ITA  EN

GoodBuyAuto

Milano  (Milano) Tel.: 800.58.96.17

Web e Social
http://www.goodbuyauto.it/
Settori

Tecnologia 13 %

Trasporti 13 %

Comunicazione e giornalismo 12 %

Locale 9 %

Economia e finanza 9 %

Lavoro 9 %

Altri 31 %

Ultimi comunicati stampa Tutti

Carlo Salizzoni, CEO di GoodBuyAuto.it, startup dell'eCommerce automotive che vende auto completamente online offrendo la consegna a casa e la possibilità di reso "soddisfatti o rimborsati" entro 14 giorni, commenta la crescita del comparto automotive nel mercato e-commerce.

Marco Albanesi per GoodBuyAuto.it

ll settore eCommerce Automotive è un settore sempre più in crescita, e lo dimostra GoodBuyAuto.it, il primo eCommerce italiano completamente transazionale e dedicato alle auto di qualità (usate e a km 0). Nei primi tre mesi del 2017 il trend di crescita del fatturato dell’azienda è del + 600%, rispetto allo stesso periodo lo scorso anno.

Anna Meini per GoodBuyAuto

Spokesperson

Ieri, a Malta è stata siglata la dichiarazione dei Ministri della Comunità europea sulla sicurezza stradale, nell'ottica di un’azione coordinata di tutti gli Stati membri. Più manutenzione per le infrastrutture, iniziative di comunicazione ed educazione stradale, rafforzamento delle misure legislative ma anche la corretta messa a punto e gestione dei veicoli sono importanti al fine della diminuzione degli incidenti. La sicurezza stradale è al centro dell’operato di GoodBuyAuto.it. Infatti tutt

Anna Meini per GoodBuyAuto

Al primo posto nelle preferenze femminili si trova la Fiat 500, seguita dalla Lancia Y. Medaglia di bronzo per la Golf VII ma piace anche la Jeep Renegade, seguita dalla Panda, che resta un classico tra le utilitarie. Gli innamorati che vogliono fare una sorpresa a quattro ruote per San Valentino possono contare su GoodBuyAuto.it, il sito di e-commerce che, grazie ai suoi servizi a tutto tondo, si assicura che ogni aspetto della transazione sia curato come farebbe un partner premuroso, con la

Anna Meini per GoodBuyAuto

Da un recente studio commissionato da Bosch emerge che nel 2025, grazie alle auto connesse, si eviteranno 260 mila incidenti con lesioni. Nel mercato dell’automotive il numero di auto dotate di dispositivi intelligenti e collegate a Internet è in costante crescita. GoodBuyAuto.it, l’e-commerce delle auto usate e a km 0, è all’avanguardia in questo trend ed entro la fine dell’anno avrà una quantità di auto connesse pari al 50% del proprio catalogo. Inoltre, con GoodBuyAuto.it, già oggi è possibil

Anna Meini per GoodBuyAuto

Consegna a domicilio con la startup che vende auto usate di qualità, con la comodità dell'online, la certezza delle garanzie, la convenienza dei prezzi migliori.

Anna Meini per GoodBuyAuto

A poco più di sei mesi dal primo round di finanziamento (€ 1,5 milioni) arriva un ulteriore milione di euro per l’innovativa startup che permette di comprare completamente online macchine usate di qualità. Tra gli angels, spiccano i nomi di Lorenzo Sistino, Fabio Cannavale e Giuseppe Guillot, esperti di Auto, Innovazione ed eCommerce.

Anna Meini per GoodBuyAuto

Quest’anno il 62% degli italiani ha scelto la macchina come mezzo di trasporto per raggiungere la meta delle proprie vacanze. Gli esperti di GoodBuyAuto hanno pubblicato una classifica delle auto adatte per le diverse destinazioni: dalla monovolume per affrontare il mare con cane e famiglia alla spider per il weekend romantico sul lago

Anna Meini per GoodBuyAuto

Dieci consigli degli esperti di GoodBuyAuto per partire in sicurezza per i viaggi estivi: dalla ruota di scorta, passando per la marmitta fino al controllo della validità dei documenti, ecco la check list da spuntare prima della partenza.

Marco Ferrario per GoodBuyAuto

Il dato relativo alle immatricolazioni di auto usate a giugno conferma il trend di crescita registrato nei primi 6 mesi del 2016 e l’Osservatorio GoodBuyAuto evidenzia che i volumi potrebbero anche essere maggiori ma gli stock degli operatori del settore stanno diminuendo e condizionano l’offerta

Marco Ferrario e Anna Meini per GoodBuyAuto

Milano 18 maggio 2016 – GoodBuyAuto, la startup fondata da Carlo Salizzoni nell’ottobre scorso a Milano, ha aperto una nuova sede a Bologna dove è già operativa con i suoi ispettori in tutta la provincia e, da fine giugno, sarà presente anche a Roma.

Marco Ferrario per GoodBuyAuto

Il modello di eCommerce automotive portato da GoodBuyAuto in Italia consente di risparmiare denaro, tempo e energie nella gestione della vendita e dell'acquisto online di auto usate di qualità

Marco Ferrario per GoodBuyAuto

Profilo

Startup innovativa online da ottobre 2015 è stata fondata da Carlo Salizzoni, con Andrea Locatelli co-founder esperto di tecnologia e algoritmi e il consulente di innovazione e imprenditoria Marcello Vena. Si tratta del primo mobile marketplace di auto usate in Europa continentale. GoodBuyAuto offre tutte le garanzie e i servizi degli autosaloni con le efficienze del digital, permettendo a chi vende di realizzare maggiori guadagni e a chi compra di risparmiare. Sono 12 i mesi di garanzia di conformità dell’usato e l’esclusiva formula del “soddisfatti o rimborsati” proposta per la prima volta nel mondo delle vetture usate. È possibile, infatti, acquistare l’auto e restituirla entro il quattordicesimo giorno per qualsiasi motivo. Solo le auto nelle migliori condizioni (e meno di 100 mila Km) entrano nel portafoglio di GoodBuyAuto: vengono ispezionate e certificate manualmente, a casa del venditore e senza costi per i proprietari. E le vetture ammesse nel marketplace solitamente sono vendute nel giro di poche settimane ma, in ogni caso, GoodBuyAuto garantisce la certezza assoluta della monetizzazione al più tardi entro 60 giorni, una formula dirompente che fornisce completa tranquillità al venditore.

 

Dai social

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | R.E.A. n. PR 248741 | Cookie & Privacy Policy