ITA  EN

intarget potenzia la business unit martech con l’ingresso di Alessio Garbato nel ruolo di Sales Manager

InTarget
Mirandola Comunicazione

Condividi i tuoi feedback

intarget potenzia la business unit martech con l’ingresso di
Alessio Garbato nel ruolo di Sales Manager

Dopo le recenti esperienze all’interno di  Gruppo Fininvest, Groupm e Wavemaker, Garbato  si aggiunge alle oltre 20 risorse inserite in agenzia quest’anno

Pisa, 18 luglio 2019 - In continuità con lo sviluppo della business unit martech, che ha visto il passaggio di Andrea Marcante a Managing Director, intarget prosegue il potenziamento della divisione attraverso l’ingresso di Alessio Garbato nel ruolo di Sales Manager.

Classe 1979, con un background tecnico-informatico e un’esperienza ventennale nel panorama del Digital Advertising, Alessio Garbato arriva in azienda in seguito a esperienze che lo hanno visto interpretare ruoli di rilievo all’interno di Gruppo Fininvest, Groupm e Wavemaker.

Come agenzia data driven, siamo fortemente convinti che il dato rappresenti l’elemento portante per vincere le sfide dello scenario competitivo odierno. Attraverso la business unit martech, vogliamo mettere a disposizione il nostro know how alle aziende che stanno intraprendendo un percorso di trasformazione digitale basato sui concetti di data ownership, data enrichment e data activationafferma Nicola Tanzini, CEO & Founder di intarget Group ." Crediamo infatti che le imprese debbano prima di tutto acquisire la piena consapevolezza del proprio patrimonio informativo. Avere il dominio del dato è infatti il presupposto per governarlo, arricchirlo e infine, renderlo parte attiva di tutti i processi di business”.

“Vogliamo affiancare i nostri clienti attraverso un approccio consulenziale, raccogliendo la mission e le capability interne per formulare un percorso personalizzato che li guidi verso la piena maturità digitale" afferma Alessio Garbato, Sales Manager Martech di intarget . "La nostra offerta Martech si fonda sul concetto di consulenza tailor made, frutto di un mix di soluzioni di platform, integration e innovation, in grado di coprire l’intero ecosistema tecnologico dei nostri clienti”.

L’ingresso di Alessio Garbato si aggiunge alle oltre 20 risorse inserite in agenzia nel 2019.
In particolare, la campagna di assunzioni si è focalizzata verso figure di data analyst e data scientist.

***

intarget: è una consumer journey agency con un approccio “strategy & execution” in grado di costruire strategie di marca efficaci e misurabili. Da quasi vent’anni costruisce progetti strategici per aziende in sessanta paesi grazie ad un team interculturale composto da oltre 140 professionisti. L’agenzia ha integrato le diverse attività di digital marketing in un processo strategico che parte dall’analisi del cliente e ha nella verifica dei risultati raggiunti la sua naturale conclusione. Il monitoraggio continuo dei flussi digitali permette a intarget: di intervenire in tempo reale nella gestione di tutte le campagne di comunicazione. L’agenzia è Premier Google Partner e agenzia reseller in Italia della Google Marketing Platform e fra i principali partner di Google a livello internazionale. Per maggiori informazioni: www.intarget.net

Mirandola Comunicazione

http://www.mirandola.net

Marco Ferrario | marco.ferrario@mirandola.net | +39 3207910162

Francesco Sicchiero | francesco.sicchiero@mirandola.net | +39 366 8759702


pubblicato il 18/07/2019

Immagini
Settori

Comunicazione, Lavoro, Tecnologia;

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | REA: MI-2038021 | Cookie & Privacy Policy