ITA  EN

TSW

Treviso Tel.: +39 0422 5115

Web e Social
https://www.tsw.it/
Mirandola Comunicazione
Settori

Tecnologia 18 %

Comunicazione e giornalismo 18 %

Lavoro 18 %

Cultura 12 %

Economia e finanza 12 %

Turismo 6 %

Altri 13 %

Ultimi comunicati stampa Tutti

Treviso, 13 dicembre 2018 - Nell’ultima settimana di ottobre all’aeroporto di Venezia si è svolto il primo test affidato da SAVE a TSW, azienda che attraverso accurati strumenti di rilevazione misura e interpreta le esperienze delle persone per migliorarle, per dare il via alla prima analisi di esperienza psicofisiologica aeroportuale in Italia, finalizzata in particolare all’analisi dell’efficacia della segnaletica informativa del Marco Polo attraverso l’uso di una metodologia innovativa.

Alessandra Fulgoni e Daniele Gatti per TSW

Sky Italia, la pay-tv che nel nostro Paese distribuisce i suoi contenuti esclusivi via satellite, via iptv e via digitale terrestre a milioni persone, rinnova ed estende la partnership con TSW, realtà di Treviso che da oltre venti anni offre servizi di consulenza per le aziende nell’ambito della customer experience, misurando e interpretando le esperienze delle persone per migliorarle. Sky Italia sceglie TSW per misurare l'efficacia dei mezzi, l'efficienza dei servizi

Alessandra Fulgoni e Daniele Gatti per TSW

Spokesperson

Christian Carniato

CEO e Founder di TSW

È stato presentato oggi il manifesto della “sesta W” che segna l’inversione di rotta espressa in 20 punti da Christian Carniato, CEO e Founder di TSW. La società, nata oltre vent’anni fa per la definizione di strategie di posizionamento digital, si è evoluta nel tempo fino all’introduzione di un’area di ricerca all’interno del proprio modello di business, TSW Experience, dedicata allo studio e alla progettazione di esperienze digitali e reali.

Alessandra Fulgoni e Daniele Gatti per TSW

Profilo

Dal 1997 TSW si occupa di posizionamento digital e si prende cura e ristabilisce la relazione tra le interfacce digitali, o fisiche delle aziende e gli individui, che sono persone prima che consumatori. TSW si occupa di user o customer experience, se per experience si intende il complesso di esperienze vissute dall’utente e dal consumatore come risultato della sua interazione con l’azienda come persona e non solo come cliente o utente. Applicando l’approccio dei Metodi Misti che fonde protocolli di analisi delle diverse scienze umane a rilevazioni di dati comportamentali e psico-fisiologici, TSW, ascolta, fa vivere, rileva e interpreta le esperienze delle persone per migliorarle. TSW è The Sixth W, la sesta W, quella del With: con, insieme. Con le persone. Con i ricercatori. Con le aziende e le istituzioni.

Dai social

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | R.E.A. n. PR 248741 | Cookie & Privacy Policy