ITA  EN

Logicbid srl si Aggiudica il Bando Startup Emilia Romagna 2017

Logicbid Srl - AsteOnline Attrezzature Industriali Professionali
logicbid srl

Condividi i tuoi feedback

Il bando in essere, sostiene con finanziamenti a fondo perduto pari al 60% le spese di investimento per l’avvio o il consolidamento di nuove imprese. Con il termine startup si identifica un’impresa già costituita che ha già definito, tramite attività di ri cerca e sviluppo già effettuata, il proprio prodotto o servizio nella quale sono presenti ancora processi di consolidamento organizzativo e strategico. Nella fase di startup possono avvenire in particolare operazioni di acquisizione delle risorse tecniche e tecnologiche, di definizione dei metodi di produzione, organizzazione, accesso al mercato, ricerca di personale e competenze manageriali. Il bando si propone l’obiettivo di sostenere le spese di investimento per l’avvio o il consolidamento di nuove imprese ad elevato contenuto tecnologico basate sulla valorizzazione economica dei risultati della ricerca finalizzata a nuovi prodotti e servizi di alta tecnologia o ad alto contenuto innovativo.

www.logicbid.com è la nuova ed innovativa piattaforma on-line di aste industriali che permette ai propri utenti di acquistare, in modo veloce, sicuro, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, beni provenienti principalmente da liquidazioni di assets e da fallimenti industriali ; offre un’ampia gamma di lotti, suddivisi in categorie: dai veicoli industriali all’agricoltura, dal movimento terra ai macchinari industriali, e molto altro ancora. Logicbid è semplice, trasparente e conveniente: permette di trovare delle vere occasioni a buon mercato, evitando i lunghi tempi di attesa e la complessità delle aste tradizionali in loco. Sulla nostra piattaforma acquistare è completamente sicuro, tutti i dati personali e ogni aspetto della trattativa sono strettamente riservati, protetti e monitorati da uno staff altamente professionale pronto ad intervenire in qualsiasi momento.


pubblicato il 09/01/2018

Immagini
Settori

Agricoltura, Edilizia, Food & Beverage, Giardinaggio, Impresa e Industria, Logistica, Moto;

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | R.E.A. n. PR 248741 | Cookie & Privacy Policy