ITA  EN

Showroomprive

Parigi

Web e Social
http://www.showroomprive.it/
Account

Virginia Hernandez

Mirandola Comunicazione
Settori

Tecnologia 21 %

Moda 21 %

Comunicazione e giornalismo 12 %

Femminile 10 %

Commercio 7 %

Cultura 6 %

Altri 20 %

Eventi Tutti

Ultimi comunicati stampa Tutti

Un'indagine condotta da Showroomprive.it stila la top ten femminile e maschile dei VIP italiani più apprezzati quest’anno per il loro look. Monica Bellucci è la regina di stile tra le star al femminile seguita da Michelle Hunziker e Alessia Marcuzzi. Tra gli uomini è Raul Bova si conferma come icona maschile di gusto nel vestire, tallonato da Luca Argentero e Alessandro Gassman

Sara Antonelli e Simona Miele per Showroomprive.it

Sono il 26% gli italiani che quest’anno dichiarano l’intenzione di acquistare tutti i regali di Natale online, soprattutto se questo significa risparmiare tempo e denaro. È ciò che emerge dall’indagine svolto da Showroomprive.it in vista delle prossime feste natalizie. Per il 35% degli intervistati la ricerca dei regali inizia a Novembre, un 16% gioca d’anticipo muovendosi a ottobre, l’11% invece già a fine settembre. Il 40% prevede di spendere una cifra tra i 150€ e i 200€.

Sara Antonelli e Simona Miele per Showroomprive.it

Spokesperson

Gallery

Showroomprive, attore europeo delle vendite private online, rinnova la sua collaborazione con Salesforce, leader mondiale nello sviluppo di strumenti di gestione del rapporto con il cliente, per un periodo di tre anni. Il gruppo estende questa partnership anche al Servizio Clienti al fine di migliorare sempre di più la qualità del servizio.

Sara Antonelli e Simona Miele per Showroomprive.it

• Nervi saldi, idee chiare e impulsi sotto controllo. Come fare buoni acquisti, evitando quelli inutili il 25 novembre. • Scopri come sfruttare al massimo gli sconti del Black Friday (e del Ciber Monday), senza superare il budget stabilito, con i suggerimenti di Showroomprive

Sara Antonelli e Simona Miele per Showroomprive.it

Dolcetto o scherzetto? Showroomprive svela alcune curiosità sulla festa di Halloween. Potere all’improvvisazione. Con le proposte dell’ultimo minuto è possibile divertirsi durante la notte delle streghe.

Sara Antonelli e Simona Miele per Showroomprive.it

Showroomprivé, player europeo nel settore delle vendite private online, specializzato nella moda, pubblica i suoi risultati per il terzo trimestre 2016, che si è concluso il 30 settembre.

Sara Antonelli e Simona Miele per Showroomprive.it

Consolidamento della propria posizione in Italia, un mercato con ottime prospettive, dove Saldi Privati è un attore di primo piano, con € 44 milioni di fatturato

Simona Miele e Sara Antonelli per Showroomprive

Showroomprive, player europeo nel settore delle vendite private online, realtà innovativa e specialista nel settore della moda, rinforza il team per accompagnare la sua crescita. Il Gruppo ha annunciato la nomina di Anil Benard-Dende come Chief Operating Officer. La missione di Anil sarà quella di perseguire il miglioramento dei processi di acquisto, l'esperienza del cliente e la qualità del servizio, tre priorità che stanno alla base della strategia di Showroomprive.com.

Sara Antonelli e Simona Miele per Showroomprive.it

Al fine di supportare il rapido sviluppo di Showroomprive.com, il Gruppo rafforza i team sia in Francia che a livello internazionale e conferma la sua posizione rispetto alla creazione di nuovi posti di lavoro. Dopo l’assunzione di 200 persone nel 2016, Showroomprive nel 2017 creerà altri 150 posti di lavoro in riferimento a diverse posizioni. La ricerca è aperta a candidati provenienti da tutta Europa, inclusa l’Italia.

Sara Antonelli e Simona Miele per Showroomprive.it

Showroomprive lancia la sua speciale campagna “Il guardaroba dei piccoli” con tanti capi e articoli per il ritorno a scuola scontati fino al 70% rispetto. Abituare i piccoli già dalla fine dell’estate alla routine che inizierà con l’arrivo di settembre è importante, in modo da affrontare al meglio i nuovi orari e le nuove attività .

Sara Antonelli per Showroomprive.it

Showroomprive.it rivela la top ten degli sportivi italiani più sexy: in testa i nuotatori in gara alle Olimpiadi di Rio 2016

Ufficio Stampa Showroomprive.it

Showroomprive, player europeo nel settore delle vendite private online, specializzato nella moda, ha proposto di acquisire Saldiprivati da Banzai, la prima piattaforma nazionale di e-commerce in Italia, quotata sul segmento STAR della Borsa Italiana.

Sara Antonelli e Simona Miele per Showroomprive.it

Profilo

Showroomprive distribuisce più di 1.500 marchi italiani e internazionali tra i suoi 16.2 milioni di soci registrati in Italia, Francia, Portogallo, Spagna, Regno Unito, Belgio, Paesi Bassi e Polonia. Showroomprive ha realizzato un fatturato di 480 milioni di euro nel 2014, di cui il 45% proviene da dispositivi mobile (smartphone e tablet).

In Italia, attualmente vanta 2,3 milioni di membri, per un fatturato che nel 2014 ha raggiunto i 37 milioni di euro (+13% rispetto al 2013). Showroomprive riceve Le Grand Prix des Entreprises de Croissance 2014 Leader League, il Primo Premio, categoria assoluta, al Netcomm eCommerce Award 2013, come miglior sito di e-commerce italiano e nella stessa edizione si aggiudica anche il premio come miglior sito della categoria Abbigliamento e Accessori. Ha inoltre conseguito il Red Herring Europe Top 100 Winners 2013, il premio “Best International Growth” ricevuto dall’organismo europeo EMOTA il Premio Nazionale all’impresa del Futuro 2014 assegnato da Ernst & Young e L'Express in Francia e il premio LSA all’Innovazione.

Showroomprive, che ha iniziato a operare nel settore delle vendite private nel 1993 in ambito offline e ha fatto il salto all’on-line nel 2006, conta una squadra in crescita di oltre 600 persone, con uffici a Barcellona, Madrid e Parigi e 5 centri operativi logistici per un totale di 70.000 m2. Showroomprive è inoltre l'unico club di vendite private in Europa che propone il servizio "Consegna Express in 72 ore” in tutti i paesi in cui opera (24h in Francia). Le vendite di Showroomprive vengono aggiornate ogni 4 o 5 giorni e offrono il meglio delle collezioni donna, uomo e bambino, accessori, arredi e prodotti per la casa, cosmetici e prodotti di bellezza, gastronomia, attrezzature sportive, materiale audiovisivo e  hi-tech. 

Showroomprive è membro dell’Asociación Española de la Economía Digital, sponsor della Cibeles Madrid Fashion Week e aderisce al marchio Confianza Online, il primo sistema di autoregolamentazione nel comercio elettronico riconsciuto dalle autorità spagnole. In Spagna, Showroomprive ha siglato un accordo con l'ufficio commerciale di riferimento di Mediaset, media group di riferimento in Spagna, per lanciare congiuntamente Divinitycollection.es, il nuovo club di vendite private online associato a uno dei suoi canali, DIVINITY.

Dai social

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | R.E.A. n. PR 248741 | Cookie & Privacy Policy