ITA  EN

Sensemakers

Web e Social
Settori

Tecnologia 40 %

Comunicazione e giornalismo 20 %

Cultura 20 %

Lavoro 10 %

Commercio 10 %

Ultimi comunicati stampa Tutti

Il 37% degli Italiani intervistati dichiara di entrare in contatto con fake news ogni giorno, il 31% almeno una volta alla settimana ma allo stesso tempo il 73% - in linea con la media europea - si dichiara in grado di identificarle.

Daniele Gatti e Marco Ferrario per Sensemakers

In questi giorni sono numerosi i commenti alla decisione di Facebook di cambiare l’algoritmo alla base del News Feed privilegiando post di amici e famigliari rispetto a quelli di giornali e aziende.

Marco Ferrario e Daniele Gatti per Sensemakers

Spokesperson

Milano, 26 giugno 2017. Sensemakers - società specializzata nella consulenza su audience, comportamenti di consumo e investimenti digitali - grazie alla partnership siglata con l’azienda israeliana Biscience lancia in Italia AdClarity. AdClarity è una piattaforma di analisi competitiva degli investimenti pubblicitari on-line leader a livello mondiale attualmente operativa in 20 paesi con una copertura di oltre 500.000 editori e 750.000 investitori.

Marco Ferrario e Daniele Gatti per Sensemakers

L’ex Direttore Generale di Rai è stato nominato Presidente della società milanese che rappresenta comScore in Italia nella misurazione dei comportamenti digitali cross-piattaforma e “multiscreen” e dei nuovi stili di consumo dei media

Marco Ferrario e Daniele Gatti per Sensemakers

Profilo

....

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | R.E.A. n. PR 248741 | Cookie & Privacy Policy