Intarget

intarget presenta a Shanghai le strategie digital per approcciare il mercato cinese

intarget presenta a Shanghai le strategie digital per approcciare il mercato cinese

 

Il 27 marzo, presso il The Puli Hotel di Shanghai, intarget presenta ai rappresentanti di Camera di Commercio Italia Cina, del Consolato, dell’ICE e ad una selezione di aziende, il proprio posizionamento e le soluzioni pensate per consentire ai brand italiani un’efficace copertura del customer journey del consumatore cinese.

 

Pisa, 27 marzo 2019 - Dopo l’apertura della nuova sede a Shanghai, annunciata lo scorso novembre, intarget prosegue lo sviluppo della sua presenza in Cina presentandosi alla comunità italiana, ai brand del fashion e alle istituzioni locali attraverso un evento dal titolo “intarget meets Shanghai” che si terrà mercoledì 27 marzo presso il The Puli hotel di Shanghai. 

Nel corso dell’evento, intarget descriverà il proprio approccio al mercato cinese e presenterà una panoramica sulle soluzioni pensate per consentire ai brand occidentali di affrontare “la sfida Cina”. Fulcro dell’evento sarà il racconto del posizionamento da mediatore culturale digitale che l’agenzia rivestirà per i propri clienti, rappresentando un ponte tra l’oriente e l’occidente.

Interverranno Nicola Tanzini CEO e Founder di intarget e Stefano Generali Managing Director di intarget China. All’evento saranno presenti Ludovica Murazzani, Console Commerciale del Consolato Generale d’Italia a Shanghai, Emanuela Vizzarro,  Camera di Commercio Italia-Cina oltre a rappresentanti dell’ICE - Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane e della Camera di Commercio Italia Cina. Parteciperanno inoltre i rappresentanti di alcuni top brand operanti sul mercato cinese, oltre a imprenditori e associazioni di italiani legati alla Cina. 

Per noi che abbiamo fatto dell’approccio data driven il nostro mantra, la Cina, in quanto laboratorio a cielo aperto di big data, rappresenta la prosecuzione naturale di un percorso” commenta Nicola Tanzini, Ceo & Founder di intargetShanghai è un crocevia di culture e influenze diverse: il contesto ideale per mettere radici e sviluppare relazioni. La nuova sede rappresenta un HUB strategico per lo sviluppo si sinergie con brand, media e stakeholders istituzionali”. 

La presenza nel mercato cinese rappresenta una tappa rilevante lungo un percorso di internazionalizzazione che l’azienda sta proseguendo da diversi anni.

Nel 2012 è nata intarget Suisse, con sede a Lugano, in Svizzera, per servire al meglio i clienti dell’area D-A-CH (Germania, Austria, Svizzera), tra cui figurano diverse aziende internazionali dei settori fashion e travel.

intarget è così un’agenzia internazionale in grado di operare in tutto il mondo con un approccio ‘data-driven’ e una pianificazione integrata a livello globale, che comprende strategy, advertising, creatività, data analysis, SEO, SEM e gestione social media.

*** 

intarget: è una customer journey agency con un approccio “strategy & execution” in grado di costruire strategie di marca efficaci e misurabili. Da quasi vent’anni costruisce progetti strategici per aziende in sessanta paesi grazie ad un team interculturale composto da oltre 130 professionisti. L’agenzia ha integrato le diverse attività di digital marketing in un processo strategico che parte dall’analisi del cliente e ha nella verifica dei risultati raggiunti la sua naturale conclusione. Il monitoraggio continuo dei flussi digitali permette a intarget: di intervenire in tempo reale nella gestione di tutte le campagne di comunicazione. L’agenzia è Premier Google Partner e agenzia reseller in Italia della Google Marketing Platform e fra i principali partner di Google a livello internazionale. Per maggiori informazioni: www.intarget.net 

 

Mirandola Comunicazione

http://www.mirandola.net
Marco Ferrario | marco.ferrario@mirandola.net | +39 3207910162

Francesco Sicchiero | francesco.sicchiero@mirandola.net 

Caricato il 26/03/2019

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Tecnologia