ITA  EN

Marco Ferrario

PR High spirits PR Account who loves music, photography, poetry, art, movies and everything communicate the restless Thruth's desire of the human heart
Contatti
@marco_ferrario3
Followers: 381
Mi sto occupando di
, Moda, Agricoltura, Ambiente e natura, Tecnologia, Cultura, Architettura ed edilizia, Trasporti, Femminile, Economia e finanza, Medicina, Lavoro, Comunicazione, Commercio, Cronaca, Cibo e alimentazione, Hobby e tempo libero, Maschile, Locale, Politica, Sport, Turismo
Aggiornato il 03/07/2016
Brand
My QR

Condividi i tuoi feedback

Ultimi comunicati

Nell’ultimo anno il digitale ha avuto un ruolo nel percorso di acquisto dell’83% della popolazione italiana sopra i 14 anni. Fra i consumatori multicanale circa un terzo è rappresentato da InfoShopper, gli utenti che usano la rete solo per informarsi (16,1 milioni, il 37%), mentre quasi due terzi sono eShopper, coloro che la impiegano anche per comprare (27,8 milioni, il 63%). I Cherry Picker, i nuovi arrivati nel mercato eCommerce, sono il gruppo eShopper più numeroso (8,1 milioni).

Marco Puelli

La soluzione integrata Travel & Expense di SAP Concur genera anche un risparmio di tempo pari al 49% sulla pianificazione dei viaggi

Laura Ceresoli per SAP Concur

Una competizione unica e un'esperienza concreta nell’e-commerce progettata per gli studenti universitari che avranno la possibilità di ottenere, in squadra, riconoscimenti fino a €10.000. Un'opportunità per le piccole e medie impresedi iniziare a vendere online e sviluppare il proprio business in Italia e all'estero.

Marco Albanesi e Marco Ferrario per Amazon Italia

In Italia il Cloud è diventato il modello preferibile nello sviluppo di progetti digitali nel 42% delle grandi imprese[1] e addirittura l’unica scelta possibile nel 11% dei casi. Un cambiamento di paradigma che si conferma nelle più ampie strategie per l’evoluzione del sistema informativo aziendale che vedono già nel 54% delle organizzazioni una situazione ibrida e nel 21% un approccio ormai totalmente Cloud.

Daniele Gatti e Alessandra Fulgoni per Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano

Dai Social

Scritti da me

Letture di mio interesse

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | R.E.A. n. PR 248741 | Cookie & Privacy Policy