ITA  EN

Dall’esperienza del PKMF, il più grande evento sul marketing strategico, nasce l’Italian Marketing Foundation

Philip Kotler MARKETING FORUM Italy
Evento
Mirandola Comunicazione

Condividi i tuoi feedback

Dall’esperienza del PKMF, il più grande evento sul marketing strategico, nasce l’Italian Marketing Foundation

Una Fondazione per fare del marketing di valore la leva per il cambiamento culturale della società

  

30 novembre 2018 - Dall’importante eredità culturale del Philip Kotler Marketing Forum (PKMF) nasce l’Italian Marketing Foundation (IMF), vero Owner della IV edizione del PKMF, che si terrà il 30 novembre e il 1° Dicembre a Bologna in F.I.C.O Eataly World

L’expertise maturata all’interno del percorso di ricerca e approfondimento, che dal 2015 ha permesso al Philip Kotler Marketing Forum di portare in Italia, in via del tutto esclusiva, Philip Kotler, padre fondatore del marketing strategico moderno, si concretizza oggi nella costituzione dell’Italian Marketing Foundation.

L’IMF ha lo scopo di rafforzare e implementare il legame tra le illuminanti teorie del Prof. Kotler e le eccellenze di un contesto economico e imprenditoriale, unico nel suo genere, come quello italiano. Attraverso eventi formativi, iniziative di comunicazione e percorsi di networking, la Fondazione lavora alla divulgazione della cultura manageriale e alla creazione di un nuovo habitat imprenditoriale basato sull’innovazione, sulla condivisione delle strategie e delle best practice e sulla costruzione delle migliori soluzioni di sviluppo.

In quest’ottica l’Italian Marketing Foundation riunisce sotto la propria egida le personalità più brillanti e innovative del marketing moderno, per dare vita ad un progetto di ampio respiro: fare del marketing strategico il driver per il cambiamento culturale della società.

Crediamo in un marketing di valore - dichiara Marco Raspati, Presidente dell’IMF- un marketing che promuova l’autenticità, il rispetto dell’ambiente, il valore delle persone, la sinergia tra intelletto, identità e tecnologia. Questo è il marketing strategico di cui abbiamo bisogno e che vogliamo diffondere attraverso l’Italian Marketing Foundation per una cultura sempre più evoluta del fare impresa e strategia”.

 

 

Italian Marketing Foundation                                                    Ufficio Stampa PKMF 2018


Via Settevalli 133/C                                                                           Floriana +39 328 96 34 915   

06129 Perugia                                                                                        Elena     +39 347 19 36 849

+39 075 0756979255                                                                       press@nexocorp.com


pubblicato il 30/11/2018

Settori

Lavoro, Comunicazione, Commercio, Cultura, Tecnologia;

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | REA: MI-2038021 | Cookie & Privacy Policy