ITA  EN

lastminute.com

Milano  (MI) Tel.: +39 02 6719191

Web e Social
http://www.it.lastminute.com
Settori

Turismo 25 %

Tecnologia 23 %

Cultura 16 %

Moda 11 %

Maschile 9 %

Femminile 8 %

Altri 7 %

Ultimi comunicati stampa Tutti

Due albergatori su tre (67%) dicono che le donne tendono ad avere richieste extra più spesso degli ospiti di sesso maschile. Questo è quanto emerge dal sondaggio dei Top Secret Hotel di lastminute.com, un campione nel settore dei viaggi e delle vacanze all’ultimo minuto, effettuato tra 500 albergatori in tutto il mondo. L’indagine ha anche portato alla luce richieste insolite da parte degli ospiti di entrambi i sessi: ad esempio, trovare la propria ragazza (in un hotel di Istanbul), comprare bia

Marco Ferrario per lastminute.com

Ospiti nudi che corrono in giro per la hall dell’albergo, un gatto che dà alla luce sette micetti in un hotel di Barcellona che non accetta animali domestici, richieste per una gita sul mare in un hotel di Praga. Abbiamo sempre pensato che il personale degli alberghi vivesse storie incredibili e il ‘sondaggio top secret hotel di lastminute.com’ lo conferma rivelandone alcune.

Sara Antonelli per lastminute.com

Spokesperson

L’87% degli italiani non riesce a mantenere un segreto altrui e se il proprio fosse rivelato per uno su quattro la vita cambierebbe totalmente

Marco Ferrario e Sara Antonelli per lastminute.com

lastminute.com rivela le cinque tattiche che gli appassionati di calcio possono utilizzare per trovare tariffe basse

Marco Ferrario e Sara Antonelli per lastminute.com

Le proposte di lastminute.com per catturare i migliori scorci di Venezia, Barcellona, Lisbona, Berlino e del Lago di Como

Marco Ferrario e Sara Antonelli per lastminute.com

Le proposte di lastminute.com per immortalarsi davanti agli splendidi scenari di Venezia, Barcellona, Lisbona, Berlino e del Lago di Como

Marco Ferrario e Sara Antonelli per lastminute.com

Dove andrebbero gli italiani con una macchina del tempo? Quasi uno su tre sarebbe curioso di vedere il mondo tra qualche centinaia di anni mentre uno su cinque si accontenterebbe di visitare un futuro più prossimo; ma il 29% guarda di buon occhio alla propria gioventù. I dati dell’indagine lastminute.com

Marco Ferrario e Sara Antonelli per lastminute.com

Tre soluzioni a portata di mano per una vacanza all'ultimo minuto durante il ponte del 1° maggio. Offerte di lastminute.com

Marco Ferrario per lastminute.com

Secondo un’indagine lastminute.com, gli italiani sono, dopo gli inglesi, i più disposti a trascorrere una vacanza con l’ex partner pur di non perdere il tempo e il denaro già investiti. Più di uno su sei, durante il viaggio, torna con l’ex mentre un italiano su otto parte nonostante la presenza di un nuovo partner.

Marco Ferrario e Sara Antonelli per lastminute.com

Sono attesi milioni di fedeli e turisti nella Città Eterna per il weekend del 26 e 27 aprile 2014. lastminute.com propone 10 hotel per pernottare a prezzi contenuti.

Marco Ferrario e Sara Antonelli per lastminute.com

Torino, Ginevra, Bruxelles, Strasburgo, Londra. Che sia fondente o al latte, bianco o pralinato, il cioccolato è uno degli ingredienti fondamentali nella Pasqua. Per organizzare all’ultimo minuto un weekend pasquale alla scoperta delle 5 città più dolci d’Europa, lastminute.com suggerisce un tour tra musei del cioccolato e raffinate cioccolaterie

Marco Ferrario e Sara Antonelli per Lastminute.com

Firenze, Versailles, Barcellona, Lipsia, Parigi

Marco Ferrario e Sara Antonelli per Lastminute.com

Profilo

lastminute.com è uno dei principali player nell’ambito del turismo on line in Italia. Fondata nel Regno Unito nell’aprile del 1998 da Brent Hobermann e Martha Lane-Fox, in Europa e nel mondo sono presenti versioni localizzate del sito in Francia, Germania, Italia, Spagna, Irlanda. lastminute.com e’ ad oggi una delle principali online travel agency per numero di visitatori unici e uno dei più apprezzati player online nel mondo. lastminute.com Italia è attiva dal dicembre del 2000 e ha sede a Milano. La filiale italiana si avvale di circa 60 collaboratori tra professionisti ed esperti agenti di viaggio che mettono la propria esperienza e professionalità al servizio degli utenti. Il lavoro quotidiano di lastminute.com Italia si basa su un principio fondamentale: la grande attenzione alla clientela, seguita direttamente proprio dal Customer Care interno all’azienda.

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | R.E.A. n. PR 248741 | Cookie & Privacy Policy