Intarget

intarget: nove certificazioni riconosciute da Google

intarget: nove certificazioni riconosciute da Google

Con il nuovo riconoscimento Google Cloud Platform Partner, intarget conferma la sua eccellenza nel panorama dell’innovazione digitale a supporto dei brand

e della loro trasformazione digitale

Pisa, 26 maggio 2020 – intarget, partner italiano per la consulenza strategica nel marketing digitale, diventa Google Cloud Platform Partner con due modelli di Partnership: Service Partner Program e Sell Partner Program. Dopo l’assegnazione delle certificazioni al programma Google Marketing Platform, intarget può ora fornire anche servizi di consulenza, formazione e implementazione di soluzioni sulla Google Cloud Platform e può, inoltre, rivendere i suoi prodotti e supportare i clienti come consulente nella gestione dei servizi Google Cloud.

Questo è un ulteriore riconoscimento della nostra competenza nell’essere in grado di accompagnare le aziende verso un percorso di trasformazione digitale. La tecnologia Google Cloud permette di sviluppare servizi avanzati di marketing e dare un ulteriore   impulso anche alla nostra Business Unit intech, nata nel 2019 per valorizzare il potenziale dei dati e implementare nuovi modelli di business” afferma Nicola Tanzini, CEO e founder di intarget. Ora saremo in grado di offrire un set di soluzioni ancora più completo per aiutare a pianificare, acquistare, misurare e ottimizzare i media digitali dei nostri clienti”.

Questo traguardo si colloca in un piano di crescita del team intarget dedicato all’innovazione e impegnato anche nei prossimi mesi per ottenere il riconoscimento, da parte di Google, di ulteriori specializzazioni in Machine Learning, Data Analytics e Marketing Analytics.

L’iter per l’ottenimento di queste certificazioni prevede la dimostrazione di competenze, progetti futuri, piani di crescita aziendale e la formazione di personale in grado di utilizzare i servizi Google e rispondere a un customer journey sempre più complesso.

In un mercato in continua evoluzione, organizzare e leggere i dati non basta più, è necessario estrarre insight aggiuntivi, e rendere attivabili i risultati.” Commenta Aniello Maiese, Director Of Innovation in intarget. “Ora attraverso la Google Cloud Platform siamo in grado di dare valore aggiunto ai dati e aiutare i brand, che si affidano a noi, a fare luce su tutti gli insight che i loro dati nascondono, digital e non, garantendo soluzioni robuste, flessibili, scalabili e innovative per valorizzare la moltitudine di informazioni che le aziende producono ogni giorno.”

Questi riconoscimenti permettono all’ecosistema intarget anche di beneficiare di un accesso a una formazione specializzata, un’assistenza tecnica immediata e la possibilità di testare in beta i nuovi servizi rilasciati avendo una finestra privilegiata, e in anteprima, sul mondo Google a sostegno delle aziende clienti.

****

intarget: è il partner per la consulenza strategica nel marketing digitale.

Dal 2001 accompagna imprese nazionali e internazionali nella loro evoluzione verso la piena maturità digitale progettando soluzioni tailored made per la costruzione di strategie di marca efficaci e misurabili.

L’azienda mette a disposizione dei brand un ecosistema di competenze: dallo studio e consulenza per le strategie integrate con un approccio data-driven e misurazione delle campagne, alla protezione, valorizzazione e attivazione del dato fino alla produzione di contenuti creativi. La forte vocazione internazionale l’ha portata ad estendere il suo business nei mercati DACH e APAC, aprendo le sedi di Lugano e Shanghai oltre a quelle italiane di Pisa e di Milano.

Per maggiori informazioni: www.intarget.net

http://www.mirandola.net

Marco Ferrario | Francesco Sicchiero | francesco.sicchiero@mirandola.net | +39 366 8759702

Caricato il 25/05/2020

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Tecnologia