ITA  EN

IL COMMERCIO DIGITALE COME LEVA PER COINVOLGERE IL CONSUMATORE GLOBALE E OMNICANALE

Demandware
Eventi

Materiali in costante aggiornamento:

Mirandola Comunicazione

Condividi i tuoi feedback

 

INVITO RISERVATO ALLA STAMPA

 

IL COMMERCIO DIGITALE COME LEVA PER COINVOLGERE IL CONSUMATORE

GLOBALE E OMNICANALE

 

Demandware @ eCommerce Forum 2016

 

18 Maggio 2016

Ore 15.30 - 16.00

Sala Rossa 2.

Mico - Gate 14  - via Gattamelata 5, Milano

 

ACCREDITO STAMPA: demandware@mirandola.net

 

#Demandware4ITstyle

 

 

In occasione dell’XI edizione del Netcomm eCommerce Forum 2016, Demandware, azienda leader globale nelle soluzioni cloud commerce per le imprese, parteciperà in qualità di sponsor alla due giorni dedicata al commercio elettronico promossa dal Consorzio Netcomm e organizzata da DigitalEvents con un workshop e uno stand (B1).

Nel 2015 il commercio digitale è cresciuto del 26%: le strategie di eCommerce adottate dai brand esprimono appieno le loro capacità? Nella giornata di mercoledì 18 maggio, Maurizio Capobianco, Sales Director di Demandware Italia, interverrà su questi temi all’interno del workshop  IL COMMERCIO DIGITALE COME LEVA PER COINVOLGERE IL CONSUMATORE GLOBALE E OMNICANALE che si terrà alle ore 15.30 presso la Sala Rossa 2. 

Durante il workshop sarà possibile conoscere le storie di successo e best practice di Vibram e Tempur Sealy, due importanti clienti di Demandware che espandono il proprio business a livello transnazionale e sui mercati emergenti per accelerare la crescita, e che coinvolgono e si relazionano con il consumatore globale e omni-canale, mantenendo la coerenza del marchio e ottimizzando i conflitti tra i vari canali a favore di un’esperienza d’acquisto unificata.

Ad oggi sono oltre 340 i brand leader che crescono e innovano il proprio eCommerce attraverso la piattaforma Cloud Commerce di Demandware.

 

Durante l’evento interverranno:

•  Maurizio Capobianco, Italy Sales Director at Demandware

•  Giuseppe Grandinetti, Global Head Digital Vibram Group

•  Antonio Cosimo Carlà, Head of eCommerce Trading Tempur Sealy

 

Recentemente, Demandware è stato nominato leader nel Magic Quadrant di Gartner Inc. per il commercio digitale. Le soluzioni cloud commerce di Demandware consentono ai retailer di innovare in un complesso mondo che mette al centro il cliente.

Tra i clienti dell’azienda americana figurano GoPro, L’Oréal, Marks & Spencer, OVS , Picard, Tempur Sealy, UGG Australia, Vibram, e molti altri.

 

 

Demandware
Demandware, azienda leader (globale) nelle soluzioni cloud commerce per le imprese, consente ai maggiori retailer mondiali di innovare costantemente nell’attuale contesto sempre più complesso e orientato al cliente. La piattaforma cloud aperta di Demandware offre importanti vantaggi, incluso un alto livello di innovazione continua,  l’ecosistema LINK che riunisce e integra i migliori partner per ogni ambito di attività e le conoscenze acquisite da tutta la community per ottimizzare le esperienze dei clienti. Questi vantaggi consentono ai clienti di Demandware di diventare leader nei loro settori e di crescere più velocemente. Per ulteriori informazioni, visitate il sito http://www.demandware.com, chiamare +39 335 782 82 45 oppure scrivere a info.it@demandware.com 

 

Ufficio stampa
Mirandola Comunicazione
www.mirandola.net
Twitter @MirandolaCom

Tel: 0524 574708
Giulia Perfetti - Sara Antonelli
giulia.perfetti@mirandola.net - sara@mirandola.net
Mob: +39 345 7258786 - +39 329 4858838 


pubblicato il 12/05/2016

Immagini
Settori

Comunicazione, Commercio, Tecnologia, Moda;

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | R.E.A. n. PR 248741 | Cookie & Privacy Policy