ITA  EN

INTRODUCING THE DATA (R)EVOLUTION

InTarget
Evento
Mirandola Comunicazione

Condividi i tuoi feedback

INVITO
all’evento privato intarget allo IAB Forum

20 novembre 2019
Sala Brown 1- dalle 13 alle 15.

MiCo Ala Sud, Milano

per accreditarsi all'evento cliccare qui

INTRODUCING

THE DATA (R)EVOLUTION

Nel corso del panel intarget annuncerà l’avvio della nuova unità in:tech, nata dall’esigenza di accompagnare le imprese in un percorso verso la piena maturità digitale.

Durante l’evento intarget, con il contributo di Carlo Vercellis - Full Professor of Machine Learning at Politecnico di Milano, darà vita a una tavola rotonda sul futuro che attende le aziende italiane nel settore del marketing

 

Pisa, 7  Novembre 2019 - intarget sarà presente allo IAB Forum, con un evento privato presso la Sala Brown 1, dalle 13 alle 15, dal titolo “Introducing the Data (R)Evolution” il 20 novembre presso l’Ala Sud del Centro Congressi MiCo di Milano.

Una tavola rotonda con Nicola Tanzini - CEO & Founder intarget, Andrea Marcante - Martech Managing Director at intarget, Carlo Vercellis - Full Professor of Machine Learning at Politecnico di Milano e Gianluca Guzzo - Co-founder and CEO Mymovies e General Manager Mashable, moderati dal giornalista Giampaolo Colletti, dove verrà fatta luce sulle tendenze più attuali che stanno ridefinendo il concetto del marketing e sulla necessità di accompagnare le imprese in un percorso verso la piena maturità digitale.

Accade che le aziende che stanno avviando un percorso di maturità digitale non hanno ancora le idee chiare su cosa serva loro, serve fare chiarezza sia per permettere loro di farsi le giuste domande, sia per evitare l’utilizzo di termini impropri che spesso creano solo confusione” afferma Andrea Marcante, Martech Managing Director at intarget. Le aziende hanno sempre più bisogno di un approccio consulenziale quasi sartoriale e con competenze trasversali in grado di aiutarle, dal punto di vista tecnologico, a esprimere la loro unicità in un mercato sempre più complesso”

La tavola rotonda affronterà 3 temi in particolare:

-DEMYSTIFYING DATA BY ACTIONS: ovvero come partire dai bisogni di un'azienda e saper utilizzare i dati come parte integrante dei processi atti al conseguimento degli obiettivi

-DISCOVER DATA JOURNEY: come comprendere un customer journey sempre più complesso attraverso le nuove soluzioni tech e l'Intelligenza Artificiale applicata al marketing

- MAKE DECISIONS BY DATA: si parlerà dell'importanza di basare ogni scelta, tattica o strategica, su una forte consapevolezza data dal lavoro sugli insight.

Un evento per raccontare come il dato abbia modificato i modelli e i processi di business, obbligando le imprese a rivedere il proprio mindset in quest’ottica.

La unit in:tech, lanciata in occasione dello IAB Forum, supporterà l’agenzia intarget nel progettare soluzioni digitali innovative per raggiungere e incrementare le performance dei brand, oltre che a creare strategie integrate con un approccio data-driven per aprire nuovi canali e vie di comunicazione tra il brand e il suo pubblico lungo la customer journey.

***

intarget: è una consumer journey agency con un approccio “strategy & execution” in grado di costruire strategie di marca efficaci e misurabili. Da quasi vent’anni costruisce progetti strategici per aziende in sessanta paesi grazie ad un team interculturale composto da oltre 140 professionisti. L’agenzia ha integrato le diverse attività di digital marketing in un processo strategico che parte dall’analisi del cliente e ha nella verifica dei risultati raggiunti la sua naturale conclusione. Il monitoraggio continuo dei flussi digitali permette a intarget: di intervenire in tempo reale nella gestione di tutte le campagne di comunicazione. L’agenzia è Premier Google Partner e agenzia reseller in Italia della Google Marketing Platform e fra i principali partner di Google a livello internazionale. Per maggiori informazioni: www.intarget.net

Mirandola Comunicazione

http://www.mirandola.net

Marco Ferrario | marco.ferrario@mirandola.net | +39 3207910162

Francesco Sicchiero | francesco.sicchiero@mirandola.net | +39 3668759702


pubblicato il 20/11/2019

Video
Immagini
Settori

Tecnologia;

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | REA: MI-2038021 | Cookie & Privacy Policy