ITA  EN

Massimo Moggi

President & CEO at WESTPOLE

Azienda
Eventi
Social

Bio

SUCCESSFULLY MANAGING TURNAROUND AND RELAUNCH OF ICT COMPANIES.

Re-defining offering, organization, managing systems, partnerships, relaunching brand equity, reputation, internal morale and enthusiasm.

Support and lead IPO, funding roadshow and M&A bridging business, technology and finance.

Researcher, mentor and solution maker for cloud, edge computing, industry 4.0-smart manufacturing projects, Internet of Things. Exploiting value from big data leveraging machine learning, predictive methodologies and Artificial Intelligence.
15 years of digital ventures, transformation to digital, social projects, e-commerce.

Global point of view, more than 10 years in managing companies in US and UK with a worldwide responsibility. Comprehension of different business cultures.

Internet veteran, Professor of Internet Economics and History investigating Internet impact on economy and jobs.

Innovation, creativity, team building, enthusiasm.

Specialization in the following industries: ICT, Media, Fashion

Fonte: https://www.linkedin.com/in/massimo-moggi-060a90/

   Massimo Moggi

Comunicati

WESTPOLE, azienda del Cloud Computing basata a Roma e Milano e che ha di recente ampliato le proprie attività anche in Belgio e Lussemburgo, è tra i vincitori della XI Edizione del Premio Imprese per Innovazione e del Premio nazionale per l’Innovazione “Premio dei Premi” 2020.

Daniele Gatti per WESTPOLE

Matteo Masera è il nuovo General Manager per l’Italia di WESTPOLE. Il Manager milanese, già Sales & Marketing Director dal 2019, ha assunto la nuova carica a seguito della recente acquisizione di IRIS HTS e alla conseguente creazione del gruppo pan-europeo che comprende anche WESTPOLE Belgium e WESTPOLE Luxembourg.

Ufficio Stampa Italia Startup

WESTPOLE, gruppo del Cloud Computing che ha di recente ampliato le proprie attività anche in Belgio e Lussemburgo, annuncia il trasferimento e l’upgrade tecnologico del proprio Data Center di Roma all’interno di un polo caratterizzato dai massimi livelli di protezione “fisica” e di continuità di servizio presenti sul mercato.

Daniele Gatti per WESTPOLE

Nasce un gruppo europeo leader nel campo del Cloud Computing e della Business Automation, che impiegherà 600 persone su 8 uffici in Europa e genererà un fatturato vicino ai 100 milioni di euro.

Daniele Gatti per WESTPOLE

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | REA: MI-2038021 | Cookie & Privacy Policy