TSW

TSW

Dal 1997 TSW si occupa di posizionamento digital e si prende cura e ristabilisce la relazione tra le interfacce digitali, o fisiche delle aziende e gli individui, che sono persone prima che consumatori. TSW si occupa di user o customer experience, se per experience si intende il complesso di esperienze vissute dall’utente e dal consumatore come risultato della sua interazione con l’azienda come persona e non solo come cliente o utente. Applicando l’approccio dei Metodi Misti che fonde protocolli di analisi delle diverse scienze umane a rilevazioni di dati comportamentali e psico-fisiologici, TSW, ascolta, fa vivere, rileva e interpreta le esperienze delle persone per migliorarle. TSW è The Sixth W, la sesta W, quella del With: con, insieme. Con le persone. Con i ricercatori. Con le aziende e le istituzioni.

Spoke

Nome Ruolo
user
Carniato Christian
CEO e Founder,TSW

News

Vedi tutti

13/12/2018

Aeroporto Marco Polo di Venezia: SAVE affida a TSW la prima analisi effettuata in un aeroporto italiano con tecnologia innovativa

Treviso, 13 dicembre 2018 - Nell’ultima settimana di ottobre all’aeroporto di Venezia si è svolto il primo test affidato da SAVE a TSW, azienda che attraverso accurati strumenti di rilevazione misura e interpreta le esperienze delle persone per migliorarle, per dare il via alla prima analisi di esperienza psicofisiologica aeroportuale in Italia, finalizzata i...

Alessandra Fulgoni e Daniele Gatti per TSW

05/12/2018

SKY innova la propria customer experience con TSW

Sky Italia, la pay-tv che nel nostro Paese distribuisce i suoi contenuti esclusivi via satellite, via iptv e via digitale terrestre a milioni persone, rinnova ed estende la partnership con TSW, realtà di Treviso che da oltre venti anni offre servizi di consulenza per le aziende nell’ambito della customer experience, misurando e interpretando le esperienze delle per...

Alessandra Fulgoni e Daniele Gatti per TSW

10/10/2018

Utenti e clienti non esistono. Esistono le persone. | Il Manifesto della Sesta W | TSW

È stato presentato oggi il manifesto della “sesta W” che segna l’inversione di rotta espressa in 20 punti da Christian Carniato, CEO e Founder di TSW. La società, nata oltre vent’anni fa per la definizione di strategie di posizionamento digital, si è evoluta nel tempo fino all’introduzione di un’area di ricerca all’...

Alessandra Fulgoni e Daniele Gatti per TSW