Intarget

Invito | intarget al Netcomm Forum Live | China: new challenges, new opportunities

INVITO

intarget al Netcomm Forum Live

7 MAGGIO

ore 11:45

Per pre-accreditarsi all'evento, restare aggiornati a tutte le news e le immagini in alta risoluzione cliccare qui

La stampa può accreditarsi a questo link per seguire l’evento

China: new challenges, new opportunities

Nel corso del workshop intarget porterà la sua esperienza, acquisita dal proprio osservatorio di Shanghai, per aiutare le aziende a progettare e ridefinire la loro presenza sul mercato cinese.

Pisa, 30 aprile 2020 - intarget sarà presente al Netcomm Forum Live, la prima fiera italiana dell’ecommerce progettata in digitale, con un workshop dal titolo “China: new challenges, new opportunities”, il 7 maggio alle ore 11:45, collegandosi alla piattaforma di Netcomm Forum Live e conservando questo   link.

L’intervento sarà finalizzato ad aiutare le aziende a comprendere come, in questi ultimi mesi, i cambiamenti in atto influiscano anche sul ruolo dell’e-commerce. Un’occasione per poter pianificare in anticipo la propria strategia, guardando a cosa succede nel mondo asiatico.

"Durante il lungo periodo di mobilità limitata, si sono registrati in Cina cambiamenti nelle modalità e nelle abitudini di consumo: sono nati nuovi modelli distributivi che influiscono sul ruolo del commercio elettronico" afferma Stefano Generali, Managing Director di intarget China. “Nonostante il clima di incertezza complessivo, sono emerse in Cina pratiche commerciali innovative che possono rappresentare esempi virtuosi oltre che indicatori essenziali per la pianificazione strategica. Il Netcomm Forum Live sarà l’occasione per analizzare questi esempi e affrontare il tema della ripresa delle imprese italiane, anche attraverso la progettazione della propria presenza sul mercato cinese.”

Dopo l’apertura della sede di intarget a Shanghai e una serie di pubblicazioni, come in:China -uno spazio editoriale in collaborazione con Pambianconews.com- e in:China Monitor -un report mensile realizzato dal suo osservatorio di Shanghai sull'economia, la società, la cultura e gli affari della Cina e dell'Asia- l’intervento al Netcomm Forum Live rappresenta un’occasione dedicata a fornire approfondimenti a servizio dei brand e delle aziende digitali B2B che si interfacciano con il mercato cinese e offrire loro una visione privilegiata sulle opportunità.

***

intarget: intarget è il partner per la consulenza strategica nel marketing digitale.Dal 2001 accompagna imprese nazionali e internazionali nella loro evoluzione verso la piena maturità digitale progettando soluzioni tailored made per la costruzione di strategie di marca efficaci e misurabili.L’azienda mette a disposizione dei brand un ecosistema di expertise: dallo studio e consulenza per le strategie integrate con un approccio data-driven e misurazione delle campagne, alla protezione, valorizzazione e attivazione del dato fino alla produzione di contenuti creativi. La forte vocazione internazionale l’ha portata ad estendere il suo business nei mercati DACH e APAC, aprendo le sedi di Lugano e Shanghai oltre a quelle italiane di Pisa e di Milano.

Per maggiori informazioni: www.intarget.net

Mirandola Comunicazione

http://www.mirandola.net

Marco Ferrario | Francesco Sicchiero | francesco.sicchiero@mirandola.net | +39 366 8759702

Caricato il 30/04/2020

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Società
  • Tecnologia