Showroomprive

SHOWROOMPRIVE.COM NOMINA ANIL BENARD-DENDE CHIEF OPERATING OFFICER

COMUNICATO STAMPA


SHOWROOMPRIVE.COM NOMINA 
ANIL BENARD-DENDE CHIEF OPERATING OFFICER 


Milano, 26 settembre 2016 - Showroomprive, player europeo nel settore delle vendite private online, realtà innovativa e specializzata nel settore della moda, rinforza il team per accompagnare la sua crescita. Il Gruppo ha annunciato la nomina di Anil Benard-Dende come Chief Operating Officer. La missione di Anil sarà quella di perseguire il miglioramento dei processi di acquisto, l'esperienza del cliente e la qualità del servizio, tre priorità che stanno alla base della strategia di Showroomprive.com.


ANIL BENARD-DENDE
, 40 anni, è stato membro del Comitato Direttivo di Cdiscount, azienda di eCommerce dove è entrato nel 2009 in qualità di Direttore della Logistica per poi diventare International & On-Site Vice President. In precedenza Anil, ha lavorato presso Conforama come direttore della Logistica e Supply Chain per il mercato svizzero, prima di entrare Easydis (Casino Group) in qualità di Direttore dei Processi Organizzativi.


Anil si è diplomato alla Scuola Nazionale Superiore delle Arti e dei Mestieri (ParisTech) e da più di 18 anni lavora nel campo della logistica e della supply chain, sia in Francia che all’estero. Grazie alla sua esperienza in questo campo ha acquisito una grande capacità e conoscienza per quanto riguarda il settore della distribuzione e dell’eCommerce. Il suo percorso è una vera risorsa per guidare la logistica, il servizio clienti, la produzione e l'amministrazione delle vendite di Showroomprive.


Questo nomina si inserisce nella logica del miglioramento continuo delle prestazioni e della qualità del Gruppo.


A PROPOSITO DI SHOWROOMPRIVE.COM    
Showroomprive.com è un innovativo player nel settore delle vendite private online in Europa, specializzato nella moda. Showroomprive.com offre ogni giorno una selezione di 1.500 brand partner nella sua app mobile o online. Conta più di 24 milioni di soci registrati in Francia e negli otto paesi europei in cui è presente. Dal lancio del 2006 la società ha registrato una crescita rapida e redditizia. Showroomprive è quotata all’Euronext di Parigi (codice: SRP) dall’ottobre del 2015. Showroomprive ha registrato un fatturato lordo di oltre 600 milioni di euro nel 2015, 443 milioni di euro netti con un incremento del 27% rispetto all’anno precedente. La società conta oltre 800 dipendenti.


Per maggiori informazioni: http://showroomprivegroup.com  


CONTATTI STAMPA

Mirandola Comunicazione
Sara Antonelli - Simona Miele
sara@mirandola.net - simona.miele@mirandola.net
329 4858838 - 348 2509895
0524 574708 


Showroomprive

Virginia Hernández
virginia.hernandez@showroomprive.com
Marta Panera
marta.panera@showroomprive.com

Caricato il 26/09/2016

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Comunicazione
  • Economia e finanza
  • Lavoro
  • Moda
  • Tecnologia