ITA  EN

Davide Galli

PR

Classe 1972, grafico di formazione cartacea, approdato al design digitale per fortunato obbligo, data l'apertura a Piacenza dello studio Davide & Galli agli inizi degli anni '90, nel pieno della "rivoluzione Mac".

Uno degli ideatori del pool Borgo della Comunicazione, attualmente vive e lavoro nel bel mezzo dell'Appennino Tosco-Emiliano a Bardi [PR], dove per conto della ditta REGALAMI IL TUO SOGNO srl, si occupa di "ricerca e sviluppo per progetti di comunicazione multimediale", soprattutto per COOP ITALIA di cui è tuttora responsabile di INFOCOOP.NET (Servizi Digitali per la Comunicazione).

Ha spremuto il mezzo digitale per allargare la produzione creativa e di design al video e alla multimedialità; per clienti come Coop Italia, Bayer, Nokia, Max & Co, C.P.Company, Sony e soprattutto: eccetera...!

Nel bagaglio un'esperienza di alcuni anni a Teatro Gioco Vita come animatore e costruttore di scene e sagome per il teatro d'ombre sperimentale; attività di formazione in scuole Superiori, Centri di Formazione, Università, Master e aziende; allestimento spazi e organizzazione grandi eventi; performances creative e di gruppo.


INOLTRE è Guida Ambientale Escursionistica, consigliere nazionale AIGAE (Associazione Italiana Guide Ambientali Escursionistiche). Istruttore Corsi Base di Escursionismo e formatore nei corsi di formazione per G.A.E.

Esperienza pregressa di conduzione di diversi gruppi bambini e adolescenti in autosufficienza totale, con specializzazione sui tragitti Pianura Padana – Mar Ligure (10/12 gg.). Conduzione gruppi adulti su itinerari di più giorni in Italia e all’estero. È stato per diversi anni accompagnatore volontario di associazioni escursionistiche appenniniche.

È uno dei fondatori del Gruppo Guide delle Valli del Taro e del Ceno.


Contatti
@davide_e_galli
Followers: 580
Mi sto occupando di
, Ambiente e natura, Cultura, Comunicazione, Commercio, Turismo
Brand
My QR

Condividi i tuoi feedback

Ultimi comunicati

La Guida Ambientale Escursionistica del Mare sarà fondamentale per il turismo acquatico e marino che in Italia si sta diffondendo. Era un vuoto da colmare. Il 2 Ottobre in Sardegna la partenza del Primo Corso di Specializzazione nato in Italia

Ragosta Giuseppe addetto stampa

Ben 150 eventi gratuiti. Si inizierà il 24 Maggio in occasione della Giornata Europea dei Parchi. Si concluderanno il 2 Giugno per la Festa della Repubblica e la Giornata dei Piccoli Borghi.

aragosta, addetto stampa

Nasce alleanza AIGAE – ITALIA NOSTRA per tutelare e raccontare il territorio italiano

Ragosta, addetto stampa

Galli: “Il turismo sostenibile outdoor è il comparto del Turismo in Italia che continua a segnare progresso. Questo settore sta crescendo e parecchio anche grazie alle GAE. Ora leggi chiare”.

Ragosta, addetto stampa

Dai Social

Scritti da me

Letture di mio interesse

Prima che venga il lupo. La prevenzione dei pericoli nell'accompagnamento escursionistico professionale
iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | R.E.A. n. PR 248741 | Cookie & Privacy Policy