in vendita in esclusiva su Amazon.

###

La Saga di Medhelan - Il Mistero delle Due Fonti
di Bruno Balzano e Daniel Conci
442 pagine
www.medhelansaga.com 
Facebook: www.facebook.com/sagadimedhelan/

Hashtag: #medhelansaga

###

CONFERENZA STAMPA E MOSTRA: giovedì 20 ottobre 2016,  Urban Center, Galleria Vittorio Emanuele 11/12 - Milano
Ore 11:30-12.30
Modera: Laura Scarpelli, editor.

LA MOSTRA E' STATA PROROGATA AL 27 OTTOBRE 2016.

###

Bruno Balzano, da sempre formato e attivo in campo giornalistico e editoriale, collaborando con le principali case editrici nazionali. Come autore, ha al suo attivo diversi libri per bambini/ragazzi pubblicati in Italia e all'estero.

Daniel Conci, architetto, grafico, illustratore, autore collabora da molti anni con le principali case editrici italiane ed estere.

Fabio Biccari, CEO Meetale, incubatore digitale per scrittori emergenti e piattaforma di storytelling per le aziende che vogliano implementare la loro brand awareness. Meetale è digital strategic partner de La Saga di Medhelan (www.meetale.com).

Caricato il 17/10/2016

Condividi

Settori

  • Architettura ed edilizia
  • Comunicazione
  • Cultura
  • Moda
  • Tecnologia
  • Turismo