Amazon Italia

Amazon inaugura il nuovo spazio Alexa di Milano

 

Amazon inaugura il nuovo spazio Alexa di Milano

 

I clienti possono ora provare e scoprire il servizio vocale di Amazon e i dispositivi Echo all’interno della “bottega” tecnologica Alexa, uno spazio fisico allestito presso MediaWorld Milano Certosa

 

Milano, 15 luglio 2020 – È stato inaugurato all’interno del nuovo Tech Village di MediaWorld Milano Certosa il primo spazio italiano interamente dedicato ad Alexa, un luogo in cui tutti potranno conoscere il servizio vocale di Amazon e toccare con mano i dispositivi della famiglia Echo, e non solo.

All’interno della “bottega” tecnologica Alexa, allestita presso il nuovo Tech Village di MediaWorld Milano Certosa, i clienti hanno ora l’opportunità di provare tutti i dispositivi Echo, ma anche Fire TV e altri prodotti compatibili o con integrazione Alexa, e scoprire così tutte le funzionalità fornite dal servizio vocale di Amazon per la Casa Intelligente, l’intrattenimento, la sicurezza e l’aiuto nelle attività di vita quotidiana.

In questo spazio i clienti potranno contare sulla presenza di personale dedicato, pronto a rispondere a eventuali dubbi sul controllo dei dispositivi tramite voce con Alexa, sulla Casa Intelligente e su molto altro. I clienti potranno inoltre ricevere assistenza per la scelta del dispositivo Echo più adatto alle loro esigenze.

Inoltre, su base settimanale, i clienti potranno partecipare a delle sessioni volte ad approfondire le diverse funzionalità di Alexa. Ad esempio, durante la sessione dedicata alla Casa Intelligente, i clienti potranno scoprire come controllare i dispositivi compatibili con Alexa con la voce oppure come realizzare un impianto per la diffusione della musica in più stanze della casa contemporaneamente.

La “bottega” tecnologica Alexa sarà aperta al pubblico dal 16 luglio in occasione dell'inaugurazione del nuovo Tech Village di MediaWorld Milano Certosa, in viale Certosa 29, Milano, e rimarrà allestita in modo permanente e disponibile negli orari di apertura della struttura.

 

***

Amazon
Amazon è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l’innovazione, impegno per un’eccellenza operativa e visione a lungo termine. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, i suggerimenti personalizzati, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, i tablet Fire, Fire TV, Amazon Echo e Alexa sono alcuni dei prodotti e dei servizi introdotti da Amazon. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.aboutamazon.it e seguite l’account Twitter @AmazonNewsItaly.
Qualora non volessi ricevere informazioni per la stampa da Amazon, ti chiediamo di scriverci a press-it@amazon.com.

Amazon Press Office
press@amazon.it |+39 02 36792144

Mirandola Comunicazione
Tel +39 0524.574708 | amazon@mirandola.net

Sara Antonelli | sara@mirandola.net | +39 3294858838
Marco Ferrario | marco.ferrario@mirandola.net | +39 320 7910162

 

 

Caricato il 14/07/2020

Condividi

Organizzazione

Settori

  • Comunicazione
  • Tecnologia